BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Già!Non mi mancava quella sensazione pateticamente piatta di essere inzerbinato, ma a quanto pare ogni tanto la mia testa ci vá a ribattere il capo.Il fattaccio è successo ieri sera in disco, incontro un HB di quelle carine, ma che che se la tirano un monte che shittestano a palate.Ero un pó fuori allenamento, visto che di solito evito persone del genere.All'inizio me la cavo bene le rimembranze dei metodi mi hanno aiutato, ma poi calo a picco tra il non saper rispondere e la ricerca di approvazione.Ora mediamente agli shit test banali só replicare, ma se me ne vengono propinati a raffica e tutti molto pesanti soccombo.Lei poi era la classica che chissá quanti morti di fica la approcciano, quindi aveva gli artigli ben affilati. La mia domanda è come posso diventare resistente a queste tipi di persone? Avreste delle letture, post ecc... da consigliarmi? Dato che non posso allenarmi spesso dal vivo visto che evito queste persone,come posso far pratica?
Messaggi raccomandati