Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ero con un gruppo di amici e una tizia in seguito ad un apprezzamento che ho fatto ad una ragazza che stava al marciapiede di fronte a dove stavamo noi ha detto :

Hb: da quando non fai sesso?

Io: Uh non hai idea.. da un eternità.. ( faccia sconsolata )

Ho pensato ad una risposta veloce e sarcastica, gli altri hanno riso ma non so se ho superato a pieno questo shit test.. voi cosa avreste risposto?

Inviato

io avrei risposto "vale pure quello da solo?"..

è chiaro che se uno non lo fa s'arrangi in qualche modo: tanto vale giocare a carte scoperte. le avresti ritorto contro il suo stesso gioco.

my 2 cents.

fede91
Inviato

HB: da quant'è che non fai sesso?

tu: e tu?

oppure

tu: sesso?? cos'è?

oppure

tu: mai fatto (questo solo se sei sicuro che possa capire che la stai prendendo in giro)

oppure

tu: (parlando ad un tuo amico) ehi xxxxxx quando l'abbiamo fatto l'ultima volta io e te?

oppure qualsiasi cosa C&F che ti viene in mente, ma assolutamente non ti devi qualificare. Non penso sia necessario spingerla a saltare un loop, semplicemente basta che non prendi questa domanda troppo seriamente

• Mi piace! 1
Leos
Inviato

Imiti un orgasmo e poi: -E' stato bellissimo, grazie... Dicevi?-

• Mi piace! 3
fede91
Inviato (modificato)

Imiti un orgasmo e poi: -E' stato bellissimo, grazie... Dicevi?-

Magari sorridendole, prendendole la mano e mantenendo l'EC :)

Modificato da fede91
littlemanit
Inviato

"da quant'è che non fai sesso?"

"Quand'è stata l'ultima volta che hai visto sorridere tua sorella?"

• Mi piace! 5
Eris
Inviato

"da quant'è che non fai sesso?"

"Quand'è stata l'ultima volta che hai visto sorridere tua sorella?"

da fare rigorosamente a un maschio è eccezionale. XD

Innav
Inviato

Ragazzi, sono tute risposte simpatiche. E se volete far ridere, le vostre sono con buona probabilità le risposte migliori.
Ma voi volete portarla a letto, e lei vi ha appena servito su un piatto d'argento la possibilità di fare una DVS.

Rispondete "Dalla settimana scorsa", è abbastanza poco da far capire che si hanno rapporti sessuali abbastanza frequenti anche se si è single (preselezione), e abbastanza grande da non farla sentire la seconda in una cosa a tre.

Una volta nel'argomento, iniziate a descrivere la vostra ultima volta [che il racconto sia vero o falso]. Non penso che gli studi di Ross Jeffries siano tutti veri, ma se non altro è un argomento su cui potrete fare molto kino, capire i suoi gusti e abbassare le difese anti zoccola [sì, perchè ci state andando per gradi al sesso].

Ecco come gli IOI e le buone occasioni vengano spesso presi come Shit Test

antony
Inviato

PUA:mmm.... hai già intenzione di darmela?

che dite? xD

• Mi piace! 2
Rychan91
Inviato

tu: (parlando ad un tuo amico) ehi xxxxxx quando l'abbiamo fatto l'ultima volta io e te?

Vince questa :rofl: