Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mi è capitato in passato che in vacanza una ragazza vicino assieme al ragazzo che frequentava e davanti siccome credo si stesse appiccicando con lui fa vicino a me. Scusa mi offri da bere?

Non sapevo neanche come si chiamava e mi dava fastidio sta cosa che lei pretendesse qualcosa da me. Le risposti dopo.

Il suo compagno dice vicino a me bravo cosi non le hai detto se ne si ne no e rideva. Ovviamente dopo le vado vicino per parlarci, quando non c'è lui per capire perchè aveva agito così e per conoscerla, ma lei si è dileguò.

Voi come avreste risposto. Mica le avreste offerto da bere per farsi bello vicino al suo amico. Anche se voleva conoscermi e lo voleva mandare a cacare, possibile che le dovevo offrire veramente da bere a sta scema?

bene commentate

Modificato da giorom
Andreas
Inviato

reeelax.....

e non prender tutto alla lettera..

magari da te non voleva nulla, magari voleva farlo ingelosire o magari voleva isolarsi con te; bastava dirle Ma Certo ;), prenderla per mano e portarla da un'altra parte..

dickinson1
Inviato

LEI

Scusa,mi offri da bere?

TU

Certo,offri prima tu e poi vediamo

(Mystery docet)

• Mi piace! 1
Manu.
Inviato

Devo dire che all'inizio di questo post non ci ho capito un cazzo! Diciamo che era uno shit test ed è stata lei ad attaccare bottone quindi dovevi dargli corda ma in modo malizioso e misterioso. Vedi se la ribecchi e conoscila!

Wesker
Inviato

Hb: mi offri da bere?

Pua: io offro solo i giri pari, comincia tu !

• Mi piace! 2
Marcord
Inviato

una ragazza vicino assieme al ragazzo che frequentava e davanti siccome credo si stesse appiccicando con lui fa vicino a me.

... non è che potresti tradurmelo in italiano ? :mellow:

• Mi piace! 7
Syndrome
Inviato

E' criptico il ragazzo.

• Mi piace! 3
  • 2 settimane dopo...
Berserkira91
Inviato

Pua: credi nella parità dei sessi?

Hb: certo

Pua: bene poichè è sempre il maschio che offre sempre alla donna ora offrira la donna all'uomo :D

AmericanBadass
Inviato

ahahahahahahah ma che ca**o sta scritto! giorom e dai!