Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me proprio il fatto che lei abbia lasciato gli hobby per te ti fa capire che devi scappare...

• Mi piace! 3
ragazza del sud
Inviato

Rispondo a ragazza del sud : lei inizialmente aveva i suoi hobby ma poi dopo circa un mese ha abbandonato, pretendendo da me che civedessimo di piu cosa che io nn ho accettato, anche con altre eè capitata la stessa cosa !!!! Secondo me vado troppo in profondità tante volte mi è capitato che nel discorso scoppiassero a piangere per la felicità di essere comprese completamente devo provare a essere più superficiale anche se a me piace molto scavarw dentro chi ho difronte...... e poi nn e solo sotto i 20 anni ho avuto relazioni solo con donne mature e tutte così hanno fatto.....

Rispondo a ilieb: nn lo so se è psico ma per i vari test che ho fatto dovrebbe essere secondo il manuale di franco una brava ragazza bassa autostima e alto desiderio sessuale... forse è per la bassa autostima che fa così.... fatto sta che ho deciso per un Next e speriamo che me la mandi buona sta volta....

Kugga: ci ho pensato pure io ma qua sento storie di gente che se le porta quasi per anni come fanno bohh!!!!

Grazie a tutti!!!!

Detto sinceramente non penso il problema sia tanto dell'andare in profondità o essere superficiale, anche una relazione di trombamicizia è più bella se vissuta in profondità, ma va presa per quello che è appunto, il problema vero è secondo me che molte donne fingono di volere un rapporto del genere, nascondendo poi l'intento di cercare di trasformarla in una vera relazione d'amore (cosa intendiamoci che può succedere, ma in genere no ....), una donna realizzata e soddisfatta di sé in genere "sta a vedere" e non fa pressioni....se la vive e se la gode.....se le cose non vanno così forse non sono adatti i soggetti femminili, nel senso che sono tipe alla ricerca di qualcuno o qualcosa.....

• Mi piace! 4
ileb
Inviato

Detto sinceramente non penso il problema sia tanto dell'andare in profondità o essere superficiale, anche una relazione di trombamicizia è più bella se vissuta in profondità, ma va presa per quello che è appunto, il problema vero è secondo me che molte donne fingono di volere un rapporto del genere, nascondendo poi l'intento di cercare di trasformarla in una vera relazione d'amore (cosa intendiamoci che può succedere, ma in genere no ....), una donna realizzata e soddisfatta di sé in genere "sta a vedere" e non fa pressioni....se la vive e se la gode.....se le cose non vanno così forse non sono adatti i soggetti femminili, nel senso che sono tipe alla ricerca di qualcuno o qualcosa.....

vero vero quoto quoto

maxmax
Inviato

Caro slim se vuoi FB e tenertele a lungo evita le divorziate/separate/singles

con le sposate/fidanzate corri molto meno rischi di questo tipo.

Cerca sempre di non mettere mai il becco nelle loro rispettive relazioni fidanzamento/matrimonio anzi, fai in modo che i loro rispettivi fidanzati/mariti se li tengano ben stretti ;)

ps.astenersi moralisti please

• Mi piace! 2
slimshady1988
Inviato

Grazie max della dritta!!! Ma mi è capitato solo una difare sesso con unA fidanzata ma poi i sensi di colpa mi hanno afflitto, nn penso che lo rifarò.....

maxmax
Inviato

...e allora dovrai rivedere le tue strategie per non ritrovarti ingabbiato in queste situazioni..

essere meno affidabile ad esempio

meno presente

meno amorevole

farle capire (ci devono arrivare da sole) che quel che puoi dare ha dei limiti ben precisi

• Mi piace! 3
ragazza del sud
Inviato

...e allora dovrai rivedere le tue strategie per non ritrovarti ingabbiato in queste situazioni..

essere meno affidabile ad esempio

meno presente

meno amorevole

farle capire (ci devono arrivare da sole) che quel che puoi dare ha dei limiti ben precisi

diciamo che essere sinceri in questi casi aiuta .....se si è sinceri da subito....l'altro si fa meno film ......ed è un bene....non può poi rinfacciarti che non gli e l'avevi detto, è questione anche di correttezza...mai giocare con i sentimenti degli altri....quindi fare capire si ma ESPLICITI (tante volte le donzelle NON vogliono capire..)

maxmax
Inviato

si essere sinceri ok ma calibrando anche lì, se metti troppi paletti da subito in maniera ESPLICITA perchè temi che poi ti voglia sposare/fare 20 figli/ecc, rischi che te la bruci e addio FB.

Un mix di sano egoismo insieme ad una sincerità non troppo spiattellata in stile regolamento condominiale ti permetteranno di gestire al meglio potenziali rottutre di palle..

e se alcune donzelle NON vogliono capire, al mix ci aggiungi un sano "cavoli loro"

:)

slimshady1988
Inviato

si essere sinceri ok ma calibrando anche lì, se metti troppi paletti da subito in maniera ESPLICITA perchè temi che poi ti voglia sposare/fare 20 figli/ecc, rischi che te la bruci e addio FB.

Un mix di sano egoismo insieme ad una sincerità non troppo spiattellata in stile regolamento condominiale ti permetteranno di gestire al meglio potenziali rottutre di palle..

e se alcune donzelle NON vogliono capire, al mix ci aggiungi un sano "cavoli loro"

:)

quoto tutto !!!! Sei un grande max!!! Mettere da subito i paletti e come se vuoi sfruttarla e nn conoscerla dando per scontato che nn nascera mai nulla.... io aspetto solo di innamorarmi prima di fidanzarmi e ci vuole un po di tempo, in 2 mesi nn ti innamori se stai con i piedi di piombo è questo che nn capiscono manca solo che al primo bacio ti chiedono il fidanzamento.... robba da pazzi hahahaha
Maltese
Inviato

Prima o poi tutte vogliono di più.

Che siano sposate, single, fidanzate, etc... se le frequenti e le vedi spesso arriva la paranoia del contestualizzare il rapporto.

Vederle poco, sicuramente aiuta.

• Mi piace! 2