sly89 [Partecipante] 208 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 chi lo guarderà? (20 settembre) Chi seguirà Mr Olympia ? C'è molta ignoranza sul BB quindi spero che col documentario molti capiscano che non si tratta solo di "pomparsi" e andare sul palco . Ammetto che anche io prima la pensavo così , dopo essermi appassionato (da circa un anno) al mondo della palestra , ho cambiato punto di vista. voi che ne pensate?
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Sarebbe la versione moderna del film " Pumping Iron", quello con Swarzneggher, Ferrigno ecc... Credo che sia interessante per chi ignora le cose... sly89 ha reagito a questo 1
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Ormai è solo una gara a chi diventa più grosso. Ai tempi di Arnold era diverso.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) Ormai è solo una gara a chi diventa più grosso. Ai tempi di Arnold era diverso. bhe,non erano tanto piccoli neanche allora... e proprio in quel periodo si scoprirono gli steroidi Modificato 13 Settembre 2013 da dickinson1
Bull [Partecipante] 10 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 (modificato) Gli steroidi si scoprirono molto prima Cmq si tratta di pomparsi e andare sul palco... E' una cosa da folli a mio parere... Sul palco di Mister Olympia ci sale gente che assume quantitativi ENORMI di farmaci... Rischiano la vita... L'allenamento è la parte divertente... La dieta è un'abitudine... La genetica, i soldi, e la sopportazione ai farmaci fanno il resto... Modificato 14 Settembre 2013 da Bull
lukemeister [Élite] 23 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Seguirò quella sboronata del "Mr Olympia" come tutti gli anni anche se muscolarmente parlando dovrei nascondermi Il documentario stile "Pumping Iron" dev'essere interessante! Temo non uscirà in italiano.
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 probabile...spero almeno escano i sottotitoli . ps bella l'immagine ,credo che greg plitt sia uno dei migliori del settore , faccio i suoi allenamenti da qualche mese è ho notato (anche esterni lo hanno notato) ottimi risultati.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Di che allenamenti parli?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 probabile...spero almeno escano i sottotitoli . ps bella l'immagine ,credo che greg plitt sia uno dei migliori del settore , faccio i suoi allenamenti da qualche mese è ho notato (anche esterni lo hanno notato) ottimi risultati. Ho visto qualcosa del suo allenamento. Si arrampica su per le corde,sposta i pneumatici,corre sotto la pioggia... fa un po' il cavaman. E' un modello che spesso si vede su riviste del settore. sly89 ha reagito a questo 1
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) si fa anche quelle cose ma sono più per "breaking plateau" come dice lui , cioè superare i punti di stallo. Non voglio fare pubblicità ma un mese di membership al suo sito costa solo 8 euro e una volta iscritto hai a disposizione centinaia di video su wo , nutrizione , cucina , motivation etc. unica cosa. -bisogna conoscere l'inglese -gli allenamenti sono abbastanza pesanti ,secondo me non vanno bene per chi è alle prime armi. giuro che non trovavo mai un buon allenamento per le braccia ,quando ho fatto armed wo ho finalmente capito cos'è il pump....(orgasmo da palestra ) ecco come si devono sentire le donne che non riescono mai ad avere un orgasmo e poi finalmente arriva un uomo che ci riesce lol ah senza contare che in ogni video di allenamento fa discorsi di incoraggiamento e paternali che ti gasano . insomma si è capito che amo quell'uomo , anche perchè mi ha atleticamente sverginato ps sono abbastanza sicuro che il suo fisico sia natural altra cosa buona :inutile seguire gli allenamenti di chi usa la chimica , perchè non puoi reggerli. Modificato 19 Settembre 2013 da sly89
Messaggi raccomandati