Wesker [Élite] 45 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Ero con un gruppo di amici e una tizia in seguito ad un apprezzamento che ho fatto ad una ragazza che stava al marciapiede di fronte a dove stavamo noi ha detto : Hb: da quando non fai sesso? Io: Uh non hai idea.. da un eternità.. ( faccia sconsolata ) Ho pensato ad una risposta veloce e sarcastica, gli altri hanno riso ma non so se ho superato a pieno questo shit test.. voi cosa avreste risposto?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 io avrei risposto "vale pure quello da solo?".. è chiaro che se uno non lo fa s'arrangi in qualche modo: tanto vale giocare a carte scoperte. le avresti ritorto contro il suo stesso gioco. my 2 cents.
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 HB: da quant'è che non fai sesso? tu: e tu? oppure HB: da quant'è che non fai sesso? tu: sesso?? cos'è? oppure HB: da quant'è che non fai sesso? tu: mai fatto (questo solo se sei sicuro che possa capire che la stai prendendo in giro) oppure HB: da quant'è che non fai sesso? tu: (parlando ad un tuo amico) ehi xxxxxx quando l'abbiamo fatto l'ultima volta io e te? oppure qualsiasi cosa C&F che ti viene in mente, ma assolutamente non ti devi qualificare. Non penso sia necessario spingerla a saltare un loop, semplicemente basta che non prendi questa domanda troppo seriamente Bobby ha reagito a questo 1
Leos [Partecipante] 21 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Imiti un orgasmo e poi: -E' stato bellissimo, grazie... Dicevi?- dickinson1, fede91 e TheRocker ha reagito a questo 3
fede91 [Partecipante] 86 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) Imiti un orgasmo e poi: -E' stato bellissimo, grazie... Dicevi?- Magari sorridendole, prendendole la mano e mantenendo l'EC Modificato 27 Settembre 2013 da fede91
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 "da quant'è che non fai sesso?" "Quand'è stata l'ultima volta che hai visto sorridere tua sorella?" shinobi, Eris, Friulano80 e 2 altri ha reagito a questo 5
Eris [Partecipante] 452 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 "da quant'è che non fai sesso?" "Quand'è stata l'ultima volta che hai visto sorridere tua sorella?" da fare rigorosamente a un maschio è eccezionale. XD
Innav [Partecipante] 25 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Ragazzi, sono tute risposte simpatiche. E se volete far ridere, le vostre sono con buona probabilità le risposte migliori.Ma voi volete portarla a letto, e lei vi ha appena servito su un piatto d'argento la possibilità di fare una DVS.Rispondete "Dalla settimana scorsa", è abbastanza poco da far capire che si hanno rapporti sessuali abbastanza frequenti anche se si è single (preselezione), e abbastanza grande da non farla sentire la seconda in una cosa a tre.Una volta nel'argomento, iniziate a descrivere la vostra ultima volta [che il racconto sia vero o falso]. Non penso che gli studi di Ross Jeffries siano tutti veri, ma se non altro è un argomento su cui potrete fare molto kino, capire i suoi gusti e abbassare le difese anti zoccola [sì, perchè ci state andando per gradi al sesso].Ecco come gli IOI e le buone occasioni vengano spesso presi come Shit Test
antony [Partecipante] 68 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 HB: da quant'è che non fai sesso? PUA:mmm.... hai già intenzione di darmela? che dite? xD *Sonny* e Friulano80 ha reagito a questo 2
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 HB: da quant'è che non fai sesso? tu: (parlando ad un tuo amico) ehi xxxxxx quando l'abbiamo fatto l'ultima volta io e te? Vince questa
Messaggi raccomandati