Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

magico
Inviato

HB7... l'ho invitata a uscire qualche giorno fa e ha fatto la vaga.

Pochi minuti fa chattiamo su fb, lei mi chiede se conosco un carrozziere, dato che deve sistemare il paraurti della macchina.

Io le dico che ne conosco uno vicino casa mia.... silenzio per mezzora, dopodiche arriva lo shit test:

"la tua ragazza si ingelosisce se ti chiedo di accompagnarmi?"

ovviamente immagino sappia che non sono fidanzato, dato che abbiamo degli amici in comune, quindi è ovvio che è uno shit test per farmi qualificare.

Risposta mia: "ha già letto questo messaggio e sta telefonando ai suoi amici killer camorristi" dopodiché freezo....

Pareri?

• Mi piace! 1
valm
Inviato

Che se ti chiede così:

1) è attratta

2) è un pò imbranata e le serve uno che parli col carrozziere.

Va bene la tua risposta.

magico
Inviato

Comunque non credo che l'accompagnerò, non mi va di mettermi nella pericolosa e zerbiniana situazione di doverla scarrozzare a destra e sinistra perché le fanno lasciare la macchina dal carrozziere.

Le dirò che è chiuso, ad agosto ci può stare... e rilancerò per un incontro la sera.

Così si scoprono le carte, se è veramente attratta o se semplicemente le serviva un favore.

• 3 mesi dopo...
Fosco
Inviato

HB: "Accompagnami dal carrozziere, zerbino."

PUA: "Una scusa per portarmi a cena fuori? Senza un'auto perfetta con me non hai speranze."