giorom [Élite] 103 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 (modificato) Mi è capitato in passato che in vacanza una ragazza vicino assieme al ragazzo che frequentava e davanti siccome credo si stesse appiccicando con lui fa vicino a me. Scusa mi offri da bere? Non sapevo neanche come si chiamava e mi dava fastidio sta cosa che lei pretendesse qualcosa da me. Le risposti dopo. Il suo compagno dice vicino a me bravo cosi non le hai detto se ne si ne no e rideva. Ovviamente dopo le vado vicino per parlarci, quando non c'è lui per capire perchè aveva agito così e per conoscerla, ma lei si è dileguò. Voi come avreste risposto. Mica le avreste offerto da bere per farsi bello vicino al suo amico. Anche se voleva conoscermi e lo voleva mandare a cacare, possibile che le dovevo offrire veramente da bere a sta scema? bene commentate Modificato 4 Agosto 2013 da giorom
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 reeelax..... e non prender tutto alla lettera.. magari da te non voleva nulla, magari voleva farlo ingelosire o magari voleva isolarsi con te; bastava dirle Ma Certo , prenderla per mano e portarla da un'altra parte..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 LEI Scusa,mi offri da bere? TU Certo,offri prima tu e poi vediamo (Mystery docet) Friulano80 ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Devo dire che all'inizio di questo post non ci ho capito un cazzo! Diciamo che era uno shit test ed è stata lei ad attaccare bottone quindi dovevi dargli corda ma in modo malizioso e misterioso. Vedi se la ribecchi e conoscila!
Wesker [Élite] 45 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Hb: mi offri da bere? Pua: io offro solo i giri pari, comincia tu ! filo e brisingr ha reagito a questo 2
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 una ragazza vicino assieme al ragazzo che frequentava e davanti siccome credo si stesse appiccicando con lui fa vicino a me. ... non è che potresti tradurmelo in italiano ? valm, Valdast94, Den_ e 4 altri ha reagito a questo 7
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 E' criptico il ragazzo. AmericanBadass, Biker70 e BERO ha reagito a questo 3
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Pua: credi nella parità dei sessi? Hb: certo Pua: bene poichè è sempre il maschio che offre sempre alla donna ora offrira la donna all'uomo
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 ahahahahahahah ma che ca**o sta scritto! giorom e dai!
Messaggi raccomandati