Uhuhuh [Lurker] 1 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Io non lo so se è uno shit-test o se ho semplicemente fallito.. Vi racconto la mia 'storia'.. In pratica la mia ragazza mi molla, io non cado in depressione, anzi.. Acquisto fiducia in me stesso, ho voglia di conoscere gente nuova.. Esco con un'amica tramite la quale conosco questa HB8.. Quella sera la faccio ridere, la attraggo, poi la aggiungo su facebook il giorno dopo e da li prendo un appuntamento e il suo numero.. Usciamo, serata non male a parlare del più e del meno, fin quando non ci annoiamo e la riporto a casa.. Io mi sono sentito imbarazzato nell'ultima mezzora e come un idiota le dico che forse era meglio se uscivamo anche con gli altri, cosi da avere più cose di cui parlare, etc, lei mi dice che non fa niente, che è stata una serata tranquilla, non male.. Allora esco un altro paio di sere nel suo gruppo di amici, poi una sera durante un evento di fuochi d'artificio le propongo di guardare i fuochi insieme, io l'abbraccio da dietro per 20 minuti.. Parliamo e poi la bacio su una spalla.. Poi la riaccompagno al bar dove lavora a 200 metri e ci diamo la mano con le dita incrociate.. Provo a baciarla ma niente.. Il giorno dopo lei è fredda, io le chiedo cosa le prende.. Un po sembra che le faccia piacere la mia compagnia e un po sembra che le do addirittura fastidio.. Allorchè lei tira fuori il fatto che ha lasciato il ragazzo da 7/8 mesi per un presunto tradimento, ma non ne è sicura e che lei ancora non è pronta per una storia seria.. Che quella sera dei fuochi da una parte è stata bene ma dall'altra si sentiva oppressa.. Io le dico che va bene, poi cambio idea, decido di provarci lo stesso, tanto ormai era persa.. Cosi continuo a messaggiarci e mi organizzo per accompagnarla a mare prima di andare a lavorare.. La accompagno, la prendo in giro sul fatto che le farò da taxi, che quando si vuole ritirare lei mi chiama e io vado a prenderla.. Stò mezzora a mare, faccio un po di kino e poi vado via.. A un certo orario io le dico di salire che stavo andando a prenderla per portarla a casa, lei mi dice di lasciare stare, io le dico che ormai stavo andando.. Lei ci crede! e io le dico che stavo scherzando.. Allorchè lei, credo scherzando, mi dice che non mi parlerà più! Io le dico, ok.. Poi dopo 10 minuti le faccio, hai saputo di #amico#?? Lei mi fa, che è successo? E io le dico, niente.. Però mi hai risposto.. :-)Da allora non mi ha più risposto.. Io dopo qualche ora le ho detto, ti sei fatta proprio cattiva.. :-(Poi dopo 3 giorni una sera vado al bar con un amico, lui mangia un panino, io prendo una birra e non le do minimamente retta, la punisco per il fatto che non mi ha più risposto.. L'amica mi fa, perchè non la parli più all'HB8? Io le dico che forse non conosce bene i fatti.. Che forse l'HB8 le ha raccontato solo ciò che voleva raccontarle.. Poi non mi ha chiesto più niente, però stavano sempre vicino al tavolo dove eravamo noi, l'HB8 un po nascosta.. Poi qualcuno dice, sembrava cosi e invece non lo è.. E io dico, eh si.. Non tutto è come sembra.. Certe volte ti sembra una cosa e poi invece è un'altra.. Poi vado a pagare la mia birra e lei si porge con un 'Prego..', io le restituisco lo stesso trattamento, quando mi chiede 3€ per un'Heineken io dico la mia con un 'ammazza..' Insomma ragà, a me quella sera dei fuochi mi sembrava che era fatta ormai.. Che dovevo solo stare 'attento' a non mandare tutto all'aria.. E invece mi sono ritrovato con una persona fredda che non mi parla più.. Insomma, potrebbe essere uno shit-test per vedere se sono intestardito a conquistarla? Da premettere che a sentir le voci in giro questa a 26 anni ancora è vergine perchè di religione evangelica.. Dite che ha ancora in testa l'ex per davvero e che è meglio lasciarla stare..?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Un game condotto in modo disastroso.
Uhuhuh [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Questo non mi aiuta.. Spiegami come avrei dovuto procedere invece nei vari passaggi.. E cosa posso fare adesso, sempre se posso farla qualcosa..
Messaggi raccomandati