Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Swedish
Inviato

Ciao a tutti, abbiamo 18-17 anni e lei è nella mia classe. Dopo un anno di vera amicizia, contatto fisico e molte effusioni, a maggio provo a baciarla ed ottengo il solito ''siamo troppo amici''.

In questi mesi d'estate ha provato a contattarmi/chiamarmi fino ad agosto, ma io facevo sempre il vago. Fino ad agosto perchè poi penso abbia trovato qualcuno con cui riempire i miei vuoti. Anche oggi in classe non mi calcola proprio, cosa che faccio pure io, a volte la vedo pensierosa ma non so per cosa...

C'è da dire che in classe il rapporto che aveva con me ora non lo ha con nessuno...c'era molto contatto fisico, una volta pianse per me, gelosia a livelli estremi etc (cose che mi hanno spinto a provarci a maggio).

Bene ora mi ritrovo con lei che penso stia con qualcuno e vederla ogni giorno a scuola senza poter far nulla non mi va bene...vorrei provare a muovere qualcosa, a riprovarci...anche se poi forse me ne pentirò...ma voglio almeno provarci.

Penso di essere in one-itis, esco regolarmente con amici, a volte incontriamo amiche ma niente di più, ho una ragazza appresso ma non mi piace...consigliatemi voi ;)

Helios
Inviato

Ciao Swedish ^_^

Purtroppo penso sia una missione quasi impossibile....e purtroppo mi sa che lei fa così anche perchè non vuole che tu ti illuda....cosa che però te fai già da solo...^_^

Prova con quello scritto qua:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Ma io cominceri a guardarmi intorno.....

In bocca al lupo ^_^

Swedish
Inviato

Veramente non so che pensare...oggi è tornate anche a parlare con uno in classe mia che lo ha messo in sala d'attesta per tutto l'anno scorso e l'ha rifiutato...forse lo metterà per un'altro anno.....e con me non mi rivolge neanche la parola.

Di andargli a parlare io vicino non se ne parla proprio, di tornare amico non se ne parla proprio...devo continuare a ignorarla per tutta la vita?

Lagavulin21
Inviato

Il gioco non vale la candela, troppe controindicazioni ed il gioco non è facile.
Ti sei risposto da solo: "penso abbia trovato qualcuno con cui riempire i miei vuoti". Lei ti ha freezzato e nextato, vedila in questa prospettiva. I suoi comportamenti fanno pensare esattamente a questo. Se continui a pensarla o a provare a fare qualcosa sbatti soltanto contro un muro.

Milano9419
Inviato

Secondo me è meglio se lasci perdere, hai sfrecato troppo tempo.