alphabeta [Banned] 1556 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 non ci vuole molto ad individuare una storia malata - una che sclera e offende in continuazione , mai contenta , getta sensi di colpa , fa cose strane senza senso , il tutto in maniera esagerata , gelosia estrema , etc. etc. sta a noi capire se vogliamo accettare qualcosa del genere o lasciar perdere
Freak [Lurker] 0 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 non vorrei finire nel girone dei lamentosi, e spero che non venga interpretato come tale, voglio solo raccontarvi l'ultimo episodio accaduto 2 minuti fa e sinceramente preferisco scriverlo qui, perchè fortunatamente ho notato che in questo forum i consigli e le opinioni vengono detti senza falsi buonismi... allora, lei ha esame giorno 30 (e anche io), ma lei ha l'abitudine di studiare anche la sera quando è sotto esame (io solitamente no), ma comunque, l'altro ieri sono stato a dormire a casa sua, e ieri è venuta lei da me... e poi eravamo rimasti che stasera dopo cena andavo a casa sua... bene.. verso le 9 e mezza mi chiama e mi dice: sono indietro con lo studio, studierò fino a tardi... domani mi devo svegliare presto, stanotte ho bisogno di riposarmi... io: ok, ti capisco, tanto anche io ho esame, ne approfitto per studiare qualcosina anche io, quindi per stasera non ci vediamo??.. lei: no magari domani.. o lunedi, vediamo come mi riesco a organizzare.. io: ok anche perchè nel fine settimana devo studiare anche io.. verso le 11 la chiamo io: ma allora vengo o no? lei: no devo studiare... . parliamo un po . io: ooook, allora vado a letto lei: buonanotte mi richiama dopo 10 minuti io: pronto ? dimmi lei: sei sveglio? .. io:si che c'è?? lei: no niente, dormi.. buonanotte io: sicura? mi devi dire qualcosa? lei: nono buonanotte.. io: ok buonanotte ora praticamente 5 minuti fa dopo un 40 minuti dall'ultima chiamata mi scrive: come una stupida, speravo che alla fine venissi stasera perchè avrei messo lo studio da parte per te...ti ho chiamato ma non hai capito, sembra che nelle cose non ci arrivi da solo... sempre che devi essere imboccato col cucchiaino.. nemmeno se fossi un bambino... appena leggo il messaggio penso: eh?????????????????????????????????????????????????????? vi risparmio tutto la chiamata avvenuta dopo... inutile dire che farla ragionare con un senso logico è inutile gli ho detto se mi dici di non venire----> non vengo... e lei: ah ma le cose tu le devi capire...ti ho pure chiamato (quella chiamata che mi ha fatto 10 minuti dopo quella delle 11) io: ehhhhhhhh??? altra discussione..ve lo giuro priva di sensooooo, mi viene da ridere ci siamo salutati piuttosto freddamente e basta, chiusa chiamata, se ne parla domani...tanto per come è combinata può essere che domani è tutta sorridente.......... ogni volta che ribattevo con la logica, lei poteva stare solo in silenzio, o dibattere in modo ridicolo.
Messaggi raccomandati