Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato

chi lo guarderà? (20 settembre)

Chi seguirà Mr Olympia ?

C'è molta ignoranza sul BB quindi spero che col documentario molti capiscano che non si tratta solo di "pomparsi" e andare sul palco .

Ammetto che anche io prima la pensavo così , dopo essermi appassionato (da circa un anno) al mondo della palestra , ho cambiato punto di vista.

voi che ne pensate?

sexyjonny
Inviato

Sarebbe la versione moderna del film " Pumping Iron", quello con Swarzneggher, Ferrigno ecc...

Credo che sia interessante per chi ignora le cose... :)

• Mi piace! 1
aceOfSpades
Inviato

Ormai è solo una gara a chi diventa più grosso.

Ai tempi di Arnold era diverso.

dickinson1
Inviato (modificato)

Ormai è solo una gara a chi diventa più grosso.

Ai tempi di Arnold era diverso.

bhe,non erano tanto piccoli neanche allora... :DD

e proprio in quel periodo si scoprirono gli steroidi

Modificato da dickinson1
Bull
Inviato (modificato)

Gli steroidi si scoprirono molto prima ;)

Cmq si tratta di pomparsi e andare sul palco...

E' una cosa da folli a mio parere...

Sul palco di Mister Olympia ci sale gente che assume quantitativi ENORMI di farmaci... Rischiano la vita...

L'allenamento è la parte divertente... La dieta è un'abitudine...

La genetica, i soldi, e la sopportazione ai farmaci fanno il resto...

Modificato da Bull
lukemeister
Inviato

Seguirò quella sboronata del "Mr Olympia" come tutti gli anni anche se muscolarmente parlando dovrei nascondermi :BangHead:

Il documentario stile "Pumping Iron" dev'essere interessante! Temo non uscirà in italiano. :sorry:

Do+You+Even+Lift+-+Jay+Cutler+and+skinny

sly89
Inviato

probabile...spero almeno escano i sottotitoli .

ps bella l'immagine ,credo che greg plitt sia uno dei migliori del settore , faccio i suoi allenamenti da qualche mese è ho notato (anche esterni lo hanno notato) ottimi risultati.

dickinson1
Inviato

probabile...spero almeno escano i sottotitoli .

ps bella l'immagine ,credo che greg plitt sia uno dei migliori del settore , faccio i suoi allenamenti da qualche mese è ho notato (anche esterni lo hanno notato) ottimi risultati.

Ho visto qualcosa del suo allenamento.

Si arrampica su per le corde,sposta i pneumatici,corre sotto la pioggia...

fa un po' il cavaman.

E' un modello che spesso si vede su riviste del settore.

• Mi piace! 1
sly89
Inviato (modificato)

si fa anche quelle cose ma sono più per "breaking plateau" come dice lui , cioè superare i punti di stallo. Non voglio fare pubblicità ma un mese di membership al suo sito costa solo 8 euro e una volta iscritto hai a disposizione centinaia di video su wo , nutrizione , cucina , motivation etc.

unica cosa.

-bisogna conoscere l'inglese

-gli allenamenti sono abbastanza pesanti ,secondo me non vanno bene per chi è alle prime armi.

giuro che non trovavo mai un buon allenamento per le braccia ,quando ho fatto armed wo ho finalmente capito cos'è il pump....(orgasmo da palestra :D )

ecco come si devono sentire le donne che non riescono mai ad avere un orgasmo e poi finalmente arriva un uomo che ci riesce lol :D

ah senza contare che in ogni video di allenamento fa discorsi di incoraggiamento e paternali che ti gasano .

insomma si è capito che amo quell'uomo , anche perchè mi ha atleticamente sverginato :DD

ps sono abbastanza sicuro che il suo fisico sia natural altra cosa buona :inutile seguire gli allenamenti di chi usa la chimica , perchè non puoi reggerli.

Modificato da sly89