aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 grande sei utilissimo così non ti annoi
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 quello che pensavo io..per curiosità te quano paghi al mese?a me chiedono 100 euro mi sembrava un pò un'esagarazione ma volevo provarci lo stesso.. Io nella mia palestra ho fatto l'abbonamento 440€ per 13 mesi che sono poco più di 33 € al mese e posso frequentare sala pesi e un corso a scelta , naturalmente tra corsi come zumba ,pilates e roba per i glutei ho preferito il crossfit XD
tef [Élite] 372 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 così non ti annoi completamente ragione grazie!
tef [Élite] 372 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 io ho lasciato da poco la palestra per dedicarmi al tacfit. funzionale e massacrante. sarebbe?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) se cerchi su google/youtube, troverai più informazioni ed esempi di quanti te ne possa dare in un post nella mia palestra, alterniamo kettlebell e corpo libero in sessioni suddivise in 30/40", passando da un esercizio all'altro senza pause. ho inserito anche il trx, sempre allenandomi in interval timing. Modificato 9 Ottobre 2013 da gongolo
tef [Élite] 372 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 se cerchi su google/youtube, troverai più informazioni ed esempi di quanti te ne possa dare in un post nella mia palestra, alterniamo kettlebell e corpo libero in sessioni suddivise in 30/40", passando da un esercizio all'altro senza pause. ho inserito anche il trx, sempre allenandomi in interval timing. si hai ragione infa li avevo già cercati non so perchè l'ho chiesto!XD grazie comunque!
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 non sono molto convinto sul crossfit.... è semplicemente una pratica che mira a raggiungere un ottimo condizionamento aerobico e resistenza su determinati esercizi... niente a che vedere con un duro allenamento con carichi elevati nei multiarticolari... lo sport... (è uno sport).... più completo che si può seguire.... è il sollevamento pesi (weightlifting.... non le cacate da bodybuilder)... funzionale per qualsiasi altro sport, in quanto svluppa la forza veloce come nessuna altra attività... peccato che per apprendere le alzate olimpiche si dovrebbe cominciare a 6 anni e dedicarci una vita... tuttavia non è impossibile, ma solo se già hai dimestichezza con tutti i fondamentali... se la palestra annoia.... spiacente... o ti annoi o trovi altro da fare
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Io nella mia palestra ho fatto l'abbonamento 440€ per 13 mesi che sono poco più di 33 € al mese e posso frequentare sala pesi e un corso a scelta , naturalmente tra corsi come zumba ,pilates e roba per i glutei ho preferito il crossfit XD Io da un anno faccio crossfit, cosa ti posso dire per me che odio la palestra ed ho sempre fatto sport, è il massimo. Non è vero che è popolato da gente di mezza età che cerca di rimettersi in forma, o meglio dove vado io la maggior parte siamo ragazzi e qualche ragazza :-( poi dipende sempre dalle realtà. Per il fatto di infortunarsi subito anche questo può essere smentito, sei hai dei personal preparati, ti faranno iniziare gradualmente in base alla tua forma fisica, poi l'infortunio ci può stare come in qualsiasi sport. Per quanto rigurada l'aumento di massa come dicevano nelle risposte precedenti ci vuole sia allenamento ed il crossfit va bene sia una dieta adatta al tuo obiettivo!!!!!!!! Come vi state trovando? Proprio oggi ho notato una palestra sotto casa che fa fare crossfit! Una sessione d'allenamento come è strutturata? Che risultati avete ottenuto?
Apache [Partecipante] 433 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) Volendo si potrebbero sperimentare alcuni esercizi di strongman tipo log press, super yoke, farmers walk e le atlas stones se la palestra annoia. Serve l' equipaggiamento ma credetemi ho provato quasi tutti quelli descritti e sono brutali. Quando mi allenavo in quel modo sono riuscito a sviluppare davvero un core formidabile ed ero forte. Modificato 10 Ottobre 2013 da Apache
Apache [Partecipante] 433 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) non sono molto convinto sul crossfit.... è semplicemente una pratica che mira a raggiungere un ottimo condizionamento aerobico e resistenza su determinati esercizi... niente a che vedere con un duro allenamento con carichi elevati nei multiarticolari... lo sport... (è uno sport).... più completo che si può seguire.... è il sollevamento pesi (weightlifting.... non le cacate da bodybuilder)... funzionale per qualsiasi altro sport, in quanto svluppa la forza veloce come nessuna altra attività... peccato che per apprendere le alzate olimpiche si dovrebbe cominciare a 6 anni e dedicarci una vita... tuttavia non è impossibile, ma solo se già hai dimestichezza con tutti i fondamentali... se la palestra annoia.... spiacente... o ti annoi o trovi altro da fare Ho provato, prima di partire, il crossfit in una palestra di Milano e nel wod erano presenti anche strappi e slanci presi dal sollevamento pesi. A mio avviso, il crossfit, è ottimo per preparare atleti nelle discipline marziali e per rimanere in forma. Modificato 10 Ottobre 2013 da Apache
Messaggi raccomandati