Vai al contenuto

Da emarginato a invidiato


Dustoff

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

Ciao, prova a fare un esperienza/viaggio all'estero, secondo me è il modo migliore per sbloccarsi.

Continuare con la routine quotidiana non aiuta in genere a mettere in atto cambiamenti drastici, ci sono Paesi in cui è davvero molto più semplice parlare con le ragazze e queste cose, in certe situazioni, pompano l'autostima

ti ringrazio x il consiglio, ma sono ancorato a roma dove lavoro e non posso assolutamente spostarmi. Inoltre non me la cavo con le lingue. ho difficoltà ad approcciare in italiano figurati con una lingua che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

ti ringrazio x il consiglio, ma sono ancorato a roma dove lavoro e non posso assolutamente spostarmi. Inoltre non me la cavo con le lingue. ho difficoltà ad approcciare in italiano figurati con una lingua che non conosco.

Pensati che adesso, quando approccio in italiano, mi escono delle frasi in inglese.

è questione di abitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
viking

io me lo sono tolto facebokk non mi giocava piu' non migliorava la mia vita,spesso cambiare citta' o nazione fa fare esperienza in ogni modo,si matura e si ha il coraggio di fare cose nuove...proprio perche non ci conosce nessuno...e si cerca di milgiorare la propria vita...

in questo ci vedo anche un ribellarsi a qualcosa...a volte si rimane condizionati da un personaggio...ricordo fasi della mia vita dove nonostante fossi una persona timida ma avessi amici in ogni ambito ad un certo punto mi son sentito isolato o meglio forse ho voluto isolarmi io perche' non sentivo piu interlocutori aperti alla mia amicizia,gente falsa,arrampicatrice sociale,mi sentivo sfruttato...e in questi casi cambiare citta' e rifarsi una nuova vita e la cosa migliore...

ad esempio un ragionamento che uno puo fare puo essere ma forse potevo essere piu propositivo o approcciare quella tipa,poi pensa ma chi me lo fa fare tanto la mia immagine sociale e' quella...non sono famoso,popolare,cool,lasciamo stare va...proprio perche' il contesto mentalmente ti condiziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

surprise

complimenti. Ci vuole coraggio per guardarsi dentro e capire cosa va modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergiu

Post illuminante, veramente :good: In generale, prima di giungere a questa situazione, come te la cavavi col socializzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peeter

Sono contento per te, ma non credo che la soluzione a tutto sia aggiungere amici a casaccio su facebook e parlare di qualsiasi cazzata con il primo/la prima che hai sottotiro, ho visto gente trasformarsi da eremiti in pagliacci di prima categoria e la loro situazione non migliorava affatto, anzi.Ogni storia è un caso a se.

Comunque complimenti per i tuoi successi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...