Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenixred
Inviato

No, non lo diventerò :D

A parte gli scherzi, a giorni mi iscriverò per la prima volta in palestra, inizierò con l'andarci 3 volte a settimana 1 ora al giorno (?)
Ho sempre fatto sport, amo lo sport, quindi credo che la palestra non mi peserà, anzi, se mi prende bene penso pure che potrei appassionarmi

Sono 1.80x63kg quindi molto magro

Ho letto che il fisico si costruisce con palestra+alimentazione+riposo.. Quindi prima di iscrivermi penso che andrò da un nutrizionista per magiare bene e seguire una dieta per fare massa.

Avrete capito che su questo campo ne so molto poco quindi mi servirebbe qualche dritta da qualcuno più esperto :)

Per adesso il mio obiettivo sarebbe diventare così per l'estate prossima.. considerando la situazione di partenza se ci metto tutta la mia buona volontà è fattibile?

post-14056-0-60006400-1377269816_thumb.jpg

Bull
Inviato

Visti i tuoi dati, devi essere magrissimo Phoenix...

Vai e spingi, quel tuo obiettivo è facilissimo da raggiungere ;)

Mettiti nelle mani di un istruttore valido e non farti troppe seghe sull'allenamento con la gente del forum....

Vai , spingi , mangia e riposa ;)

Fine...

Non postare un cavolo sui vari forum , ti confonderanno solamente le idee...

Fidati dei personaggi enormi della palestra e basta... Ascolta solo loro ;)

• Mi piace! 1
Phoenixred
Inviato

Visti i tuoi dati, devi essere magrissimo Phoenix...

Vai e spingi, quel tuo obiettivo è facilissimo da raggiungere ;)

Mettiti nelle mani di un istruttore valido e non farti troppe seghe sull'allenamento con la gente del forum....

Vai , spingi , mangia e riposa ;)

Fine...

Non postare un cavolo sui vari forum , ti confonderanno solamente le idee...

Fidati dei personaggi enormi della palestra e basta... Ascolta solo loro ;)

Ok bull! Ho visto in altri post che ne sai molto di allenamento in palestra quindi ti chiedo un'ultima dritta :)

Mi consigli di farmi seguire da un dietologo o potrei informarmi con qualcuno che si allena (o internet) per la dieta per fare massa?

Inviato

La dieta per fare massa te la fa l'istruttore,non andare a cercarla in giro.

Ti seguirà lui su tutto all'inizio.

Se l'istruttore e serio e competente non avrai problemi.

Drive

Denn
Inviato (modificato)

-

Io credo che a meno che non ne prenda uno personale, sia inutile affidarsi ad istruttori di palestre che non hanno voglia (e a volte neanche la capacità) di seguirti assegnandoti tutti esercizi alle macchine.

Modificato da Denn
Inviato

Quel fisico e quelle due vene nel basso ventre :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

-Styler-
Inviato

Quel fisico e quelle due vene nel basso ventre :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

sei tu kobol? :D

• Mi piace! 2
sexyjonny
Inviato

Punto primo: Non dire voglio arrivare al fisico X o fisico Y. Devi essere TU a migliorare il tuo fisico senza limiti.

Infatti, prendendo per esempio il fisico da te postato, è il classico fisico da bimbominkia ( senza offesa per nessuno, ma i bimbominkia che vedo sono tutti così) , cioè secco da far schifo. Si vede l'addominale, ma di profilo non si vede lui!

Vogliamo diventare mazze di scopa? Meglio di no!

Quello che dice il buon Bull è in buona parte vero, tranne una cosa.

Dei famosi "grossi" della palestra, cerca di prendere solo il meglio, Sono troppi quelli che sono grossi ma fanno la panca con le gambe all'aria o dildo squat per intenderci..

Vedi come ti trovi e facci sapere :)

TooMainstream
Inviato

TooMainstream pr0 method :

1) Struttura un allenamento a lungo termine cambiando mensilmente il programma

2) Cura la tecnica per evitare infortuni

3) SPINGI !!!

4) Mangia

5) Riposa

Successo 101% Garantito

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato

dovresti fare 5 mesi di massa e 5 mesi di definizione per la dietra non credo serva un dietologo basta che introduci nel tuo corpo " il tuo fabbisogno calorico giornaliero piu un 400/500 calorie per favorire la rigenerazione dei tessuti.