Boyakky [Élite] 2 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 La situazione è la seguente apro un 2 set di amiche :#close: entrambi ma la seconda prima di chiuderla la isolo.Al momento del #close lei mi ST sul piatto d'argento dicendomi.."ma cosa fai...la collezione dei numeri??" perchè mi aveva visto chiudere la sua amica. la mia risposta.."subito a pensieri maliziosi eh..ma che gente frequenti" (si qualifica)poi (in tono alpha autoritario) "se non me lo vuoi dare non c'è problema" (e le chiudo il mio tel.davanti agli occhi e faccio per rimetterlo in tasca).Lei si qualifica nuovamente dicendomi "nono te lo stavo dando..." :#close: IMHO anche se ho ottenuto quello che volevo non mi è sembrato un buon modo per superare questo ST il mio wing mi ha suggerito che era meglio rispondere con: HB:ma cosa fai...la collezione dei numeri?? pua:Solo?....naaaa,anche di mutandine
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 HB:ma cosa fai...la collezione dei numeri?? PUA: me li guardo quando devo giocare al superenalotto... sai mai mi venga l'ispirazione per la sestina vincente...
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 11 Maggio 2006 Inviato 11 Maggio 2006 Una volta mi pare usai una cosa del genere: "Perchè anche tu...?? Dai scambiamoci le rubriche come con le figurine..." è un modo c&F come tanti, che la fece ridere, senza farla sentire troppo stupida, o "punirla" eccessivamente per il suo sciocchino ST
air_america [Partecipante] 2 Inviato 20 Maggio 2006 Inviato 20 Maggio 2006 Io ho usato spesso questa risposta: "Ah, non te l'ho detto ? sono uno scrittore, sto scrivendo una rubrica telefonica" Anche qui risate.....
Papero [Partecipante] 5 Inviato 20 Maggio 2006 Inviato 20 Maggio 2006 credevo fosse una battuta piu' famosa e' di un comico russo
iltao [Partecipante] 1 Inviato 20 Maggio 2006 Inviato 20 Maggio 2006 Al momento del #close lei mi ST sul piatto d'argento dicendomi.."ma cosa fai...la collezione dei numeri??" perchè mi aveva visto chiudere la sua amica. No,solo di variopinte e libere farfalle.Ti piaccio come fiore ?
AlanCarter [Partecipante] 12 Inviato 10 Marzo 2008 Inviato 10 Marzo 2008 Sì li metto in un foglio a quadretti e ci faccio un sudoku!
kyros [Partecipante] 6 Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Boyakky a mio parere hai risposto perfettamente
Messaggi raccomandati