Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

darkey
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso subito se magari ho sbagliato sezione...

Prima di chiedervi consiglio vi do un paio di info sul mio conto: ho 18 anni, alto, magro e di buona presenza a detta di altri e non troppo timido ad eccezione di certe occasioni.

Vi spiegho il mio problema:

Io non sono un tipo da discoteca, ascolto metal :diablo: ma ogni tanto vado in discoteca con i miei amici e voglio sottolineare che proprio perchè non è il mio ambiente ci vado pper divertirmi con gli amici e magari conoscere qualche ragazza, del resto un po come fanno tutti ;).

Ieri sono andato ad un evento all'aperto e cerano un sacco di persone, oltre le 2000,,, appena arrivati facciamo un giro e poi ci buttiamo nella mischia per cercare qualche ragazza.

Io non ho essun problema ad approcciare verbalmente con le ragazza, anzi, me la cavo bene, sulla pista da ballo non ho mai fatto esperienza e ieri ho tentato, ma senza successo...

Tornando alla festa, noto una ragazza che ogni tanto mi guarda e allora la guardo anche io ma data la poca esperienza non sono abbastanza pronto per stamparmi un sorriso sul viso, che stupido! Va beh, fatto sta che si avvicina a me e dal davanti cerco di ballare con lei e le metto le mani sui fianchi come suggerito spesso dalle tecniche comuni, ma lei mi guarda e mi fa cenno di no con la testa ma senza essere sgarbata ma con un sorrisino e io le faccio cenno che non fa niente ...

Cilecca al mio primo tentativo, sono deluso ma contento di averci provato.

Verso la fine della serata dei miei amici mi spingono a provarci con un'altra, le vado dietro senza prima averci dato mezzzo sguardo, lei non se n'era nemmeno accorta, forse è qua che sbaglio, le metto le mani sui fianchi e le si gira un po e sorride, dico: Bene ! ma dopo poco toglie le mie mani dai sui fianchi e si allontana!