giorom [Élite] 103 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Ciao ragazzi mi è capitato di incontrare al ritorno dal mare un gruppo di 5 hb . Di queste conoscevo un paio di loro che non vedevo da 4 anni. A quel tempo facevo l'animatore di pallavolo sulle spiagge e organizzavo tornei. Così conobbi loro e i loro amici. Non erano ancora maggiorenni tranne altri ragazzi del gruppo, sulla spiaggia ho sempre, però frequentato ragazzi di tutte le età. Si formavano dei grupponi composti da tutte le face d'età. A quel tempo una di queste ragazze che è una psyco ci provò con me nonostante la sua età molto giovane. Le feci capire che non era il caso e da li incominciò a mancarmi di rispetto portando poi dei ragazzi che si prendevano confidenze estreme nei miei confronti nonostante fossero più giovani. Gli altri del gruppo capivano la situazione, ma decisi di evitarli e di non frequentarli anche sulla spiaggia al fine di evitare discussioni. Penso sia una ragazza con diverse problematiche in famiglia, non è sveglia anche se dice di esserlo. Siccome quest'anno sono riandato nella loro zona. Le vedo, loro mi riconoscono e io per educazione e sempre perchè porto rispetto alle persone che non mi portano rispetto le saluto. Vado da loro mi vengono incontro sia la psyco che l'altra hb( che caratterialmente è completamente diversa dalla psyco). Scambiamo un paio di battute su cosa stanno facendo. Scherzo anche con le altre ragazze sull'abbigliamento. Le vedo divertite. La psyco mi fa il terzo grado su cosa sto facendo. Dove abito adesso? Che lavoro svolgo? Io la rispondo scherzando. Le vedo tutte divertite. Poi gli propongo di vederci e di andare a farci un giro tutti assieme qualche volta. Loro mi dicono dove ci porti. Io gli rispondo in un bel posto panoramico, a farci una passeggiata nella zona dove abito io. Loro sono della provincia. Le altre hb sembrano interessate. Qui interviene la psyco che ingelosita dal fatto che mi rivolgevo anche alle altre amiche incomincia a punzecchiarmi dicendo: tu vieni qui dopo 6 anni con 3000 neuroni in meno e vuoi uscire con noi? io le rispondo che adesso sono passato e le ho riviste, che non ho frequentato più la loro zona. Siccome questa ragazza da quello che mi ricordo gli piace scherzare su cose intriganti io gli dico scherzando e ridendo che le porto in un posto panoramico a vedere persone fanno cose proibite. Loro dicono quali cose? Io dico sempre ridendo le cose proibite. Loro ridono assieme a me. Cambio discorso e poi cerco di concludere. le altre ragazze sono interessate nel momento in cui cerco di chiedere i contatti loro, la psyco si alza e dice no basta, ora te ne devi andare altrimenti per te finisce malamente. Tutto questo in gergo napoletano con quella voce stridula. Tu sei un porco e un pedofilo noi abbiamo 20 anni vattene! Io gli dico come ti permetti di dirmi così. Lei non vuole fare carte sbattendosi ancora di più, insiste. Dice io sono una ragazza che ha il pepe. "Cosa che ricordo che ha sempre detto", e che sono sveglia. Ovviamente è molto più sveglia l'altra amica. Una semplice risposta gli'ela devo spiegare due, tre volte. Io le rispondo che non è sveglia, che ha 20 anni ed è ancora un immatura. Le altre ragazze ora cambiano atteggiamento. Dicono anche loro che me ne devo andare e lei rivolgendo alle amiche le incita a farmene andare. L'altra hb che conosco rimane in silenzio e non dice nulla. Io continuo dicendo che stavamo scherzando, che ha lei gli piace scherzare così. Lei sorride e non dice nulla. Aggiungo inoltre che è lei che mi ha salutato ed e venuta incontro. Le continua a non dire nulla e fa la faccia sorridente. Dopo ciò me ne vado. Mi saluta solo l'altra hb e 2 delle loro amiche che non mi conoscono. Mi sento abbastanza umiliato da questa tipa che nei modi è anche molto volgare e cafona. Se la osservate dallo sguardo e altri atteggiamenti capita che tipa è. Ho riscontrato anche in passato questi atteggiamenti e che ora li rivedo tali e quali. Le persone non cambiano mai. Come avreste risposto voi nel mio caso alle due provocazioni della psyco? é molto probabile che le re'incontrerò. Avere una ragazza alle spalle che dice che sei un porco e un pedofilo non è piacevole. Capita che frequento le loro zone adesso. Io cerco di evitarle, tuttavia può capitare che questa qui potrebbe venire mentre sto parlando con altre ragazze o ragazzi e smerdarmi davanti a loro. In passato è successo. Lo faceva con ragazze e ragazzi che non conosceva proprio. Cosa risponderle se lei fa così? Devo mettermi al suo livello e dirle che è una puttana. Da quello che ricordo lei faceva i fatti con alcuni di questi ragazzi che poi mi presentava per farmi sfottere. Le ragazze fanno i fatti e i bravi ragazzi passano per ricchioni o per malati. Come riacquistare il mio valore e la mia dignità davanti a lei e agli occhi degli altri?
Messaggi raccomandati