DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Sempre la stessa Hb del topic precedente HB: Troppi progetti! Secondo me, andiamo al Mauto e poi non ci caghiamo più (ride) Io: Tu non preoccuparti! HB: Non mi preoccupo Non mi convince la mia risposta...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 Toh, non abbiamo entrambi un cazzo da fare oggi Cos'è il Mauto? In che contesto l'ha detto? A me non sembra uno ST. A futura memoria, se hai un dubbio su uno ST, sii C&F e non sbagli.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Menny13, io comincio a pensare che tu mi conosci! xD E niente, Mauto è il museo dell'auto. Stavamo parlando di dove e cosa faremo insieme
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 18 Settembre 2013 Inviato 18 Settembre 2013 In genere si esagera sempre nel vedere st. Comunque, non è che uno si deve imparare a memoria tutte le risposte.. E' tutto un fatto di sicurezza prevalentemente, poi è vero che ce ne sono altri più complicati. Lo scopo degli st è quello di provocarti, ed è opportuno rispondere senza giustificarti, senza cadere nella trappola, senza assecondarla in vari casi. La parte significativa è che non devi essere colpito dalla sua frecciatina. Quindi gli shit test si possono benissimo ignorare come questo, a maggior ragione notando che ti trovavi in una sorta di film alla Pua. Un sorriso, ignori, cambi argomento o magari se proprio sei ispirato al momento le giri la cosa provocatoria. In questo caso bastava ignorare e continuare anche nel film, ma cambiando argomento.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 18 Settembre 2013 Autore Inviato 18 Settembre 2013 Beh, tutto sommato ho fatto cosi... Gli ho piazzato un "Ottimo direi!" Con risata e lei ha risposto esattamente come aspettavo.
Messaggi raccomandati