Vai al contenuto

Primo appuntamento non l'ho baciata. Che fare ora?


superfan87

Messaggi raccomandati

superfan87

ho provato a chiamarla non mi ha risposto, le ho scritto un sms per farle sapere che sarei stato in tal posto a tale ora, la risposta e' stata questa "Veramente domani ho un'alzataccia, esami del sangue.. che menata! Quindi stasera andrò a dormire presto". Ho paura di essermela giocata, non so se proporle di fare un altra sera o chiuderla qui..

Modificato da superfan87
Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Ok, l'ho salutata senza troppi giri di parole dicendole che avremmo fatto un altra volta. La sua risposta "ok! buona serata". La ragazza non ha molti peli sulla lingua(di certo meno di me), penso che se non mi volesse più vedere me lo avrebbe semplicemente detto appena ho provato a risentirla dopo la fatidica serata. Di certo ha perso entusiasmo ed è rimasta delusa. Ma a questo punto ancora un tentativo lo farò.. accetto volentieri i vostri consigli ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlBene

Se l'aperitivo non ti va cerca qualcos' altro ma che non sia qualcosa di impegnativo, anzi, cerca qualcosa che non sembri nemmeno un appuntamento.

In ogni caso ripeto, è solo per sfizio che puoi continuare, le possibilità sono molto poche, e gli ultimi messaggi che vi siete mandati lo confermano. L'unica possibilità che hai di ribaltare le cose è rivederla, cosa che non è per nulla scontato che tu riesca a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

penso che se non mi volesse più vedere me lo avrebbe semplicemente detto appena ho provato a risentirla dopo la fatidica serata.

Questo non è per niente vero. Una ragazza che conosci poco non ti dirà mai apertamente "non vediamoci più". Quello te lo può dire una ex, non una con cui hai passato 2 ore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Silver Soul

Io credo sia anche importante capire perchè non l'hai baciata, oltre a tentare di recuperarla.

Ti ferma lei, ti chiede il numero lei, ci esci, e non ti è sufficiente per capire che ti vuole?

superfan87 dimmi una cosa: Tu fai kino ?

Io avevo un problema simile riguardo al bacio e ho capito che era un problema di kino.

Non la toccavo quasi mai e poi mi sembrava di fare un salto troppo grande.

Insieme a qualsiasi sega mentale inutile che mi facevo era un cocktail negativo in tutti i sensi.

Ci ho visto giusto, oppure c'è qualche altra cosa che ti blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

superfan87

Penso non sia un problema di kino.. Ormai con la ragazza in questione ho abbandonato, non l'ho più risentita, ma nell'ultima settimana ho conosciuto una nuova ragazza, non ho avuto problemi a baciarla la prima sera, la abbracciavo, la accarezzavo, insomma non ho avuto problemi in quel senso. Il problema penso sia più "profondo". E' come se in qualche modo fossi inibito per il dopo, sia relazionale, sia sessuale. Mi è capitato ultimamente che in alcuni rapporti occasionali ho raggiunto l'orgasmo in davvero poco tempo. Ora, io non penso a questa cosa, ma credo che il mio cervello cerchi di bloccare in qualche modo quei momenti. E poi penso che una relazione duratura sarebbe difficile, mi rendo conto che spesso quando so che devo incontrarla vado un po in paranoia, anche se poi va tutto bene, abbiamo un buon feeling. Son tutte seghe mentali, lo so, e vorrei liberarmene. Fino ad un po' di anni fa non ero così, ho passato un periodo un po isolato e mi rendo conto di avere come un muro di pensieri negativi e seghe mentali che mi bloccano!! Da quando mi sono rimesso in gioco sento comunque che sto facendo piccoli passi positivi e spero di riuscire a portare avanti il rapporto con questa ragazza. I vostri consigli sono sempre molto apprezzati lo sapete :DD Dopo aver spulciato un po' in questo fantastico forum e letto qualche libro sulla PNL ho iniziato a prendere un po di coraggio e fiducia in me stesso le cose stanno migliorando, ma davvero quando ho aperto questo thread credevo che il problema fosse decisamente minore..

Modificato da superfan87
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Lei continuava a risponderti e anche con messaggi lunghi e giustificando. Secondo me hai abbandonato troppo presto. Vabbè che hai fatto la cazzata e lei non ti ha visto deciso.. piuttosto smettila con i messaggini stupidi è stato bello ieri sera bla bla bla. Organizza una cosa divertente e proponile di uscire dando 2 possibilità: "oggi o dopodomani?" oppure "the o vino?". Non farti sentire è controproducente ora. Non serve a niente freezare adesso, tranne a difendere il tuo ego dai suoi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ho provato a chiamarla non mi ha risposto, le ho scritto un sms per farle sapere che sarei stato in tal posto a tale ora, la risposta e' stata questa "Veramente domani ho un'alzataccia, esami del sangue.. che menata! Quindi stasera andrò a dormire presto". Ho paura di essermela giocata, non so se proporle di fare un altra sera o chiuderla qui..

Non ti ha bidonato... la sua giustifica IMHO è valida.

Poi, se avesse perso del tutto interesse non ti avrebbe neanche più risposto.

TI consiglio di riprendere i contatti, non è passato tantissimo, forse puoi rigiocartela.

Da quando mi sono rimesso in gioco sento comunque che sto facendo piccoli passi positivi e spero di riuscire a portare avanti il rapporto con questa ragazza.

Fin quando non sarai in LTR non concentrarti solo su una.

Per il resto, stai sereno: nelle relazioni si ripercuotono ed amplificano tutti i problemi più profondi che abbiamo, non è mai facile.

Positivo e propositivo, sempre, con tutte.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver Soul

dopo aver letto il messaggio di superfan87 avevo già questa idea, ma il finale di raff mi ha convinto ancor di più dato che faceva riferimento all'ego.

io ho cominciato a leggere "Le vostre zone erronee" di Dyer Wayne W. dopo la lettura del post:

Ego vs Autostima

in Articoli sulla Seduzione a 5*

mi sembra uno spunto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sargeant

Superfan non temere, capita nelle migliori famiglie.

Il tuo cervello, come i nostri, accumula esperienze ed ogni nuova situazione tendi a confrontarla con le proiezioni delle tue esperienze passate , ergo : AA.

Impari a camminare, a correre, a baciare, a fare sesso, la prossima lezione è' imparare a vivere il presente senza ansia , come se il passato o il futuro non esistessero, perché di fatto non esistono.

E' un riscoprirci bambini che impariamo avvicinandoci ai 30 anni ;)

Tutto è alla tua portata e in qualsiasi momento, un bacio, una hb9, un close. Basta agire come se l'avessi già ottenuto, vedrai che il tuo cervello ti darà pace e sarà la tua arma più affilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...