Vai al contenuto

Io per colpa del mio viso proprio non ce la faccio...


musdap92

Messaggi raccomandati

il padrino

continui a fare reframe negativi :D le donne che definisco amiche(generalmente le ho già chiuse) sono donne che mi raccontano anche i loro più oscuri segreti, sta certo che non mi mentono, se pensano che uno sia uno sfigato me lo dicono al volo, sanno che io le capisco veramente e non devono fingere di essere qualcun altro, visto che con me possono essere loro stesse ;) se pensi che quello che ti sto scrivendo me lo sto inventando, fai pure, io non ci guadagno niente ne dal buttarti giù, nè dal dirti che sei figo,sei tu che scegli a cosa credere, e da quello che credi dipende quello che sei :) il fatto che il mondo sia pieni di manipolatori è un altro discorso :) pensare che la gente che ti migliora l'umore ti sta necessariamente mentendo è un altra convinzione limitante :) quello che ti dissi in un altro 3d sui casini che avevo superato, era la verità, non ho risposto per ingannarti e migliorare il tuo umore, ma perché mi ricordava un bruttissimo periodo che avevo superato.

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ma guarda se c'è una cosa che ho imparato è mai chiedere pareri femminili.

Quello che conta non è se prendi 5-6-7-8-9-10 ma se te la da.

Chiedi se la darebbe e se si, scambiatevi il numero e facciamola finita.

Questi sono fatti, non i pareri!

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Ma guarda se c'è una cosa che ho imparato è mai chiedere pareri femminili.

Quello che conta non è se prendi 5-6-7-8-9-10 ma se te la da.

Chiedi se la darebbe e se si, scambiatevi il numero e facciamola finita.

Questi sono fatti, non i pareri!

Prima di pensare al sesso, pensiamo a riuscire a farmi qualche amicizia femminile, che non ho mai avuto :D perchè oltre ad avere timore per il mio viso, ho pure grandi problemi a relazionarmi con gli altri.

Guardate che è un troll non serve che state a pensare alle risposte

Watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non credo sia troll, mi ricordo di lui aveva postato 6 mesi fa una domanda simile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Non credo sia troll, mi ricordo di lui aveva postato 6 mesi fa una domanda simile.

http://www.italianseduction.club/forum/t-33638-mi-sono-sempre-visto-brutto-e-do-la-colpa-al-mio-aspetto-per-il-mio-insucesso-con-le-ragazze/

Le foto che avevo messo in quella discussione le ho cancellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No Kobol dicevo l'altra.

Esatto musdap92 questa discussione intendevo.

TI do un consiglio spassionato anche se non sei un troll, non comportarti da troll. Se ci tieni a rimanere in sto forum, perché è un caso che non ti abbiano già bannato.

Ora IS è infestato dai troll, 6 mesi fa era diverso, se non stai all'occhio vai nel tritacarne pure tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

è un problema che puoi risolvere innanzitutto prendendo atto del fatto che non potrai risolverlo modificando la faccia, quindi se non lo accetti sei fottuto.

Inoltre ti assicuro che un volto come il tuo, che è per lo più anonimo e senza difetti particolari, ha un'alta percentuale di valorizzazione, può cioè essere abbellito parecchio (o comunque è possibile fare in modo che non condizioni il rapporto con le donne, ad esempio se abbinato ad un buon fisico ed una personalità con le palle)

Puoi metterci la mano nel fuoco che con un viso come il tuo si può scopare, e molto

Modificato da PadrePlotino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

La tua faccia o il cazzo piccolo penso siano i tuoi problemi minori.

Visto quello che scrivi, come lo scrivi, non mi sorprenderei se di sabato sera stessi a casa a imbalsamare cani e topi.

La tassidermia non è un grande DHV, a meno che tu non abbia tra le mani una sventola 90enne narcisista che vuole regalare al mondo la sua immagine esposta in una gallera d'arte per gli abitanti della terra dei secoli a venire.

Concentrati sui tuoi contenuti mentali, sulle tue cognizioni, troverai tanti ragazzi che ti daranno i giusti consigli qui.

Mettila in pratica, però.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...