Vai al contenuto

Prova a ritornare?


Messaggi raccomandati

Marius88

Salve,la mia storia è scritta dettagliatamente qui http://www.italianseduction.club/forum/t-36923-non-gliene-frega-niente/

Ora,dopo la telefonata che mi ha fatto fare dalla sua amica(la mia ex dice che voleva sentire la mia voce ma aveva paura di parlarmi),ha ricominciato a scrivermi su whatsapp(io ho cancellato il numero e bloccato lei su fb),mi scrive spesso(SEMPRE per prima) e io rispondo quando ho tempo.

Scrive cose molto carine,che le manco eccetera,spinge per uscire(decido io quando,eravamo a circa un mesetto di freeze) e ho saputo che durante il freeze chiedeva ad un nostro amico in comune come stavo.A me ha chiesto se uscissi con qualcuna,le ho risposto in modo vago,lasciando intendere qualunque cosa e facendola ingelosire di brutto.

Io la rivoglio,ora so come prenderla e come comportarmi.Tra qualche giorno la vedrò,ma sono in "mentalità dell'abbondanza" quindi dovesse andare diversamente da come VOGLIO IO avrei altre ragazze con cui uscire.

Consigli?Devo farle pesare il fatto che mi ha mollato lei(ero diventato iper needy) con assoluta calma,giusto per capire dove ho sbagliato e vedere se sia per questo?

Comunque,ora il premio sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non voglio smontarti, ma mi sembrano poche due settimane.

In realtà non c'e una tempistica in queste cose, ognuno reagisce a modo suo. Di conseguenza anche tu e lei.

Attento solo al fatto che non sempre dietro ad un ritorno ci sono motivazioni sincere, talvolta si celano anche insicurezze personali e necessità di conferme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Mi sembra di aver capito che sia piu o meno un mese che vi siete lasciati giusto?

Io sinceramente quando vengo lascisto soffro come un cane, spero in un suo ritorno ma poi no.

Tu fai quello che ti senti, , casualmente loro ricompaiaono quando vedono che ti stanno perdendo.

Percio stai attento.

Secondo me quando un vaso si rompe, si rompe, inutile cercare di riesumare i cocci.

Vi siete lasciati dopo sei mesi, come pensi di vedere un futuro con lei?

In ogni caso se la vedi deve essere una svolta, per te per lei o per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

E' ancora troppo presto. Devi farla scoppiare emotivamente, deve fermentare la sua ossessione verso di te. Lasciala ancora sulle spine, poi, tra qualche altra settimana prenderai tu le retini della situazione. Uscita, bacio e te la scopi come si deve. E devi mantenere questa lunghezza di pensiero se non vuoi tornare alla situazione "madre". Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

E' ancora troppo presto. Devi farla scoppiare emotivamente, deve fermentare la sua ossessione verso di te. Lasciala ancora sulle spine, poi, tra qualche altra settimana prenderai tu le retini della situazione. Uscita, bacio e te la scopi come si deve. E devi mantenere questa lunghezza di pensiero se non vuoi tornare alla situazione "madre". Un saluto.

E' già ossessionata,mi bombarda di richieste di uscire,ma io sono impegnatissimo.

Le ho detto "ci sono la tal sera" e lei ha detto subito di sì,probabilmente anche se avesse avuto l'impegno più importante del secolo avrebbe accettato.

Ora,lei è chiaramente dell'idea di ricominciare la relazione ma io non tanto(mi ha lasciato lei ma ora "le manco un sacco"),vorrei chiedere come far capire senza verbalizzare che ho altri giri e non esiterei a puntare su di loro invece che su di lei,in caso lei non si "comportasse a modo".

La gelosia la fa morire,qualche consiglio?

Io sono il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

E' già ossessionata,mi bombarda di richieste di uscire,ma io sono impegnatissimo.

Le ho detto "ci sono la tal sera" e lei ha detto subito di sì,probabilmente anche se avesse avuto l'impegno più importante del secolo avrebbe accettato.

Ora,lei è chiaramente dell'idea di ricominciare la relazione ma io non tanto(mi ha lasciato lei ma ora "le manco un sacco"),vorrei chiedere come far capire senza verbalizzare che ho altri giri e non esiterei a puntare su di loro invece che su di lei,in caso lei non si "comportasse a modo".

La gelosia la fa morire,qualche consiglio?

Io sono il premio.

Ti continuo a ribadire che è ancora prematuro. Sarà proprio l'attesa a farle capire indirettamente ciò. Pertanto, segui questo consiglio e non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Ti continuo a ribadire che è ancora prematuro. Sarà proprio l'attesa a farle capire indirettamente ciò. Pertanto, segui questo consiglio e non te ne pentirai.

Ho capito e ti ringrazio,infatti quando le ho detto che sarò libero decisamente più avanti sicuramente si è chiesta se vedessi qualcun'altra,garantito.

Ma ti richiedo in caso di faccia a faccia,come farle capire indirettamente che ho altre strade aperte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ho capito e ti ringrazio,infatti quando le ho detto che sarò libero decisamente più avanti sicuramente si è chiesta se vedessi qualcun'altra,garantito.

Ma ti richiedo in caso di faccia a faccia,come farle capire indirettamente che ho altre strade aperte?

Faccia a faccia non avrebbe più senso. Mi spiego meglio.

Se arrivi a vederla, deduco tu voglia anche portarla a letto. In tal caso sarebbe controproducente farle capire che ti vedi con altre donne. Piuttosto, cerca di essere disinvolto. Se poi lei avanza una tale domanda, rispondi dicendole: Adesso vuoi sapere troppe cose.. E devia la conversazione su altro. Insomma, devi darle l'impressione che di lei ti freghi ben poco, senza però, trattarla da "puttana".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...