Bobby [Partecipante] 38 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Mentre parlavamo di un possibile combattimento tra me e questa ragazza, lei mi dice "Figurati, paura di te" Io ho risposto con un seee fifona e poi ho cambiato argomento Voi come avreste risposto?
Innav [Partecipante] 25 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 La smettete di vedere Shit Test dove non ci sono?Cavoli, se ti avesse detto che invece ha paura di te, come pensi di farlo Kino?O ancora peggio comfort.
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Inviato 10 Settembre 2013 La smettete di vedere Shit Test dove non ci sono? Cavoli, se ti avesse detto che invece ha paura di te, come pensi di farlo Kino? O ancora peggio comfort. Ma era in chat..lei è all'estero e torna a fine mese
Crysmasis [Lurker] 10 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 A: figurati, paura di te Risposta da Nabbo: see fifona. Risposta alla Brad Pitt: potrei dire la stessa cosa ( sorriso) Risposta alla Jack Sparrow: quando (me) lo vedrai.. penso di si! (sorriso) Risposta mia: se sei loquace quanto la tua paura per me, potrei benissimo batterti a parole, senza passare al next level (sorriso)
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 17 Settembre 2013 Autore Inviato 17 Settembre 2013 A: figurati, paura di te Risposta da Nabbo: see fifona. Risposta alla Brad Pitt: potrei dire la stessa cosa ( sorriso) Risposta alla Jack Sparrow: quando (me) lo vedrai.. penso di si! (sorriso) Risposta mia: se sei loquace quanto la tua paura per me, potrei benissimo batterti a parole, senza passare al next level (sorriso) XD quella alla brad pitt mi piace penso sarebbe stato meglio
Axel58 [Partecipante] 7 Inviato 19 Settembre 2013 Inviato 19 Settembre 2013 Risposta alla Jack Sparrow: quando (me) lo vedrai.. penso di si! (sorriso) ahahahah
Messaggi raccomandati