Vai al contenuto

Devo salire in questo catorcio?


Messaggi raccomandati

Innav

Hai fatto benissimo, è stata la giusta mossa C&F.
Divertente (perchè non te ne sei andato via lasciandola sola, era uno scherzo) e bastarda (perchè comunque hai dato l'idea di poterlo fare).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamond

Mi piace da morire come hai reagito eheheheh

L'importante è che quando lei è arrivata alla macchina ci sia stato un tuo sorriso beffardo come a dire "ci sei cascata", altrimenti sembra che te la sei presa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Sorriso beffardo sempre e comunque!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

HB: Dovrei salire in questo catorcio?

Io: Metto in moto e me ne vado qualche metro più avanti... Lei mi corre dietro e mi chiede scuse come una leccaculo.

internet-bro-fist.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Bene, ho capito di aver risposto adeguatamente.

Se invece dicessero ( non mi è ancora capitato, ma tutto può succedere): La tua macchina fa schifo! / La tua macchina non cammina proprio/ La tua macchina è sporca-puzzolente-scomoda e minchiate varie... In linea generale, come si dovrebbe agire?

Parlo di situazioni in cui non sono al volante, quindi non posso prendere e andarmene via...

Io pensavo di rispondere con: Allora ti aspetto sotto casa all'ora XX.

Oppure: La tua macchina è brutta, piena di ammaccature

IO: beh.. la tua carrozzeria non è che sia messa meglio... ma con un paio di sculacciate potrebbe tornare come nuova :)

voi che dite?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Hahah bellissime risp

io avrei detto anche: beh se non te la vuoi fare a piedi...ci vediamo la?

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Avrei fatto lo stesso, le avrei detto ''puoi anche venire a piedi'' poi avrei messo in moto senza accellerare troppo,l'avrei fatta correre per qualche metro e quando sarebbe salita:''non è che sei sudata e mi sporchi il sedile?''

se fanno le stronze, si ancora più stronzo!;)

''La tua macchina fa schifo! / La tua macchina non cammina proprio/ La tua macchina è sporca-puzzolente-scomoda e minchiate varie... In linea generale, come si dovrebbe agire?''

se è seria e non scherza, ti fermi e con il tuo miglior sorriso strafottente:''puoi scendere, che ci fai ancora qua?''

fra le altre risposte mi piace questa:

''HB: Dovrei salire in questo catorcio?

TU: Ho 3 macchine: questa, una Ferrari e una Lamborghini. Ogni giorno scelgo quale prendere, in base a chi devo caricare.''

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ciao ragazzi,

vorrei sapere cosa ne pensate di questo shit test che mi è capitato l'altro giorno.

Vado a prendere la ragazza sotto casa, quando scende apre la portiera e mi fa:

HB: Dovrei salire in questo catorcio?

Io: Metto in moto e me ne vado qualche metro più avanti... Lei mi corre dietro e mi chiede scuse come una leccaculo.

Voi come vi sareste comportati? E soprattutto, come comportarsi quando le ragazze fanno del sarcasmo o illazioni pungenti sulla vostra auto?

P.S. ho una fiat 600 del '99 con qualche ammaccatura...

Ma quanto se la tirano certe donzelle?

Ah,giusto,loro sono abituate a chissa' quali mezzi d trasporto d'alto rango.

la prossima volta lascia prendere su a lei la macchina e vediamo cosa ha da proporre :DD

io avrei sorriso e non avrei detto niente ...la macchina e' la mia e non si tocca :lol:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...