Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tankard
Inviato

Ciao ragazzi,

qualche settimana fa, avendo un buco di tempo libero ho conosciuto una HB in un social network,
io sono di Belluno ma vivo a Venezia per studiare ( la distanza tra le due città è di 120 Km),

cosi non mi sono fatto problemi a fare conoscenza con lei che è di Mestre (a 10 minuti da Venezia),
ci siamo scambiati i contatti di facebook e ci siamo sentiti via messaggi su facebook (poco, rispondo una al massimo 2 volte al giorno in FB), via messaggi riesco a fare un po' colpo, dice che abbiamo diverse cose in comune blablabla, così la dopo una/due settimane le dico che sarei dovuto andare a Venezia (prima ero a Belluno) e che quindi ci saremmo potuto trovare per bere qualcosa assieme .. cosi il day1 va bene ci conosciamo mi sembra ci sia sintonia ma essendo molto sicura di se manda pochissimi (quasi nessuno) IOI e così non mi viene da tentare il K-close.. ci si sente ancora con la stessa frequenza e una settimana e mezza dopo ci ritroviamo per bere qualcosa, questa volta ho visto qualche piccolo IOI in più rispetto la volta precedente e quindi dopo averle sussurrato qualcosa all'orecchio la K-chiudo, al momento in cui però sto metterci di lingua mi dice di aspettare che è ancora presto ( mi aveva raccontato precedentemente che per storie finite male dove ha sofferto molto ora preferisce non correre ..

Da qui si fa sentire un po' meno, ma comunque mi risponde ecc ecc ..

qualche giorno fa le ho detto che stavo valutando se andare al mercato di Mestre con la mia coinquilina e le ho chiesto se sapeva se i prezzi sono buoni, mi ha risposto 'si, e c'è anche tanta roba carina ;) ' .. Andato al mercato, c'erano praticamente solo articoli per donne, e per pura botta di culo trovo anche una bella maglietta per me.. il giorno dopo via FB le ho detto che era quasi tutta roba da donne e che per me sono riuscito a trovare solo una maglietta .. e lei mi ha risposto " si sapevo :) " , pensando che non avesse capito quello che le avevo detto le ho replicato " ah lo sapevi e non mi hai detto niente :p ?! " la sua risposta è stata " eh si :) "

ma quello che mi chiedo io.. e che chiedo anche cosa ne pensate voi .. èèèè .. "Peccchhheeee ??"
perchè secondo voi? Shit test per vedere la mia reazione o altro?

osso duro questa :p

rei86
Inviato

le hai detto che andavi nella sua città, con una ragazza, cosa doveva dirti? magari voleva che invitassi lei al mercato, cmq rimani imperturbabile e passi il test

Tankard
Inviato

cosa centra che le ho detto che andavo con una ragazza? è la mia coinquilina in erasmus dalla svizzera la aiuto solo ad ambientarsi qui a Venezia ..

a dire il vero mi aspettavo che mi dicesse 'guarda è quasi tutta roba da donne' così avrei anche fatto a meno di fare un giro a vuoto :p !!

si,ho letto il suo messaggio ma non ho risposto oltre, sono impegnato in questo periodo e lei lo sa .. Però non ho capito il motivo, sembra quasi una ripicca ? per cosa?

Tankard
Inviato

le hai detto che andavi nella sua città, con una ragazza, cosa doveva dirti? magari voleva che invitassi lei al mercato, cmq rimani imperturbabile e passi il test

cioè nel senso che poteva dirmi che era tutta roba da donne affinchè mi potessi evitare un giro a vuoto :p

• 2 mesi dopo...
Fosco
Inviato

PUA: "Mi hai consigliato di andare fino al mercato di Mestre per nulla?"

HB: "Sì sì."

PUA: "Ti devo una cena, grazie a te ho rimorchiato due russe. Martedì va bene?"

• 4 settimane dopo...
Cavallo
Inviato

non può essere che in realtà se lo era dimenticata, però lo stesso ti ha scritto che lo sapeva?

KevinPrince88
Inviato

Ciao! Dici che al day 1 c'era sintonia, che stava andando bene ma....ti sei intrippato a "scovare" IOI che non sei riuscito a trovare visto il carattere della ragazza.

Premesso che non tutte sono uguali e manifestano ioi allo stesso modo, tuttavia dovevi fregartene perche lo IOI per eccellenza c'era: È USCITA CON TE.

Ogni volta che accettano un day1 assumi la mentalità: ha accettato di uscire, la bacio perchè é quello che vuole.

Quindi probabile che si sia raffreddata proprio perchè eri partito bene, ma hai fatto il rinunciatario, non hai mostrato decisione e intraprendenza fin in fondo e quindi....ha verbalizzato la "colpa" su se stessa, che ci è rimasta scottata e altri rifugi vari. Sono solo scuse!

La situazione devi anche creartela, non stare troppo attento a "sgamare" ioi...se li vedi, meglio, se non li vedi, sticazzi, continua come se li vedessi! Ha accettato di uscire, se non era attratta non usciva nemmeno con te..

Secondo me comunque non è persa...ricomincia da dov'eri...C&F, rapport e riattrezza un'uscita.