Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbronza
Inviato

In seguito ad un evento particolare accaduto 3 anni fa ho iniziato a soffrire di bruciore di stomaco.
Ho fatto esami su esami assunto i più svariati medicinali per poi risolvere il problema con la pranoterapia.

Non solo la pranoterapia mi faceva passare completamente i problemi di stomaco, ma riusciva anche ad alleviare di parecchio l'acne che mi porto dietro dalle medie (ho 25 anni)e che ogni tanto mi torna fuori.

Ora, le sedute di prano mi costano 40 euro e in genere ci metto 5-6 sedute per notare gli effetti.
Vorrei riuscire a trovare un modo per poter gestire la cosa per conto mio perchè al di là della spesa non indifferente non mi piace l'idea di essere dipendente da qualcosa.

Le cause primarie del mio stress le conosco e ci sto lavorando per risolvere il problema alla radice.
Tuttavia mi chiedevo se esistessero delle tecniche di rilassamento da eseguire da soli per mantenere uno stato mentale sereno.

Valdast94
Inviato

Sarò ripetitivo, ma...prova la meditazione :)

• Mi piace! 1
Den_
Inviato

Ovviamente.

Lasciami un tuo contatto tramite PM, ti passo 2 audio di rilassamento molto utili per il tuo problema :good:

sbronza
Inviato

Sarò ripetitivo, ma...prova la meditazione :)

qualche spunto??

Valdast94
Inviato (modificato)

Leggi innanzitutto qui, dopodiché leggi qui.

Ah, e pratica ovviamente. La meditazione non si studia, si fa :)

Modificato da Valdast94