tef [Élite] 372 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) ragazzi qualcuno di voi lo pratica?feedback? Il mio scopo é aumentare la massa muscolare..non mi dite vai in palestra che mi annoia troppo XD Modificato 23 Settembre 2013 da tef
Tyrant [Élite] 235 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Non dovrebbe essere malissimo,moltissimi esercizi vengono ripresi dal bodybuilding classico,ma mi sembra piu' improntato sul corpo libero zavorrato. Il problema e' che,almeno qui dove sto io,io corsi di crossfit sono popolati da gente di mezza eta' con la panza che cerca di rimettersi in forma,e il livello mi e' sembrato decisamente basso. In palestra non ci si annoia di sicuro,se non ci sei mai andato ti consiglierei di provare,i risultati sono di gran lunga maggiori rispetto a qualsiasi altra attivita'
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 ragazzi qualcuno di voi lo pratica?feedback? Il mio scopo é aumentare la massa muscolare..non mi dite vai in palestra che mi annoia troppo XD potresti andare al cinema
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 a mio parere il modo più veloce di infortunarsi. alcorvega ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) ma perchè tutti credono che ci siano esercizi per la massa? esistono diete per la massa e diete per la definizione. non per niente, le percentuali relative ai risultati si stimano solitamente in 70% dieta e 30% allenamento (senza dimenticarsi della genetica). io ho lasciato da poco la palestra per dedicarmi al tacfit. funzionale e massacrante. Modificato 25 Settembre 2013 da gongolo
EgoMan [Partecipante] 7 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 70% dieta e 30% allenamento ??? SBAGLIATO Tutto deve essere curato alla perfezione... FINE quindi: 100% Allenamento 100% Dieta 100% Riposo Il resto non chiacchere... I risultati non arriveranno oppure dovrete accontentarvi
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Io lo pratico da circa un mesetto , è divertentissimo , conosci nuova gente e la tipologia di esercizi a corpo libero sviluppa equilibrio , coordinazione,forza e resistenza , abbinato a qualche sessione di pesi posso dire che è veramente fenomenale.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 70% dieta e 30% allenamento ??? SBAGLIATO Tutto deve essere curato alla perfezione... FINE quindi: 100% Allenamento 100% Dieta 100% Riposo Il resto non chiacchere... I risultati non arriveranno oppure dovrete accontentarvi non hai colto il senso del post
tef [Élite] 372 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Inviato 29 Settembre 2013 Io lo pratico da circa un mesetto , è divertentissimo , conosci nuova gente e la tipologia di esercizi a corpo libero sviluppa equilibrio , coordinazione,forza e resistenza , abbinato a qualche sessione di pesi posso dire che è veramente fenomenale. quello che pensavo io..per curiosità te quano paghi al mese?a me chiedono 100 euro mi sembrava un pò un'esagarazione ma volevo provarci lo stesso..
tef [Élite] 372 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) potresti andare al cinema grande sei utilissimo Modificato 29 Settembre 2013 da tef alan_xyxz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati