Oliver [Partecipante] 81 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Ciao, ragazzi. Finalmente, dopo più di un anno, è accaduto: ho mandato a cagare la mia ex ragazza psyco (o borderline, che dir si voglia). Vi spiego tutto: avevo già postato qualcosa a riguardo, raccontando di come lei mi mancava di rispetto ecc ecc, ma questa volta non ci ho visto più e ho semplicemente chiuso. Il perché? Si può benissimo ricollegare alla sua vita strapiena di lavoro, dove lei era sempre stanca, scazzata e nervosa. L'altra sera, dopo aver accettato di rimandare la serata, e dopo che aveva cambiato idea, decidendo che voleva stare con me la sera stessa (sempre per questioni lavorative), alla mia richiesta di voler star solo con lei (e non a casa sua con la mammina), ha poi continuato ad insistere, dicendo che era stanca ecc ecc, con fare davvero odioso. Il bello è che aveva accettato che io l'andassi a prendere a casa per poi riaccompagnarla, per poi, dopo solo mezz'ora, sentirmi negare questa cosa con la scusa citata prima; alla mia obiezione sul suo comportamento lunatico, è andata di matto come al solito, gridando e mandandomi a quel paese, chiudendo il tel in faccia. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è un sms inviatomi dopo la sfuriata: "sei una merda, è umilinate aver a che fare con te", la banale scusa è quella di sentirsi presa per troia solo perché volevo stare "da solo" con lei... Per me tutto questo è follia pura. L'indomani, mi invia altri sms accusatori (io speravo soltanto si scusasse), e io pretendo solo le sue scuse, che prescindono dall'argomento, e che vanno a finire direttamente all'offesa personale. Lei mi dice "mi scuso solo se lo fai anche tu"... Le ho detto che non avevo niente di cui scusarmi e che se non mi voleva perdere, doveva riflettere bene sulla sua maleducazione. Il risultato sapete qual'è stato? "Lasciami, così siamo felici tutti e due", e "ti voglio perdere". Quindi le ho detto che per me la storia è chiusa, perché non mi merito accanto una persona come lei. Ha reagito dicendo che è daccordo con me sul fatto di lasciarla, e si è cancellata da FB. Adesso provo soddisfazione per aver deciso IO di fare il passo decisivo, dopo che lei ha sempre fatto il cavolo che voleva. Adesso viene la parte difficile, ma cercherò di fare del mio meglio Scusate lo sfogo!
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) A volte mi sorprendo di me stesso per quanto cose ho dovuto sopportare... e in molti mi hanno chiesto come cavolo facevo ad avere tutta questa pazienza con lei... credo sia stata dipendenza mista a innamoramento masochistico O____o Modificato 7 Settembre 2013 da Oliver
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 L'avrei mandata a cagare molto prima.. Non tollero le mancanze di rispetto da parte di una donna che di più dovrebbe essere anche la mia ragazza.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) Ciao, ragazzi. Finalmente, dopo più di un anno, è accaduto: ho mandato a cagare la mia ex ragazza psyco (o borderline, che dir si voglia). Vi spiego tutto: avevo già postato qualcosa a riguardo, raccontando di come lei mi mancava di rispetto ecc ecc, ma questa volta non ci ho visto più e ho semplicemente chiuso. Il perché? Si può benissimo ricollegare alla sua vita strapiena di lavoro, dove lei era sempre stanca, scazzata e nervosa. L'altra sera, dopo aver accettato di rimandare la serata, e dopo che aveva cambiato idea, decidendo che voleva stare con me la sera stessa (sempre per questioni lavorative), alla mia richiesta di voler star solo con lei (e non a casa sua con la mammina), ha poi continuato ad insistere, dicendo che era stanca ecc ecc, con fare davvero odioso. Il bello è che aveva accettato che io l'andassi a prendere a casa per poi riaccompagnarla, per poi, dopo solo mezz'ora, sentirmi negare questa cosa con la scusa citata prima; alla mia obiezione sul suo comportamento lunatico, è andata di matto come al solito, gridando e mandandomi a quel paese, chiudendo il tel in faccia. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è un sms inviatomi dopo la sfuriata: "sei una merda, è umilinate aver a che fare con te", la banale scusa è quella di sentirsi presa per troia solo perché volevo stare "da solo" con lei... Per me tutto questo è follia pura. fanno male solo a leggerle certe cose - vedete cosa succede se perdete il controllo della situazione , è la fine ti ha scritto cose pesanti , pensaci bene prima di cadere di nuovo in trappola perchè lei ora tornerà all'attacco Modificato 7 Settembre 2013 da alphabeta Joe_Banana ha reagito a questo 1
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 ti consiglio di leggerti il libro di franco. Trovi la traduzione in Ita in questo forum. GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 @alphaneta: è già tornata all'attacco, dopo circa due ore. Ha scritto che le dispiace di questo, di quello ecc ecc, ma che il lasciarsi è la soluzione migliore (argomentando poi un paio di questioni, le solite). Mi sembra una tattica di riavvicinamento, un'esca. Ovviamente non ho risposto. Dee ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Vuole vedere se ha ancora il controllo su di te. Non risponderle. Oliver e Dee ha reagito a questo 2
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Inviato 7 Settembre 2013 @Reverie: esattamente. La cosa assurda è che se avesse detto queste cose quando ancora la situazione era recuperabile, sarebbe forse andato tutto bene. Ora ha perso la sicurezza di avermi, e si vede costretta a reagire così... ma è solo controllo, infatti...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 spezzare non sarà facile non è mai facile è difficile con tipe che hai conosciuto su FB con le quali non c'è stato mai nulla figuriamoci in questi casi cmq troncare la vedo la soluzione migliore - valuta tu inutile ripeterti che lei farà sempre peggio - queste tipe sono un vortice inarrestabile GeorgeKaplan e Dee ha reagito a questo 2
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Riportala al manicomio. step45 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati