fede91 [Partecipante] 86 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 ho aperto precedentemente un post qui http://www.italianseduction.club/forum/t-37785-ex-bf-sesso-e-corna-non-trovo-un-titolo-esaustuvo/ mi rendo conto di averlo fatto nella sezione sbagliata, in quanto prima era un LTR ma ora il mio obiettivo è un altro. per chi volesse leggere la situazione completa lo rimando a quel post, per gli altri ecco un riassunto: -LTR finita, dopo quasi 6 mesi torniamo a sentirci -dopo varie serate in amicizia finiamo a letto assieme (è lei a non voler ricominciare la storia), fino a che un giorno mi confessa in lacrime di star uscendo con un altro da più di un mese (l'ultima volta che siamo stati a letto era la settimana precedente e ha fatto tutto lei: sinceramente io non volevo neanche più di tanto...). Problema: non riesco a mantenere più la giusta tensione: troppa litighiamo e fallisco, troppa poca divento il suo amichetto del cuore e fallisco; inoltre niente più sesso da quando mi ha confessato quella cosa. non si sono più create le occasioni e questo può essere possibile o per colpa mia o per colpa sua: mia che ho avuto un attimo di debolezza dopo la notiziona e mi sono perso via, ritardando a reagire (ma ora mi sento ripreso), sua se non ha intenzione di rifarlo (di questo non posso sapere nulla, nel caso le farò cambiare idea). lei mi tratta un misto tra un suo amante ed un suo amico. Io non voglio assolutamente che lei lasci il suo attuale BF per tornare da me..
farman [Partecipante] 17 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) Devi trombarla ancora. La stai forgiando: molto probabilmente per lei sei il primo trombamico e non sa come gestire più relazioni. Molto probabilmente ti sei teso quando hai saputo che ha un'altro perchè se fosse stato per qualcun'altro vedersi arrivare una donna da consolare e trombarsela vuol dire la stessa cosa... Devi fargli capire che la relazione emotiva è finita ma che quella fisica è sempre aperta per le belle ragazze. La prossima volta che viene a chiederti qualcosa o comunque la trovi provaci spudoratamente: dato che una relazione non la vuoi non hai niente da perdere tra l'altro. Alla seconda trombata lei ci fa l'abitudine e quando viene da tè vuole solo quello; alla terza comincia a chiedertelo più o meno esplicitamente senza convenevoli ed è li secondo mè che puoi ufficialmente chiamarla trombamica. Modificato 24 Agosto 2013 da farman
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Inviato 24 Agosto 2013 grazie, gli ultimi aggiornamenti sono che l'altro ieri sera sono uscito con un'altra HB che ci provava con me mentre stavo con questa qua, e lei l'aveva notato. La mattina stessa decisi di farle sapere che la sera sarei uscito con quest'altra ragazza. La sera mi ha chiamato 4 volte nell'arco di un'ora e mezza, la seconda chiamata ha iniziato a fare una serie battute le cui le più leggere sono: "parli così perchè gliel'hai leccata troppo?" e la classica "guardate che i figli costano". la terza telefonata si svolge esattamente così: -"ciao, sei ancora con quella là?" -"si" -"bene, quando hai finito di scopartela fatti sentire" click* alla quarta non le ho risposto e mi sono goduto la serata. ieri mattina ci siamo visti e le ho subito detto quanto mi avesse dato fastidio, che era stata stro*** sia con me sia con lei, etc.. si mette a piangere e dice il classico "è meglio che non ci sentiamo più" parliamo ancora, alla fine mi dice che era gelosa (mi sembrava ovvio!) e poi mi dice che mi ama -.- sto prendendo in considerazione di chiudere per due motivi 1) se lei lascia il suo ragazzo pensando di tornare con me (cosa che io assolutamente non voglio) starebbe solo male. 2) sto perdendo il controllo sul gioco Devi trombarla ancora. La stai forgiando: molto probabilmente per lei sei il primo trombamico e non sa come gestire più relazioni. Questo lo confermo: ha tradito una sola volta il suo ex (parlo di circa 3-4 anni fa). Me l'ha raccontato in lacrime dopo un anno di relazione con me, ed era veramente sconvolta. Oltretutto ieri ha anche provato a baciarmi 2 volte: si avvicinava, vedeva che io tenevo le distanze (è successo dopo che mi ha detto che mi amava, dovevo metterla alla prova), lei lo capiva, si ritraeva e si giustificava dicendo che non poteva baciarmi. In conflitto tra me e la sua moralità. La prossima volta che la vedo seguo il tuo consiglio e poi traggo nuove conclusioni
