Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheRocker
Inviato

Oggi, praticando il mio sport, incrocio lo sguardo di una ragazza. La avvicino, un po' di c&f e la disarmo. Mi invita ad una serata, rispondo che se mi avesse offerto da bere ci avrei pensato.

Lei: seeeee al massimo offrì tu!

Io: perché dovrei offrire?

Lei: perché io sono all'antica, mi piace essere corteggiata!

Io: antica? Sa di vecchio... Vabbe che per l'età che hai...

Lei mi colpisce sul petto, io le allungo il mio telefono le faccio scrivere il suo numero, e le dico che nel caso avessi accettato l'invito le avrei scritto.

Penso di aver superato lo ST, ma se non avesse aperto con quel "sono all'antica", voi come avreste risposto al "mi piace esser corteggiata"?

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

Oggi, praticando il mio sport, incrocio lo sguardo di una ragazza. La avvicino, un po' di c&f e la disarmo. Mi invita ad una serata, rispondo che se mi avesse offerto da bere ci avrei pensato.

Lei: seeeee al massimo offrì tu!

Io: perché dovrei offrire?

Lei: perché io sono all'antica, mi piace essere corteggiata!

Io: antica? Sa di vecchio... Vabbe che per l'età che hai...

Lei mi colpisce sul petto, io le allungo il mio telefono le faccio scrivere il suo numero, e le dico che nel caso avessi accettato l'invito le avrei scritto.

Penso di aver superato lo ST, ma se non avesse aperto con quel "sono all'antica", voi come avreste risposto al "mi piace esser corteggiata"?

-anche a me.

-xk non sei tu quella che mi sta ad invitare?

Inviato (modificato)

come ho sentito bene !? ti piace essere carteggiata ? guarda il frerramenta vicino a me ha diverse tipologie di carta vetro quale preferisci ?

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 3
littlemanit
Inviato

- A me piace il sesso anale e lo Shibari. Rinuncio ad uno dei due se tu rinunci al corteggiamento.

- Tu vorresti essere corteggiata e io vorrei farlo QUI e ORA. Ci veniamo incontro e facciamo quelli normali?

- Ti sembro un giardiniere?

- Ok, mi informo se c'è qualcuno che ha voglia di corteggiarti. Io e te quando usciamo invece?

- ecc.. ecc...

QUesta non l'ho capita....me la spieghi?

• Mi piace! 1
ragazza del sud
Inviato

- A me piace il sesso anale e lo Shibari. Rinuncio ad uno dei due se tu rinunci al corteggiamento.

- Tu vorresti essere corteggiata e io vorrei farlo QUI e ORA. Ci veniamo incontro e facciamo quelli normali?

- Ti sembro un giardiniere?

- Ok, mi informo se c'è qualcuno che ha voglia di corteggiarti. Io e te quando usciamo invece?

- ecc.. ecc...

ahahah la quarta è bellissima :D

• Mi piace! 1
Noyz
Inviato

catena di derivazione etimologica.

Non nel suo significato principale, ma nelle sue forme alternative.

L'HB ne intuirebbe inconsciamente il significato non riusciendo pero' ad elaborarlo immediatamente a livello razionale.

Questo porterebbe una dissonanza di stato semi ipnotico con un atavico richiamo materno della fase orale.

Il sistema nervoso, con un bombardamento di impulsi opposti, spingerebbe la sua immaginazione verso ritratti di dolce stil novo e fasti

cortigiani, mentre il corpo, inconsciamente, vi delizierebbe con un ricco pompino.

L'ingoio rimane tuttavia incerto e attuale materia di scontro tra esperti accademici.

Piano con la bamba, Zio :D

• Mi piace! 6