Vai al contenuto

riconquistare la ex amante


Michelangelo

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

Mica c'è un termine, una bella trombamicizia può durare anche tutta la vita ! :) Il mio principale dura da una decina d'anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Caro Michelangelo, innanzi tutto smettila di ripetere "rispondetemi altrimenti me ne vado"... se fai così con la trombamica ovvio che prima o dopo la sfinisci...

Andiamo con ordine: cercherò di non ripetere il solito sermoncino di quanto "a loro, in fondo, non piaccia poi così tanto come a noi... quel giochino li.

L'uomo si impegna e cerca di migliorare se stesso nella vita per fare sesso, le donne fanno sesso per non doversi impegnare e per migliorarsi.

Prova a vederla in questo modo: tu vai in un ristorante, ti trovi bene, la cucina è buona, il cibo ben preparato, il personale gentile e il conto non esoso... ovviamente ci tornerai. Ma andrai solo e soltanto li per il resto della vita?

Per le donne il sesso con noi è come un ristorante, possono scegliere quello che vogliono, sperimentare, curiosare etc... ammesso e non concesso che la tua cucina sia "speciale", se l'offerta si limita esclusivamente a quello non credi sia presuntuoso da parte tua aspettarti di fidelizzare in esclusiva la tua "cliente"?

L'errore che troppo spesso (me compreso) commettiamo è limitarci a valutare il gioco da un'ottica maschile. Per noi il sesso è gioia, svago, divertimento... ed anzi siamo capaci (tu ne sei la riprova) persino di condizionare quelli che crediamo siano i nostri sentimenti in ragione di esso... ma per loro è un investimento, una pensione integrativa, un mezzo per acquisire benessere, serenità (economica non ormonale) e per avere dignità sociale ( hai mai sentito una vantarsi con le amiche di essere la trombamica di qualcuno? dove starebbe il vanto? loro si vantano del brilllozzo che il gonzo compra, della vacanza che hanno appena fatto, delle scarpe e della borsa che tu hai comprato)...

La vuoi? Dai una dignità sociale al vostro rapporto, insomma PAGA. La donna puoi aprirla, sedurla, conquistarla con chiacchiere e fascino ma se vuoi tenertela (contento te) devi soltanto pagare... per lei passano gli anni, adesso vi piacete, ma tra qualche anno di camporella cosa le resterà? quando quello scrigno umido e voglioso lascerà il posto ad una craurosi vulvare presenile, a lei cosa resterà... il segno dei tuoi coprisedili sul culo? pensaci... anzi se riesci pensa come penserebbe lei, se poi ancora la vuoi adeguati, altrimenti SVEGLIATI.

con compassionevole affetto GK

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

L'errore che troppo spesso (me compreso) commettiamo è limitarci a valutare il gioco da un'ottica maschile. Per noi il sesso è gioia, svago, divertimento... ed anzi siamo capaci (tu ne sei la riprova) persino di condizionare quelli che crediamo siano i nostri sentimenti in ragione di esso... ma per loro è un investimento, una pensione integrativa, un mezzo per acquisire benessere, serenità (economica non ormonale) e per avere dignità sociale ( hai mai sentito una vantarsi con le amiche di essere la trombamica di qualcuno? dove starebbe il vanto? loro si vantano del brilllozzo che il gonzo compra, della vacanza che hanno appena fatto, delle scarpe e della borsa che tu hai comprato)...

!??!?!?!?!?!??

ahahah non so se ridere o piangere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

!??!?!?!?!?!??

ahahah non so se ridere o piangere...

vai su www.forumalfemminile.com e poi fa quello che ti pare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ragazza del sud, come vedi ci sono ancora uomini che pensano che che OGNI donna cerchi il portafogli e non il pisello.

Ma bando alla polemica, io credo che questa trombamica sia combattuta. Può capitare che lei si senta poco a suo agio solo facendo sesso, perché sa che DOPO il rapporto le verranno delle seghe mentali sentimentali. Quindi ti molla, e ti cerca. Vorrebbe ma anche no. Dopo due anni è chiaro che sia comunque qualcosa d'altro, sotto. Un affetto, una complicità, che potrebbero compromettere il mero atto copulatorio.

Devo sfatare anche un altro mito: le donne se hanno un bravo trombamico, se ne vantano, eccome! L'invidia sulla faccia delle amiche, non ha prezzo. Sex and the city, docet!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ragazza del sud, come vedi ci sono ancora uomini che pensano che che OGNI donna cerchi il portafogli e non il pisello.

Ma bando alla polemica, io credo che questa trombamica sia combattuta. Può capitare che lei si senta poco a suo agio solo facendo sesso, perché sa che DOPO il rapporto le verranno delle seghe mentali sentimentali. Quindi ti molla, e ti cerca. Vorrebbe ma anche no. Dopo due anni è chiaro che sia comunque qualcosa d'altro, sotto. Un affetto, una complicità, che potrebbero compromettere il mero atto copulatorio.

Devo sfatare anche un altro mito: le donne se hanno un bravo trombamico, se ne vantano, eccome! L'invidia sulla faccia delle amiche, non ha prezzo. Sex and the city, docet!

Mi astengo dalla polemica, non è nel mio stile, ognuno ha le sue idee

Confermo il vantarsi sulla propria vita sessuale, le poche sfigate che non hanno una vita sessuale vivace sono compatite dalle amiche e parenti !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

#21 ragazza del sud

Attivista

Partecipante

Messaggi: 457

Eta': 35

Città: taranto

Sesso:

Inviato Oggi, 11:39

TARAS88, on 15 Ott 2013 - 10:00, said:

Qualcuno di più interessante nell'arco temporale di meno di 24 ore?! ma ciò non toglie che bloccare una persona su whatsapp è davvero un gesto estremo e soprattutto vigliacco. Io preferisco che le cose mi vengano dette in faccia, le spiegazioni vanno date, non ne faccio un dramma e non entro in paranoia, la vita è dinamica. Ma ci vuole un minimo di etica nella vita...

ah tutto può essere, ma voi non credete che le donne, esattamente come voi, possano frequentare contemporaneamente vari ragazzi......fino al momento di prendere degli impegni seri vedo che tutte le donne che conosco lo fanno !

Come vedete il recentissimo messaggio sopraccopiaincollato testimonia che (purtroppo) la realtà è quella che vi ho amaramente disegnato, altrimenti come interpretereste "PRENDERE IMPEGNI SERI" ?

poteva scrivere evadere la voltura, rogitare, firmare la fiejussione... per loro pari sono!

detto ciò non replicherò oltre, a discutere con i depositari di verità incontrovertibili si corre il rischio che non ti distinguano più dopo un po'... figuriamoci con le donne.

ma anche questa (per chi ha la sventura di conoscermi) è storia vecchia... non le ritengo di alcuna utilità in queste pagine e quando ho voglia di luoghi comuni e idiozie alla Carrie mi basta alzare la suoneria del telefono... dopo poco arrivano! Sarge on GK

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Michelangelo, IMHO devi recuperare valore ai suoi occhi...

-Calibra meglio il P&P

-recupera il controllo/comando

-poche domande, molte affermazioni

-decidi sempre tu (cosa, dove, quando...)

-fatti desiderare ma al tempo stesso sii più "romantico"

-falle un regalo

-portala a cena in un bel posto

-dedicale del tempo extra sesso

-sparisci/ritorna

-punisci/premia

-non verbalizzare troppo le questioni sesso/affetto/amore

-dopo averci scopato amala, coprila di baci, falla sentire unica

-a letto alterna dolcezza estrema / foga "animalesca"

-cerca di capire quello di cui ha bisogno e soddisfala, in maniera non esplicita, sottilmente

sta a te mescolare bene questo minestrone di suggerimenti per ottenere il giusto sapore...

pero' potresti descrivere meglio il profilo della tua FB, la sua vita sociale, abitudini, bisogni, debolezze... per poter meglio consigliarti

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

I depositari di verità incontrovertibili dovranno presentarsi davanti ad un Notaio per rogitare i loro documenti. Comunicazione di servizio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...