farman [Partecipante] 17 Inviato 24 Agosto 2013 Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) La mattina stessa decisi di farle sapere che la sera sarei uscito con quest'altra ragazza. Haia amico! brutta mossa... Non devi rigirargli il dito nella piaga. devi trombartele, non farle ingelosire... Comunque è tutta scena, lei una mazza da leccarsi c'e l'ha quindi sta solo facendo i capricci. Poi secondo me ti fai troppe paranoie: stai tranquillo che non molla una banana se non ne ha afferata prima un'altra... e poi maco te lo avesse detto in faccia!!! Ti ha forse detto "lascio il mio ragazzo perchè volgio sbavarti dietro in castità e purezza!" ? Io non penso... le ho subito detto quanto mi avesse dato fastidio, che era stata stro*** sia con me sia con lei, etc.. si mette a piangere e dice il classico "è meglio che non ci sentiamo più"parliamo ancora, alla fine mi dice che era gelosa (mi sembrava ovvio!) e poi mi dice che mi ama Sei sadico però! ma lo fai sadomaso per caso? Non girargli il coltello nella piaga, lei non sa come si convincono i ragazzi: le donne sanno solo dire si o no a seconda che gli piacia una cosa non sanno andare a prendersela (o almeno, rispetto a noi sono ipedite...) quindi devi dargli la tua disponibilità fisica sempre poi lei se la tira (procedura standard) tu la smanazzi ancora (potrebbe tirarsela ancora) e poi ci stà... le donne sono 3 volte più instabili di noi, lascia stare, passa ai fatti e basta: smanazzala, baciala, palpala fai di tutto ma usa il corpo; lascia stare le parole Oltretutto ieri ha anche provato a baciarmi 2 volte e perchè non l'hai baciata?! ha detto che mi amava, dovevo metterla alla prova alla prova per COSA? devi prepararla per le olimiadi del salto con l'asta? secondo mè stai confondendo un po l'obbiettivo scopamica con l'obbiettivo fidanzata; stai attento però perchè il comportamento che porta alla fidanzata respinge una possibile relazione da scopamica: per farti una scopamica voi dovete vedervi SOLO e ripeto SOLO per trombare (o meglio dovete scopare ogni volta che vi vedete: lei non sarà esplicita, soprattutto le prime volte), queste ragazze di soltio o hanno gia la sua mazza da compagnia (il "ragazzo" ) oppure escono da una relazione da cui hanno dedotto che volgiono solo scopare per non stare più male... Vedi di scopartela il prima possibile, e mi raccomando dacci dentro la prima volta, fai il selvaggio: quando hanno gia il ragazzo si sentono "cattive bambine" (gnam ) devi dargli quello che volgliono: trasgressione... Modificato 24 Agosto 2013 da farman
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Inviato 24 Agosto 2013 non ho concluso niente in troppi anni della mia vita, grazie a voi in 2 anni ho chiuso 4 donne diverse, avuto una LTR di un anno e mezzo e una ONS, vediamo di aggiungere anche questa FB al medagliere! Per fortuna mi avete fatto notare che stavo sbagliando all'incirca tutto, ora riprendo il totale controllo e se tira fuori ancora la scusa che non può perchè è fidanzata, beh la saprò convincere! farman e Iris ha reagito a questo 2
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Inviato 25 Agosto 2013 ha creato lei un bridge a martedì mattina, verrà a casa mia. Ho all'incirca 5 ore per chiuderla, e magari anche farmi preparare un bel pranzetto. Per piacere, se martedì mattina non riesco a chiuderla, venga qualcuno di voi a tagliarmi le palle!
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 a conferma di tutto: quando mi faccio vedere debole se ne approfitta e mi tratta con sufficienza, ma quando prendo il controllo torna ad essere carina e disponibile...se fossi uno str*** mi venererebbe...questo è più o meno il motivo per cui non stavamo bene assieme, per cui non voglio tornarci assieme. Haia amico! brutta mossa... Non devi rigirargli il dito nella piaga. devi trombartele, non farle ingelosire... Haia si, ieri pomeriggio mi ha chiamato e la prima cosa che mi ha chiesto è stata com'era andata la sera precedente con la mia "amichetta"...piuttosto che tagliare subito il discorso l'ho continuato ed è inutile dire che a quanto pare ho rovinato tutto :| Ieri sera ero in giro coi miei amici, mi sono ubriacato - ...è una cosa di cui me ne vergogno abbastanza.... però sembra che il mio alter ego ubriaco abbia più testicoli di me perchè ricordo vagamente di averla chiamata...e oggi le cose sono tornate a posto :\
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) tutto come previsto: è arrivata, abbiamo iniziato a parlare e piano piano l'ho portata nel letto, poi ci siamo sdraiati assieme sempre parlando e ho piano piano ho iniziato a fare del kino spinto, petting, all'inizio sono stato un po' titubante perchè continuava a dire che non le andava, che era sbagliato, poi ho visto che non mi fermava e...ho chiuso...alla fine era piena di sensi di colpa, su il fatto che avesse messo le corna al suo tipo, continuava a ripetere che voleva dirglielo, che non sapeva come fare, che lei non vuole tornare con me, che questa doveva essere l'ultima volta, ... le ho parlato e sono riuscito a calmarla, mi ha preparato un pranzo che faceva invidia anche a quelli che mi preparava quando eravamo assieme, e dopo pranzo abbiamo scelto cartoni stupidi+sigaretta sul divano, io avevo ancora voglia e ho deciso di tirare un po' la corda e gliel'ho detto. alla fine mi ha bj-closato penso che il suo tipo abbia ben poca considerazione di lei a livello sessuale, molto poca... quando è andata via era serena come non mai, felice della scopata, e guardando lei era come se non fosse successo niente...è un 'ottima attrice: tutti quei sensi di colpa svaniti in 15 minuti.. adesso devo creare una nuova situazione e aggiungere l'f-close ad ogni appuntamento Modificato 27 Agosto 2013 da fede91
Messaggi raccomandati