Blu88 [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Ciao a tutti. Scrivo questo post perché è da quasi un anno che mi interesso di seduzione e sono sempre un AFC di primo pelo. Ho iniziato col Metodo Mystery, poi ho letto The game, ho spulciato vari autori in Italia, come Reborn, sono passato ad interessarmi di miglioramento personale leggendo anche dei libri e manuali in inglese, ma sento di non riuscire a fare passi in avanti nelle skill del rapportersi con le persone ed in particolare nel sedurre le donne. Ho sentito diverse persone sul come procedere. Qualcuno mi dice di fare pratica, qualcun altro di migliorare prima l'inner game, altri consigliano di usare le routine, altri dicono che fanno peggio. Qualcuno dice che le fasi del metodo mystery vanno seguite, qualcun altro no, che i NEG non servono ecc ecc. Sono qui a scrivere questo post per sentire da quante più persone possibile come ci si deve muovere. Quando ho iniziato a pensare di diventare un PUA non avevo mai creduto che lo si diventa da un momento all'altro, ma neanche che dopo quasi un anno di essere al punto di partenza o poco più avanti. Diverse informazioni su di me le ho già postate nelle presentazioni, ma riportò qui che ho 25 anni e scrivo dalla Toscana. Sono disponibile a conoscere chiunque della comunity per poter imparare qualcosa. Ogni consiglio ed apertura a parlare è ben accetta.
Leviatano [Partecipante] 27 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Ecco qui ci sono due discussioni che guidano i nostri primi passi, sono un newbie anch'io appena iscritto http://www.italianseduction.club/forum/t-14561-passo-2-da-dove-cominciare/ http://www.italianseduction.club/forum/t-32876-domande-e-risposte-per-un-newbie/
Messaggi raccomandati