Vai al contenuto

Da un'ex all'altra, le cose sono interessanti


Messaggi raccomandati

Rikmaster

Salve a tutti ragazzi, ieri sera mi è capitata una cosa meravigliosa, dopo 20 giorni dalla rottura ho sentito di essere uscito felicemente dalla One-itis con la mia ex "M", hb7, relazione durata 5 mesi, perfetta intesa caratteriale ma non sessuale, qui il 3d http://www.italianseduction.club/forum/t-38170-alla-riconquista-dellex/ (ero proprio scemo).

Voi direte, come hai fatto da un giorno all'altro? Beh è stato grazie alla mia migliore amica, no non me l'ha data, più semplicemente ha iniziato un discorso riguardo la mia ex "G", quella prima di "M", "amica" della mia amica.

"G" è stata la mia prima LTR, durata 2 mesi, hb8.5, una psycho, pessima intesa caratteriale, buona sessuale (comunque la migliore che abbia mai provato). Mi ha lasciato quando la relazione è andata per 2 settimane a distanza, causa mia ossessione ed inzerbinimento, nonchè il suo caratteraccio lunatico.

Beh che dire, il ricordo delle sue tette perfette è riapparso come un fulmine nella mia testa, e l'unica cosa che riuscivo a pensare era: devo riaverle..ehm riaverla (molto preferibilmente come FB). Così quando la mia amica mi ha chiesto con chi avrei preferito "tornare insieme" (che parolona) non mi ci è voluto molto per dire "G"!

Brevemente vi dico che ci siamo lasciati con un pò di rabbia addosso ad entrambi anche se quando ci incrociavamo per strada un "ciao" ce lo siam sempre detto con rispetto. L'unica cosa è che quando ha saputo che mi frequentavo con "M" (tempo 1 mese che mi aveva lasciato) mi ha cancellato da facebook, non mi ha più salutato e quando mi vedeva per strada cambiava direzione (segni di "gelosia"?).

Sta di fatto che un messaggio glielo vorrei inviare (se la chiamo non risponde di sicuro, la conosco) per vedere di tastare il terreno. In ogni caso la mia migliore amica mi ha detto che, nel caso io volessi, riuscirebbe facilmente a fare in modo che lei esca insieme a noi (era ben integrata nella mia compagnia prima che mi lasciasse e da ex la frequentava solo quando io non ero con loro) senza che sappia che ci son anch'io per poi... "sorpresa"!

Che dite?

p.s. perfavore niente "next", "freeze" (8 mesi mi sembran abbastanza), "lascia perdere"... ste robe le sto già valutando da me, vorrei solo un'opinione riguardo quanto detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...