DVNO [Partecipante] 120 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 HB7, day-twoata, che manda buoni segnali etc. etc. HB7: Genova non mi piace molto. Un amico che mi ha detto che ci abita ha deciso che me la farà piacere. Io: (risposta contestuale SOLO su genova) HB7: Sarà! A me Genova non piace blablabla! Mi HANNO detto che mi faranno ricredere (ridere) IO: Francamente, a meno che non siano guide turistiche, la vedo ura! (rido)HB7: E' super colto, potrebbe riuscirci. (sorride) Ho necessità di una risposta efficace, ma non "aggressiva".
raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) ma che te ne frega, st o meno: "se vabbè ora vuoi far vedere che sei la tipa profonda che è attratta dalla cultura (dovrebbe qualificarsi subito). Senti questa piuttosto..." e cambi argomento! Modificato 24 Settembre 2013 da raff DVNO ha reagito a questo 1
Damned [Partecipante] 292 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 (modificato) Allora cerca di non fare la solita alunna che dice si si al professore mentre messaggia di nascosto con gli altri. Quando torni ti interrogo. Modificato 26 Settembre 2013 da Damned
Messaggi raccomandati