Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

Sempre la stessa Hb del topic precedente

HB: Troppi progetti! Secondo me, andiamo al Mauto e poi non ci caghiamo più (ride)

Io: Tu non preoccuparti!

HB: Non mi preoccupo :)

Non mi convince la mia risposta...

menny13
Inviato

Toh, non abbiamo entrambi un cazzo da fare oggi :D

Cos'è il Mauto?

In che contesto l'ha detto?

A me non sembra uno ST.

A futura memoria, se hai un dubbio su uno ST, sii C&F e non sbagli. ;)

DVNO
Inviato

Menny13, io comincio a pensare che tu mi conosci! xD

E niente, Mauto è il museo dell'auto. Stavamo parlando di dove e cosa faremo insieme :)

NonHoUnNome
Inviato

In genere si esagera sempre nel vedere st.

Comunque, non è che uno si deve imparare a memoria tutte le risposte.. E' tutto un fatto di sicurezza prevalentemente, poi è vero che ce ne sono altri più complicati.

Lo scopo degli st è quello di provocarti, ed è opportuno rispondere senza giustificarti, senza cadere nella trappola, senza assecondarla in vari casi. La parte significativa è che non devi essere colpito dalla sua frecciatina.

Quindi gli shit test si possono benissimo ignorare come questo, a maggior ragione notando che ti trovavi in una sorta di film alla Pua.

Un sorriso, ignori, cambi argomento o magari se proprio sei ispirato al momento le giri la cosa provocatoria.

In questo caso bastava ignorare e continuare anche nel film, ma cambiando argomento.

DVNO
Inviato

Beh, tutto sommato ho fatto cosi...

Gli ho piazzato un "Ottimo direi!" Con risata e lei ha risposto esattamente come aspettavo.