Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boyakky
Inviato

La situazione è la seguente apro un 2 set di amiche :#close: entrambi ma la seconda prima di chiuderla la isolo.Al momento del #close lei mi ST sul piatto d'argento dicendomi.."ma cosa fai...la collezione dei numeri??" perchè mi aveva visto chiudere la sua amica.

la mia risposta.."subito a pensieri maliziosi eh..ma che gente frequenti" (si qualifica)poi (in tono alpha autoritario) "se non me lo vuoi dare non c'è problema" (e le chiudo il mio tel.davanti agli occhi e faccio per rimetterlo in tasca).Lei si qualifica nuovamente dicendomi "nono te lo stavo dando..." :#close:

IMHO anche se ho ottenuto quello che volevo non mi è sembrato un buon modo per superare questo ST il mio wing mi ha suggerito che era meglio rispondere con:

HB:ma cosa fai...la collezione dei numeri??

pua:Solo?....naaaa,anche di mutandine ;)

Inviato
HB:ma cosa fai...la collezione dei numeri??

PUA: me li guardo quando devo giocare al superenalotto... sai mai mi venga l'ispirazione per la sestina vincente...

Pifferaio magico
Inviato

Una volta mi pare usai una cosa del genere:

"Perchè anche tu...?? Dai scambiamoci le rubriche come con le figurine..."

è un modo c&F come tanti, che la fece ridere, senza farla sentire troppo stupida, o "punirla" eccessivamente per il suo sciocchino ST

• 2 settimane dopo...
air_america
Inviato

Io ho usato spesso questa risposta:

"Ah, non te l'ho detto ? sono uno scrittore, sto scrivendo una rubrica telefonica"

Anche qui risate.....

Papero
Inviato

credevo fosse una battuta piu' famosa :p e' di un comico russo

iltao
Inviato
Al momento del #close lei mi ST sul piatto d'argento dicendomi.."ma cosa fai...la collezione dei numeri??" perchè mi aveva visto chiudere la sua amica.

No,solo di variopinte e libere farfalle.Ti piaccio come fiore ?

• 1 anno dopo...
AlanCarter
Inviato

Sì li metto in un foglio a quadretti e ci faccio un sudoku!

kyros
Inviato

Boyakky a mio parere hai risposto perfettamente :grazie: