Vai al contenuto

riconquistare la ex amante


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Michelangelo

Buongiorno a tutti!

So che farò imbestialire qualche admin puntiglioso e ora spiego il perché:

1. Non mi sono presentato nella giusta sessione e provo a rrimediare: ho 40 anni e sono di fFirenze, i miei interessi ssono le moto e le belle donne.

2. Il titolo del thread...penoso!

3. Non ho letto tutto quello che introduce il forum :-D

Su qqueste basi deciderete se impalarmi in pupubblica piazza o rispondere.

Dovete anche perdonare i mmiei errori dovuti dall'uso di uno smartphone...

A noi:

Dopo un paio di aanni di eccellenti e bollenti incontri la mia trombamica versione 2.0 (non lo è più da un pezzo ormai è ccosì Amante) mi ha mollato un mese fa tramite chat...

Oggi pomeriggio andiamo a parlarne.

Dice che sono cambiate moolte cose, giustamente, dall'inizio e che non se la sente più di continuare.

Oggi la porto a pranzo in camporella e forse ci provo, forse no...il problema mio è un altro:

Mi piace e forse la amo un po'

Mi piacerebbe continuare a frequentarla com'è

Naturalmente abbiamo una relazione stabile entrambi che nessuno dei due vuole troncare.

Ulteriore info: è amica e frequenta la mia dolce metà!

Come devo comportarmi? Ci vediamo spesso è in questo periodo abbiamo molto disagio a stare insieme tra la gente... Era più facile prima quando avevamo da nascondere tutto che adesso che non c'è più "niente"...

Vado a pranzo, sarò lieto di leggere commenti dopo l'appuntamento.

Crepi!

Grazie e scusate le maniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Nessuno che provi a darmi un consiglio?

Perché ho sforato tutte le regole del vostro logic game?

Dovete aiutarmi, mi hq salutato dicendo che qualche aaltra scopatina me l'avrebbe concessa!

Se mi fate subire questa uumiliazione giuro che parlerò male dei vs modi! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Per chiarire:

Voglio continuare a scoparla QUANDO voglio io e non quando vuole lei.

Non è un'amica nè una fida...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Non ho capito proprio, dici " Dopo un paio di aanni di eccellenti e bollenti incontri la mia trombamica versione 2.0 (non lo è più da un pezzo ormai è ccosì Amante) mi ha mollato un mese fa tramite chat..." ma è una trombamica (= tipa che vedi ogni tanto e senza nessun impegno reciproco né di esclusività né di lealtà etc.... ) oppure amante (= tipa fissa che si presuppone intrattenga con te un rapporto che va oltre la saltuaria trombata )

!??!?? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Non ho capito proprio, dici " Dopo un paio di aanni di eccellenti e bollenti incontri la mia trombamica versione 2.0 (non lo è più da un pezzo ormai è ccosì Amante) mi ha mollato un mese fa tramite chat..." ma è una trombamica (= tipa che vedi ogni tanto e senza nessun impegno reciproco né di esclusività né di lealtà etc.... ) oppure amante (= tipa fissa che si presuppone intrattenga con te un rapporto che va oltre la saltuaria trombata )

!??!?? :D

Ecco...

Quindi?

Volevamo fare i trombamici ma non ci siamo riusciti, lei dice che io sono più avanti coi sentimenti ma non ci sono pretese di esclusività, poco cambia l'etichetta credo.

Siamo più amanti che amici.

Lei voleva troncare ma non ce l'ha ancora fatta, bisognerebbe farlo ma a me non va e non è facile neanche per lei...

Adesso mi rimbalzera per un po' (troppo per me) poi troverà una scusa per riavermi / lo.

In pratica comanda lei il gioco e non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

ah adesso ho capito....beh se ti interessa non resta che parlarle apertamente secondo me... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

L'ho fatto!

Lo so...avrei dovuto studiare di più le vs tecniche ma anche a squola ero sempre impreparato!

Le ho detto chiaro e tondo tutto,

Quello che sento e quello cge voglio.

Lei quindi mi ha detto basta, ha tagliato, poi mi ha chiesto di uscire per chiarire e labbiamo fatto...

Adesso sono in stand by in ghiacciaia.

Ieri ha fatto la dispettosa con me.

Oggi le ho chiesto due min e ho chiuso la conversazione...

Mi piaceva far sesso con lei!

Ha dubbi suoi miei sentimenti,

L'ultima volta le ho detto che ero iinnamorato di lei, adesso le dico che è giusto che sappia che non è cosi?

Dammi il numero di cell, ne parliamo a voce tanto... ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

per me hai fatto quello che dovevi...non ti resta che aspettare l'evolversi degli eventi (e nel frattempo puntare qualche altra donzella secondo me :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Hai ragione! Te ? che fai di bello? ;-)

Seriamente, non hai una tecnica infallibile???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Infallibile per riprendertela o per cercare altre ?!??! Per riprendertela è non corrergli dietro ! Già così secondo me acquisti valore :)

Io di bello mi godo il mio ultimo sarge-successo, stavo giocando da un po' con un tipo, adesso ci siamo messi d'accordo per uscire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...