Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusami, non ho capito cosa intendi dire. Dopo un periodo di freeze, può capitare che quando ricontatti una ragazza ti dica "sei sparito!", non mi sembra strano. Se te lo dice, sfutti l'opportunità (perché di questo si tratta: questo non è uno shit-test ma un'opportunità da sfuttare creativamente) per baciarla se ci sono i requisiti giusti, per fissarle un appuntamento se siete in chat o non c'è la possibilità di baciarla, o comunque per creare qualcosa. Cos'è che non ti torna?

S.Barney
Inviato

Non avevo letto bene il thread, sorry!

Inviato (modificato)

Occhio che qui vedo che le cose vengono prese molto alla lettera, non e' che si puo' fare questo giochetto con ogni ragazza che conosci :)

Hai ragione.

Questo è solo un esempio che va calibrato.

Bisogna sempre specificare l'ovvio, non si sa mai :p

Modificato da Reverie
PsycoMale91
Inviato (modificato)

Scusami, non ho capito cosa intendi dire. Dopo un periodo di freeze, può capitare che quando ricontatti una ragazza ti dica "sei sparito!", non mi sembra strano. Se te lo dice, sfutti l'opportunità (perché di questo si tratta: questo non è uno shit-test ma un'opportunità da sfuttare creativamente) per baciarla se ci sono i requisiti giusti, per fissarle un appuntamento se siete in chat o non c'è la possibilità di baciarla, o comunque per creare qualcosa. Cos'è che non ti torna?

Scrivendo al pc spesso ci si fraintende o ci si spiega male. Intendevo una situazione tipo:

-freeze di x giorni-

pua: ciaoooo :D come stai?

hb: bene comunque perchè sei sparito?

solitamente è una domanda che si porge in chat, era quello il senso del mio intervento, che poi sia un'opportunità ottima per creare un appuntamento o una situazione per un bacio è verissimo ad esempio unendo le nostre due risposte:

è vero ma non è colpa mia :( ero stato a vedere uno spettacolo di Hudini e mi hanno usato per un numero, mi ha insegnato tanti trucchetti, vediamoci al posto x alle ore y che te li mostro"

-sul posto-

"la vuoi vedere una magia? chiudi gli occhi"

-bacio-

Modificato da PsycoMale91
Inviato (modificato)

Scrivendo al pc spesso ci si fraintende o ci si spiega male. Intendevo una situazione tipo:

-freeze di x giorni-

pua: ciaoooo :D come stai?

hb: bene comunque perchè sei sparito?

solitamente è una domanda che si porge in chat, era quello il senso del mio intervento, che poi sia un'opportunità ottima per creare un appuntamento o una situazione per un bacio è verissimo ad esempio unendo le nostre due risposte:

è vero ma non è colpa mia :( ero stato a vedere uno spettacolo di Hudini e mi hanno usato per un numero, mi ha insegnato tanti trucchetti, vediamoci al posto x alle ore y che te li mostro"

-sul posto-

"la vuoi vedere una magia? chiudi gli occhi"

-bacio-

L'importante è sfruttare l'opportunità. Forse tu hai dato per scontato che si parlasse di text game (e magari avevi ragione, l'autore intendeva text game), ma questa è una frase normalissima che spunta quando si incontra una ragazza (o anche un amico) che non si vede da tempo. L'occasione va sfruttata, ovviamente calibrandosi a seconda della situazione e del livello di interazione con la ragazza. E' ovvio che non vai a baciare tutte :) il mio era un esempio personalizzabile.

Per la cronaca, io l'ho fatto, anche se il dialogo era più o meno questo.

"Ieri era il mio compleanno e non mi hai nemmeno fatto gli auguri!"

"Vuoi un regalo adesso?"

"Certo!"

"Chiudi gli occhi"

Situazione diversa ma stesso identico schema. Ovviamente, l'occasione era ottima e la tensione sessuale era densa nell'aria, quindi il bacio ci stava tutto. Se non l'avessi baciata in quel momento l'avrei fatto comunque nel giro di poco tempo. Inoltre, il non averle fatto gli auguri è stato un "molla" che ha amplificato il "tira" del bacio in sé.

Sicuramente non l'avrei fatto se l'avessi incontrata in un pullman pieno di gente. Le avrei detto che le avrei fatto un regalo e avrei fissato un'ora e una data.

Creatività ;)

Hudini

Houdini, con il dittongo francese ou! :D

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 1
Wish
Inviato

Si era un text game, non l'avevo specificato! Scusate!

Buone risposte comunque!!

valm
Inviato (modificato)

"è vero ma non è colpa mia: ero stato a vedere uno spettacolo di udinì e mi hanno usato per un numero" XD

Troppo complicata.

A parte che dubito sappia chi sia Houdini, secondo, è troppo artefatta, terzo, rispondi con sobrietà perchè non te la scoperai di certo per come rispondi a questa domanda.

Modificato da valm
Uberpowah
Inviato

Che ne dite di una variante del genere?

rAFC si fa vivo una volta ogni 'n' stagioni, contatto via text per motivi casuali.

** discorsi inutili**

rAFC [si intuisce che è imminente lo ST, prova a spiazzare]: "Ah, quindi è per [motivoacaso] che non caghi e sparisci dalla circolazione!"

FB: "Ma se non ti fai mai vivo, mica è colpa mia!" [D'oh!]

OK... Freeze 24h, poi?

PsycoMale91
Inviato

L'importante è sfruttare l'opportunità. Forse tu hai dato per scontato che si parlasse di text game (e magari avevi ragione, l'autore intendeva text game), ma questa è una frase normalissima che spunta quando si incontra una ragazza (o anche un amico) che non si vede da tempo. L'occasione va sfruttata, ovviamente calibrandosi a seconda della situazione e del livello di interazione con la ragazza. E' ovvio che non vai a baciare tutte :) il mio era un esempio personalizzabile.

Per la cronaca, io l'ho fatto, anche se il dialogo era più o meno questo.

"Ieri era il mio compleanno e non mi hai nemmeno fatto gli auguri!"

"Vuoi un regalo adesso?"

"Certo!"

"Chiudi gli occhi"

Situazione diversa ma stesso identico schema. Ovviamente, l'occasione era ottima e la tensione sessuale era densa nell'aria, quindi il bacio ci stava tutto. Se non l'avessi baciata in quel momento l'avrei fatto comunque nel giro di poco tempo. Inoltre, il non averle fatto gli auguri è stato un "molla" che ha amplificato il "tira" del bacio in sé.

Sicuramente non l'avrei fatto se l'avessi incontrata in un pullman pieno di gente. Le avrei detto che le avrei fatto un regalo e avrei fissato un'ora e una data.

Creatività ;)

Houdini, con il dittongo francese ou! :D

devi capire che a me i francesi e tutto ciò che li riguarda piacciono come i clisteri ahahahahaha

• Mi piace! 1
PsycoMale91
Inviato (modificato)

Troppo complicata.

A parte che dubito sappia chi sia Houdini, secondo, è troppo artefatta, terzo, rispondi con sobrietà perchè non te la scoperai di certo per come rispondi a questa domanda.

tu hai assolutissimamente ragione ma pensi sul serio si riduca tutto a una scopata?

Io devo anche divertirmi...non sarei me stesso senza queste cose :)

Modificato da PsycoMale91