Vai al contenuto

vogliono sempre di piú!!!!


slimshady1988

Messaggi raccomandati

slimshady1988

Salve ragazzi!!!

Il mio problema é molto semplice, nn riesco a mantenere un rapporto di fb per più di due mesi, mi fanno sempre pressione peeche vogliono qualcosa in più ossia una relazione, premetto che mi vedo al massimo 2 volte a settimana, birra al locale e poi si consuma la carne ;) come posso fare per mantenere un rapporto easy senza complicazioni??? Questa é l ennesima che stressa l anima, tutte a me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

prova con chi nn ha voglia di relazioni, magari divorziate o che hanno convissuto a lungo. Poi meglio cambiare soggetti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

slimshady1988

Si hai ragione col cambiare partner ma dove abito io nn c e molto da fare capita che sto anche 6 mesi senza trombare ecco perche me le voglio preservare.... la tipa in questoone è divorziata con 2 figli ha 46 anni io solo 25 e addirittura vuole un figlio da me.... immagina a che punto sto con questa, mo sono 2 settimane che la sto freezando, voglio farle scendeee la cottaprima di vederci ancora......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Si hai ragione col cambiare partner ma dove abito io nn c e molto da fare capita che sto anche 6 mesi senza trombare ecco perche me le voglio preservare.... la tipa in questoone è divorziata con 2 figli ha 46 anni io solo 25 e addirittura vuole un figlio da me.... immagina a che punto sto con questa, mo sono 2 settimane che la sto freezando, voglio farle scendeee la cottaprima di vederci ancora......

:o :O :o ummadonna !!! Beh sinceramente devi scegliere meglio .....punta a quelle che hanno voglia di divertirsi ma sono concentrate anche su altre cose : la loro carriera, i loro hobby etc....molte donne non hanno voglia di una relazione impegnativa a 18 come a 40 anni è questione di carattere e di priorità più che di scelte contingenti secondo me (sposate, divorziate etc....) e poi devi essere molto chiaro dall'inizio, se metti subito dei paletti poi è più difficile che l'altro cerchi di prenderti la mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Si hai ragione col cambiare partner ma dove abito io nn c e molto da fare capita che sto anche 6 mesi senza trombare ecco perche me le voglio preservare.... la tipa in questoone è divorziata con 2 figli ha 46 anni io solo 25 e addirittura vuole un figlio da me.... immagina a che punto sto con questa, mo sono 2 settimane che la sto freezando, voglio farle scendeee la cottaprima di vederci ancora......

è psyco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KuggaKugga

Io penso che questa sia la naturale evoluzione di ogni FB. Evolutivamente parlando il discorso è più che mai sensato. Chi ha mai letto "The red queen" capirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

a 25 anni un figlio con una 46enne :shok:

usa due condom uno sopra l'altro, figlio mio

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep

Mi trovo nella tua stessa situazione, la ragazza ha comunque 6 anni meno di me, fino ad ora non aveva avuto mai necessità di una relazione fissa, nè di vivere la quotidianeità con un uomo...ecco arrivo io, il salvatore della patria, e cambia per la prima volta il suo registro. Ma mannaggiaaa!

Partita come fuckbuddy...a distanza di due mesi e mezzo... lei prova qualcosa di forte e non può più andare avanti così, "per cui o ci si mette insieme o ci si lascia", mi dice lei.

Proverò un freeze di una ventina di giorni, un tentativo, sperando si raffreddi lei, altrimenti penso di mollare, lo trovo poco etico far soffrire illudendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Io penso che questa sia la naturale evoluzione di ogni FB. Evolutivamente parlando il discorso è più che mai sensato. Chi ha mai letto "The red queen" capirà...

what !?!??!?!?! :o forse sotto i 20 anni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

slimshady1988

Rispondo a ragazza del sud : lei inizialmente aveva i suoi hobby ma poi dopo circa un mese ha abbandonato, pretendendo da me che civedessimo di piu cosa che io nn ho accettato, anche con altre eè capitata la stessa cosa !!!! Secondo me vado troppo in profondità tante volte mi è capitato che nel discorso scoppiassero a piangere per la felicità di essere comprese completamente devo provare a essere più superficiale anche se a me piace molto scavarw dentro chi ho difronte...... e poi nn e solo sotto i 20 anni ho avuto relazioni solo con donne mature e tutte così hanno fatto.....

Rispondo a ilieb: nn lo so se è psico ma per i vari test che ho fatto dovrebbe essere secondo il manuale di franco una brava ragazza bassa autostima e alto desiderio sessuale... forse è per la bassa autostima che fa così.... fatto sta che ho deciso per un Next e speriamo che me la mandi buona sta volta....

Kugga: ci ho pensato pure io ma qua sento storie di gente che se le porta quasi per anni come fanno bohh!!!!

Grazie a tutti!!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...