comeback [Partecipante] 3069 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Ho 25 anni, vado per i 26, studio. Ho una dieta equilibrata, mangio frutta, verdure, carni bianche prevalentemente, legumi, pochi grassi. Ho un buon fisico nonostante sono a riposo da 2 mesi, a breve riprenderò. Dormo bene inteso come numero di ore ma dovrei migliorare la qualità in quanto in alcuni periodi mi sento stressato, ma sto lavorando su questo aspetto. Da circa un anno, ho notato che la consistenza del mio viso e' leggermente cambiata. Ho un viso sempre giovane ma le guance più vuote, e in generale mi sembra più spento! Ho provato tante soluzioni : metter su 2 kg sul mio peso forma, allentare gli allenamenti (3 o 4 a settimana), smesso persino di correre (ho poco grasso ma questo da anni!) Insomma a parità di condizioni, anche di salute, rispetto ad anni fa (intendo stesso fisico in salute) il viso e' sgonfio, sciupato! Soluzioni ?
EgoMan [Partecipante] 7 Inviato 22 Settembre 2013 Inviato 22 Settembre 2013 Non ci sono soluzioni... Una lampada sicuramente ti renderà più vivo il volto
Messaggi raccomandati