Vai al contenuto

Piccolo appunto: entra nel forum, non nel forum!!!!


blueeyes

Messaggi raccomandati

blueeyes

Ecco tutto qua:-) la home page con su scritto ENTRA SUL FORUM fa venire i brividi, sembra scritta da un'africano appena arrivato in Italia:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Scusate volevo scrivere nel titolo: entra nel forum, non sul forum!!! ecco errata corrige:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Combinane sempre seto! ahahah :D

te ghè reson però effettivamente vengono i sgrisoeoni a leggerlo, dopo in realtà è una piccolezza nel senso:"chissene??:-D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

... è una trappola psicologica ...

... come il titolo di questo 3d :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

te ghè reson però effettivamente vengono i sgrisoeoni a leggerlo, dopo in realtà è una piccolezza nel senso:"chissene??:-D"

Ma gli sgrisoeoni sono come avere i colpi di freddo alla schiena,i brividi tanto per capire?

Mi sa allora che dobbiamo aggiornare anche una pagina per termini e acronomi in dialet?

Ok,si faranno sentire i putei per l'iniziativa :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ma gli sgrisoeoni sono come avere i colpi di freddo alla schiena,i brividi tanto per capire?

Mi sa allora che dobbiamo aggiornare anche una pagina per termini e acronomi in dialet?

Ok,si faranno sentire i putei per l'iniziativa :smily961:

Bravissimo gli sgrisoeoni sono proprio i brividi, non so come hai fatto ad intuirlo, sei stato veramente perspicace, complimenti:-)

Si mi sono permesso di rispondergli normalmente come parlo e non come scrivo solo in virtù del fatto che era un dialogo fra "putei" (o "butei" andando verso Verona) conterranei:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...