Vai al contenuto

Mancanza di rispetto e psycho mandata a cagare


Messaggi raccomandati

ileb

Non si puo' andare a braccetto con le pazzie degli altri. Te lo sei detto da solo! Resisti!!!! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

facile cosa oliver!? tu non ami lei, ma una sua proiezione di lei!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

facile cosa oliver!? tu non ami lei, ma una sua proiezione di lei!

vero, lei è una psyco narcisa che ha su di lui solo un potere che niente ha a che fare con l'amore. vedrai che gli passa, se sta aprendo gli occhi, prima o poi si illumina d'immenso ... :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Ciao, ragazzi! Sto portando avanti il silenzio stampa con la mia ex! Nel frattempo esco spesso con gli amici, curo il mio lavoro, i miei hobby e sto cercando anche di organizzarmi con al tre ragazze :) Nel frattempo alterno, come penso sia normale, momenti di "ripresa" emotiva a momenti di sconforto, sopratutto quando mi faccio prendere dalle paranoie del tipo "chissà con chi è", "chissà cosa fa" ecc ecc... ma spero di superarle presto con una buona dose di autostima! :) Intanto ho tolto a casa tutto quello che mi poteva ricordare lei, e l'ho bloccata su FB, non voglio combinar cazzate derivate dalla lettura di stati o da aggiunte di amicizia... al momento preferisco togliere dalla mia vita tutto quello che emana energia sua... ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Col senno di poi, era una cosa da fare subito, ai primi cenni di disordine psycho. Forse, e dico forse, avrebbe reso la mia persona più interessante e appetibile, più degna di stima; invece, ho capito solo adesso che in una relazione uno deve avere sempre le valigie pronte... Fai cazzate? Mi manchi di rispetto? Mi offendi? Pretendi sempre scuse, quando anche tu commetti errori? Va bene, freeze totale.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

"Un gesto netto, addio e poi affanculo" cit. Tiziano Ferro - killer

Piccoli consigli, per placare la tua rabbia, le depressioni e affrontare la oneitis:

-scrivi, lettere, esprimiti! La soluzione a ste depressioni postparto, è esprimersi, buttare la merda via, liberarsi dell inutile per accogliere il nuovo.

-Comprati un animale, a cui dare affetto (non il gatto, lui odia l uomo a prescindere). Sarà la scusa per invitare la tipa a casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Ho già un segugio che mi sopporta! :D E cmq, sì, cerco di scrivere, anche qui, le mie emozioni e tirare tutto fuori... per fortuna in questo ho amici mooolto comprensivi che conoscevano la mia ex e sanno essere obiettivi! Cmq, infine ho capito che in qualsiasi modo vada a finire, l'allontanamento non può che far bene: fa capire ad ambedue cosa si è sbagliato e sopratutto se è stato vero amore e non solo una mera dipendenza dettata dalla paura di stare soli. Quel che verrà dopo, me lo immagino solo come una cosa positiva :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

ragazzi, HELP IMMEDIATO! Mi ha appena scritto il seguente sms: "scusa se ti contatto, sarà l'ultima volta. Vorrei sapere come fare per restituirti le tue cose che ho qui a casa... ho bisogno di non averle qui..."

Ora, secondo me è un'esca. Io le sue cose le ho messe tutte in una busta e poi chiuse in un armadio (tempo fa le avevo detto che avevo anche dei soldi suoi che mi aveva dato per fare un pagamento online, poi mai fatto a causa della rottura, e mi aveva risposto che era meglio li tenessi io per ora).

Cosa consigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Risolto. Ho risposto che era l'ultimo dei miei pensieri, e che poteva benissimo metterle da parte. Le ho inoltre scritto che i suoi soldi li darò a un collega, così li riavrà. Lei ha risposto con un "lascia stare, quelli non sono importanti, al momento. Ciao"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

lascia stare? soldi? mmh... così avrà una scusa per tornare a bomba...faglieli avere in qualche modo, così che si levi dalle palle per sempre. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...