Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

darkey
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso subito se magari ho sbagliato sezione...

Prima di chiedervi consiglio vi do un paio di info sul mio conto: ho 18 anni, alto, magro e di buona presenza a detta di altri e non troppo timido ad eccezione di certe occasioni.

Vi spiegho il mio problema:

Io non sono un tipo da discoteca, ascolto metal :diablo: ma ogni tanto vado in discoteca con i miei amici e voglio sottolineare che proprio perchè non è il mio ambiente ci vado pper divertirmi con gli amici e magari conoscere qualche ragazza, del resto un po come fanno tutti ;).

Ieri sono andato ad un evento all'aperto e cerano un sacco di persone, oltre le 2000,,, appena arrivati facciamo un giro e poi ci buttiamo nella mischia per cercare qualche ragazza.

Io non ho essun problema ad approcciare verbalmente con le ragazza, anzi, me la cavo bene, sulla pista da ballo non ho mai fatto esperienza e ieri ho tentato, ma senza successo...

Tornando alla festa, noto una ragazza che ogni tanto mi guarda e allora la guardo anche io ma data la poca esperienza non sono abbastanza pronto per stamparmi un sorriso sul viso, che stupido! Va beh, fatto sta che si avvicina a me e dal davanti cerco di ballare con lei e le metto le mani sui fianchi come suggerito spesso dalle tecniche comuni, ma lei mi guarda e mi fa cenno di no con la testa ma senza essere sgarbata ma con un sorrisino e io le faccio cenno che non fa niente ...

Cilecca al mio primo tentativo, sono deluso ma contento di averci provato.

Verso la fine della serata dei miei amici mi spingono a provarci con un'altra, le vado dietro senza prima averci dato mezzzo sguardo, lei non se n'era nemmeno accorta, forse è qua che sbaglio, le metto le mani sui fianchi e le si gira un po e sorride, dico: Bene ! ma dopo poco toglie le mie mani dai sui fianchi e si allontana!

Durante la serata attacco bottone solo con una ragazza ma mentre stavo andavo in bagno che mi chiede se il bagno davanti a me era occupato, io sto davanti al bagno e mi sembra una domanda stupida da fare quindi un modo per parlare e fare conoscienza e con lei tutto bene ma in pista non so che fare, non sono molto sicuro di me stesso e prima di "attaccare la preda" ci metto molto per paura forse, e non sono molto deciso.

So che questo argomento è trattato molto, ma chiedo un aiuto a voi veterani del settore discoteca!

Scusate il papiro, e grazie in anticipo, spero mi possiate aiutare!

Deimos
Inviato

Guarda, in discoteca aprire é un po' una puttanata :) se ti tolgono le mani dai fianchi, meglio che le prendi una mano e le fai fare una piroetta. Io la uso come apertura standard e funziona :) poi dipende dall'energia che hai e che c'è. A un certo punto, puoi aprire con qualsiasi cosa, anche dandole colpi in testa con un palloncino ( fatta ieri sera XD) :)

• Mi piace! 1
darkey
Inviato

Guarda, in discoteca aprire é un po' una puttanata :) se ti tolgono le mani dai fianchi, meglio che le prendi una mano e le fai fare una piroetta. Io la uso come apertura standard e funziona :) poi dipende dall'energia che hai e che c'è. A un certo punto, puoi aprire con qualsiasi cosa, anche dandole colpi in testa con un palloncino ( fatta ieri sera XD) :)

Se hai aperto cosi davvero, beh complimenti sei un grande, a me basterebbe aprire normalmente...

Vorrei un paio di consigli specifici su questo:

1. E' importante aver allacciato visivamente prima o ci si può buttare anche senza che si sia accorta di noi?

2. quando mi avvicino a ballare, metto subito le mani sui fianchi o prima le ballo attaccato? Perchè strusciandomi con il pacco mi sembra da BUZZURRO come cosa. Alle ragazze piace ?

Chief
Inviato

Quoto Deimos..

Aggiungi la regola dei 3 secondi.

darkey
Inviato

Non aspettare gli EC, a volte non arriveranno mai! Se arrivano, tanto meglio :)

Detto ciò, basta che la apri facendo kino. A meno che la pista non sia mezza vuota, dove puoi arrivare lanciato e aprirle senza manco parlare (cioè è palese che stai a ballare lì perché ci stai a provare) però devi pigliarle almeno le mani!

Poi ti dirò, c'è quello che comincia a strusciarsi da dietro, sia schiena su schiena, che pancia/pacco tuo su schiena sua, quello (come me) che apre da davanti pigliandole le mani e cominciando a ballarci o come Deimos che le piglia le mani e le piroetta subito (io preferisco aspettare 2-3 secondi).

Poi scali fisicamente rapidamente. Quindi piroetta e cominci a ballarci, piroetta e le prendi la schiena e ci balli stretto e poi cominci a baciarle tipo le guance o a morderle il collo o a palparle il culo.. :) e poi te la limoni. Poi ad libitum ti pigli giù il numero.

Comunque ti dirò, è una cosa che devi vedere. Leggerlo senza nessuno che ti spinge e un po' ti fa vedere è molto limitante.

Si, purtroppo non ho un mentore!

Ma scusate la mia ignoranza ma non sono pratico del linguaggio tecnico, mi delucidate le idee?

Cosa sono gli EC?Kino? e la regola dei tre secondi? scusate, non prendetemi per stupido ma ve l'ho detto che sono un novellino!

Magari la prossima volta che provo vi scriverò come è andata!

Deimos
Inviato

eh si quel video di Tyler è oro, guardalo! ha aiutato anche me ;)

Per quando riguarda appunto l'EC è semplicemente l' Eye Contact, o allacciarle visivamente come hai detto tu credo. Detto questo, non è importante, anche perchè non capita sempre ballando, anche se è molto più facile che te lo facciano mentre cammini intorno alla pista.

Detto questo, se ballando ti fanno EC, io di solito mi avvicino sorridendo, le piglio le mani immediatamente e la faccio piroettare.

quando mettere le mani sui fianchi? Se hai aperto con la piroetta, io di solito approfitto della "piroetta di ritorno", nel quale mantengo una mano nella sua, e l'altra la mollo per prenderle il fianco, anche perché dopo la "piroetta di ritorno", la distanza tra i due corpi è molto ridotta, anzi spesso è il modo giusto per spalmartela addosso XD

Per quando mi riguarda, io solitamente non approccio mai da dietro mettendo le mani sui fianchi, ma c'è molta gente che lo fa ;)

io mi posiziono di fianco, mi "metto in mostra" ballando spensierato tipo 5 sec e poi mi giro sorridendo, le piglio la mano e piroetta come sopra ;)

Se mi ci voglio strusciare dietro, la piroetto da davanti e a metà piroetta quando lei è di schiena me la tiro addosso, per morderle il collo ;)

Kino=contatto fisico.

Regola dei 3s= semplicemente che quando vedi quella che ti interessa, parti entro 3 sec per andare a conoscerla/parlarci/ballarci insieme

per i vari termini, guarda su in alto a "Termini e Acronimi" XD

darkey
Inviato

Grazie mille, i vostri consigli sono molto utili,,, appena proverò vi farò sapere come va!

Tra l'altro ho letto in qualche post del forum di un paio di utenti tra cui zema e un altro ( perdonatemi, non ricordo l'ID) che hanno parecchia esperienza nel settore, e dove alcuni scrivevano di un video postato qua di loro che mettono in atto le loro tecniche... mi linkate i post con i video in modo da farmi anche un idea di come muoversi?

Grazie

darkey
Inviato

Se sei di verona e hai voglia di spostarti, puoi anche venire a vedere me e Deimos all'opera un giorno :) di video non te ne saprei dare altri oltre a quello che ti ho già linkato.

Poi ti dirò ne ho visti alcuni, ma spesso hanno una tecnica tipo 10 volte superiore alla mia in materia di ballo e per me è controproducente. Nel senso che tutto quello che so fare io è le piroette (XD) e agitarmi come un pirla.. e non serve molto altro. L'unica roba che serve è che vedono che non te ne fotte nulla e che ti stai a divertire :)

Se sei di verona e hai voglia di spostarti, puoi anche venire a vedere me e Deimos all'opera un giorno :) di video non te ne saprei dare altri oltre a quello che ti ho già linkato.

Poi ti dirò ne ho visti alcuni, ma spesso hanno una tecnica tipo 10 volte superiore alla mia in materia di ballo e per me è controproducente. Nel senso che tutto quello che so fare io è le piroette (XD) e agitarmi come un pirla.. e non serve molto altro. L'unica roba che serve è che vedono che non te ne fotte nulla e che ti stai a divertire :)

Grazie, si sono di Verona, magari un giorno verrò a vedere :good:

Deimos
Inviato

Il veronese è un territorio da esplorare ;) quindi daresti una scusa in più a me e a .screen per farci un giro là :p