Vai al contenuto

VENDETTA !


Messaggi raccomandati

Froggyspecial
Inviato (modificato)

Ti ha mollato per telefono ti basta? E trovatene un'altra e poi un'altra..

Beh sarebbe quella l'idea.. Sono però alle prime armi ma sto leggendo un po' di cose qua sul forum molto interessanti :)

AH DOMANDONE: se dovesse ribussare alla porta chiedendo di rimetterci insieme o comunque di restare in contatto, mi potete dire cosa fare?? cosa rispondere! ovviamente la risposta sarà negativa.. Vorrei solo sapere come risponderle "a effetto" per farla rimanere di merda!

Modificato da Froggyspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Beh sarebbe quella l'idea.. Sono però alle prime armi ma sto leggendo un po' di cose qua sul forum molto interessanti :)

Se non l'hai già fatto, leggi questo sublime pezzo di Reverie sulle one-itis: http://www.italianseduction.club/forum/t-32982-one-itis-destruction-pima-di-postare-qualcosa-date-unocchiata-qui/ ;)

AH DOMANDONE: se dovesse ribussare alla porta chiedendo di rimetterci insieme o comunque di restare in contatto, mi potete dire cosa fare?? cosa rispondere! ovviamente la risposta sarà negativa.. Vorrei solo sapere come risponderle "a effetto" per farla rimanere di merda!

Ma perché sto comportamento egoico per far vedere che sei figo? Non devi mica sorprenderle con le risposte a effetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial
Inviato (modificato)

Allora, prima di tutto non ho proprio comportamenti egoici nei confronti di nessuno; voglio solo farla rimanere di merda e non per passare da figo come dici te, ma per passare da uno che i piedi in testa, anche dopo due anni di inzerbinamenti, non se li fa più mettere da una come lei.

Sto facendo domande.. tutto qua

edit: @zandar: immagino sia la risposta da dare!

Modificato da Froggyspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

era per la risposta da dare, vuoi vendetta no? anche se non so a cosa serva, ferisce di più la completa indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Allora, prima di tutto non ho proprio comportamenti egoici nei confronti di nessuno; voglio solo farla rimanere di merda e non per passare da figo come dici te, ma per passare da uno che i piedi in testa, anche dopo due anni di inzerbinamenti, non se li fa più mettere da una come lei.

Sto facendo domande.. tutto qua

edit: @zandar: immagino sia la risposta da dare!

Il bisogno di sorprendere è un comportamento egoico, e te lo dico perché ci sono passato ;) Non devi dimostrare niente a nessuno! Sia che lei pensa che sei uno zerbino sia che pensa che sei un gran figo che non si fa mettere i piedi in testa, a te non te ne deve fregare niente! E' un problema suo, mica tuo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial
Inviato (modificato)

Completa indifferenza. Vivere la propria vita. Farsene una senza di lei.

In sostanza, giusto?

Il post di reverie l'ho letto grazie, devo solo fare un po' di pratica sul campo per quanto riguarda le altre cose, perchè ora come ora sono parecchio inceppato/impedito ahah!

Modificato da Froggyspecial
Link al commento
Condividi su altri siti

devo solo fare un po' di pratica sul campo per quanto riguarda le altre cose, perchè ora come ora sono parecchio inceppato/impedito ahah!

Ecco, bravo. Direi che è la cosa più importante, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggyspecial

Si, credo proprio di sì. Hai qualche consiglio al riguardo, post "illuminanti" dai quali partire o roba varia? Ho letto molto sul canned, mi piace molto; sono un tipo molto socievole, la risata sempre presente e che gesticola in continuo.. forse il problema è l'approccio ma soprattutto non saprei come continuare il discorso con una ragazza appena conosciuta.. l'opener magari bene o male me la caverei, è continuare il discorso, di cosa parlare insomma.. avrei più o meno questi problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio questo thread per quanto riguarda il parlare. per il resto ti conviene di più farti un giro nel forum per conto tuo e farti un'idea generale, dopodiché prova sul campo, vedi su cosa devi migliorare e apri dei thread appositi per chiedere consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...