Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ragazzi qualcuno di voi lo pratica?feedback?

Il mio scopo é aumentare la massa muscolare..non mi dite vai in palestra che mi annoia troppo XD

Modificato da tef
Inviato

Non dovrebbe essere malissimo,moltissimi esercizi vengono ripresi dal bodybuilding classico,ma mi sembra piu' improntato sul corpo libero zavorrato.

Il problema e' che,almeno qui dove sto io,io corsi di crossfit sono popolati da gente di mezza eta' con la panza che cerca di rimettersi in forma,e il livello mi e' sembrato decisamente basso.

In palestra non ci si annoia di sicuro,se non ci sei mai andato ti consiglierei di provare,i risultati sono di gran lunga maggiori rispetto a qualsiasi altra attivita'

aceOfSpades
Inviato

ragazzi qualcuno di voi lo pratica?feedback?

Il mio scopo é aumentare la massa muscolare..non mi dite vai in palestra che mi annoia troppo XD

potresti andare al cinema

Mars
Inviato

a mio parere il modo più veloce di infortunarsi.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

ma perchè tutti credono che ci siano esercizi per la massa?

esistono diete per la massa e diete per la definizione.

non per niente, le percentuali relative ai risultati si stimano solitamente in 70% dieta e 30% allenamento (senza dimenticarsi della genetica).

io ho lasciato da poco la palestra per dedicarmi al tacfit. funzionale e massacrante.

Modificato da gongolo
EgoMan
Inviato

70% dieta e 30% allenamento ???

SBAGLIATO

Tutto deve essere curato alla perfezione... FINE quindi:

100% Allenamento

100% Dieta

100% Riposo

Il resto non chiacchere... I risultati non arriveranno oppure dovrete accontentarvi ;)

Maro91
Inviato

Io lo pratico da circa un mesetto , è divertentissimo , conosci nuova gente e la tipologia di esercizi a corpo libero sviluppa equilibrio , coordinazione,forza e resistenza , abbinato a qualche sessione di pesi posso dire che è veramente fenomenale.

Inviato

70% dieta e 30% allenamento ???

SBAGLIATO

Tutto deve essere curato alla perfezione... FINE quindi:

100% Allenamento

100% Dieta

100% Riposo

Il resto non chiacchere... I risultati non arriveranno oppure dovrete accontentarvi ;)

non hai colto il senso del post :hi:

Inviato

Io lo pratico da circa un mesetto , è divertentissimo , conosci nuova gente e la tipologia di esercizi a corpo libero sviluppa equilibrio , coordinazione,forza e resistenza , abbinato a qualche sessione di pesi posso dire che è veramente fenomenale.

quello che pensavo io..per curiosità te quano paghi al mese?a me chiedono 100 euro mi sembrava un pò un'esagarazione ma volevo provarci lo stesso..

Inviato (modificato)

potresti andare al cinema

grande sei utilissimo

Modificato da tef
  • Mi piace! 1