Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ippi77
Inviato

Vi propongo una cosa che mi è' successa varie volte negli anni da PUA :

- buon frame mio

- buon EC

- buona visualizzazione e verbalizzazione sessuale

- buon teasing

- tutte HB da 7,5 in su

- kino ottimo ma non sessualizzato

Messe da me con le spalle al muro reale, figurato o verbale ottengo un risposta che riassume secondo me sia uno ST potente che una LMR altrettanto potente :

" ma io scherzavo " o simili.

Ho notato che la mancanza di un Kino "spinto" e che con le HB meno di 7,5 non succede.

Ora sono a chiedervi consiglio perché' in maniera lo so molto emotiva e poco PUA ho sempre p, sempre Ejectato ed a volte anche a male parole. Come reagite voi e con quali risultati ?

Inviato

"Ho capito. Sei timida."

--> lei si qualifica:

esito 1) "no, non sono timida" -> TU: "allora dimostralo, perché sono convinto che tu lo sia/perché tutto di te dice che lo sei"

esito 2) "sì, sono un pò timida" -> TU: "oooooo...che carina lei! Anche io sono un timidone bla bla bla"

in entrambi i casi, continua sempre col kino e se devi ejectare mi permetto un consiglio: un eject con il sorriso credo sia sotto tutti gli aspetti da preferire ad uno a male parole...non conviene bruciarsi i ponti dietro di sé, chissà che in futuro non possano servirti! Inoltre, arrabbiarsi per un palo non è decisamente da alpha, senza considerare che poi la tipa potrebbe sputtanarti con tutte le sue amiche (le quali potrebbero essere più "aperte" di lei).