Vai al contenuto

riconquistare la ex amante


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Michelangelo

aggiorno:

dopo alti e bassi ci siamo visti e rivisti e rivisti poi è iniziato il delirio:

lei che mi vuole un pò più......ee....un pò meno....aaa....un pò più a destra...iii...un pò più a sinistra...ooo.

ci siamo rivisti e abbiamo scopato come ricci e dopo l'ultima volta, dopo che mi ha detto che avevo ragione io....o tutto o niente.......le vie di mezzo non servono........ma non è colpa tua....mi ha chiesto di finirla, di (per favore) non provarci più!

adesso lei ogni tanto mi manda un messaggio e io rispondo a specchio, ciao! ciao!

ho aperto altri game....ci continuiamo a vedere per una questione logistica ma alzo sempre lo sguardo al cielo ogni volta che l'incrocio per non incrociare il suo sguardo...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

dopo qualche giorno che non ci sentiamo, qualche sguardo...

stamani mi trovo un ovetto con un bigliettino "buona pasqua" e la sua firma così, prendo e vado a comprarne uno per lei,

glielo dò e le offro un passaggio per dopo (ancora non mi ha risposto)

inizia a chattare e mi racconta cose finchè gli chiedo se per caso gli avessi chiesto io qualcosa...

saluto e resto in attesa di sua risposta per il passaggio, magari la porto in camporella...

che palle! mi snerva........

Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

dopo qualche giorno che non ci sentiamo, qualche sguardo...

stamani mi trovo un ovetto con un bigliettino "buona pasqua" e la sua firma così, prendo e vado a comprarne uno per lei,

glielo dò e le offro un passaggio per dopo (ancora non mi ha risposto)

inizia a chattare e mi racconta cose finchè gli chiedo se per caso gli avessi chiesto io qualcosa...

saluto e resto in attesa di sua risposta per il passaggio, magari la porto in camporella...

che palle! mi snerva........

Ascolta, forse la mia risposta sarà scomoda (e magari errata), però onestamente... non è che per lei la situazione sta diventando davvero insostenibili?

Va bene non fare discorsi moralisti o simili, però siamo esseri umani e alla fine una situazione del genere può diventare davvero pesante... Sei il compagno di una sua amica (che a detta tua, frequenta), è impegnata con un altro, ed è innamorata di te.

Ci credo che ha voglia di prendere le distanze!

E comunque, questi rapporti (secondo me) possono andar bene per un po' di tempo poi devono, nella stra grande maggioranza dei casi, prendere una direzione o l'altra... Se lei è innamorata di te, probabilmente ora vuole di più e non vuole vivere un rapporto a metà, forse il suo è un distacco dettato dall'esigenza di spingerti verso una scelta definitiva.

Se non sei intenzionato ad intraprendere nulla di più serio con lei.. Allora valuta davvero la possibilità di lasciarla perdere..

Qualsiasi tecnica tu possa adottare, la situazione, di fatto, rimarrà sempre la stessa.. Tornerà qualche volta, poi si allontanerà di nuovo e via discorrendo.. Perché i fatti non cambiano e forse dovresti iniziare ad accettare la sua scelta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Michelangelo

gelo totale dagli auguri di pasqua da parte mia e anche lei non si è palesata.

ho "bisogno" di lei e ti spiego il perchè:

ho poco "spazio libero" e non voglio che si sappia che tradisco la mia compagna, quindi con meno donne esco e meglio è, fosse solo una sarebbe ottimo...

non so che fare,

lei si è riproposta ma non so se per formale amicizia oppure...

io non ho voglia di cercarla ma ho voglia di farci sesso perchè è la più "facile" e perchè ho paura di altre donne....

rifletto sui tuoi discorsi ma magari si è solo stufata?

lascio perdere dai......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Michelangelo

era in chat, non ho testa per lei adesso, l'ho cercata, fatta ridere...mi ha detto che ha pensato molto a noi...

le ho detto che non la volevo cercare perchè era quello che lei voleva ma lei ha iniziato a dire che il no non era un no....ecc...

non ho testa, ho casini da risolvere a lavoro, non posso pensare a cosa è meglio fare, che devo fare?

ci ricado?

ho paura che poi mi ritorni la "fissa", la ritrombo?

pro? contro?

elph!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

perdonate il mio modo ma spero di trovare "indicazioni facili"!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Michelangelo
Inviato (modificato)

Porca troia non riesco a uscirne!!!

Dopo mesi freez ancora non ne esco, ho ancora voglia di lei è giorni fa sembrava potessimo riuscire di nuovo...

È scostante però.. dice che ci sono i vecchi problemi tra noi ma che le piacerebbe uscire...poi mi evita...

Oggi le ho rrispostomale dopo qualche giorno che mi stava freezzando... e se l'è presa dicendo che va bene cosi, meglio evitarsi...

Che faccio?

Son passati mesi senza contatti se non brevi ed è sempre stata lei a riavvicinarsi...

Modificato da Michelangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
markino

un pochino mi ci ritrovo, c'è una ex trombamica, tutt'ora fidanzata, l'anno scorso mi ha fatto una "corte" spietata ed insistente,

mi pressava, mail, messaggini, chiamate, ecc., (io quasi non ci credevo all'inizio) fino a quando non mi sono lasciato andare;

in pratica il giorno prima uscivamo tutti insieme compreso il fidanzato il giorno dopo era nel mio letto, poi dopo aver stracornificato per mesi

e mesi il fidanzato, le sono venuti i sensi di colpa, e ha deciso di voler cambiare la natura del nostro rapporto ed essere ottimi amici.

Io ammetto che un pochino sono ancora preso da lei, ma a differenza tua, anche se è una persona piacevole come amica, il mio dubbio è se chiudere

proprio i rapporti o meno.

Modificato da markino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
morfeo68

Non la eccitate abbastanza

non torna per questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hypnosis

ma lasciala perdere, hai solo l'impressione di esserne innamorato perché sai che la stai perdendo

volta pagina semplicemente, il mare è pieno di pesci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...