Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 senza andare per la maggiore mi potete aiutare a capire come cavolo devo rapportarmi? come leggete è una psycho (ne sono certo per i suoi genitori e per come si scazza per qualsiasi cosa anche senza motivo) il punto fondamentale è uno...Mi fà incavolare e vorrei da voi un consiglio su come per farla semplice farle abbassare la cresta e anzi forse capire perchè CON ME fà così... Prima cosa senza un motivo plausibile ogni 2 min quando si incavola mi fà: non mi interessi e non mi piaci! e poi continua mandandomi a quel paese e che non mi sopporta...Vuoi perchè magari gioco nascondendogli qualcosa, qualche frase che lei recepisce male, o semplicemente facendo kino amichevole e giocoso... è da un'anno che la conosco solo via chat che non ha mai voluto (chiedendolo) darmi il suo numero. Ergo N-close = 0 anche con motivi...Solo qualche volta l'ho vista più disponibile... E quando provo a kinarla per gioco si incavola malamente (anche solo avvicinandomi) e inizia a dire che la rompo e mi allontana...E dopo magari...(si questa è esilarante) gioca a nascondermi lei qualcosa, dove lei si era incavolata se lo facevo io, ma se lo fà lei è divertente... Oppure noto che tende a starmi distante, tende a sedersi o vicina un'amico mio o comunque con qualsiasi altra cosa, che vicina a me, manco per sbaglio e tende a stare lontana...Ma intanto via facebook mi rompeva contattandomi... E per il numero ho faticato per ottenerlo perchè ci ho litigato...Mi ha poi , dopo le sue scuse, dato l'nclose per scoprire che era un numero che manco usava però la cosa più bella è che è lei che ha insistito a darmelo... Cioè voi che fareste ? e non ditemi cose come mandala a quel paese (lo vorrei fare il punto e che mi tocca vederla ogni giorno poichè è mia compagnia di facoltà) e quindi non serve nulla... Ditemi non sò come refreammare qualcosa insomma e aiutatemi per favore a capire perchè mi tratta così da cane...Perchè noto che con l'amico o altre persone , anche se comunque acida e stronza, non fà così... ps: al numero m'ha fatto anche: sei contento ora eh? (col sorrisetto) e l'avevo neggata... Ma per quanto la ignori ora comunque continua imperterrita- .-
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Visto che sei cavaliere , fai come l'Orlando : diventa furioso di tanto in tanto, vedrai che si calma. Witcher ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 lo sto gia facendo ma ci sono litigi su litigi e più che altro voglio capire 2 cose fondamentali: 1. Perchè deve trattarmi così da stronza? cioè che gusto ci prova a fare la scazzata così con me o mostrarsi così disinteressata o urlarmi ogni volta che non gli interesso? 2.Perchè poi far cose senza senso come: ripetere uno scherzo dopo che lei stessa mi ha fermato perchè le rompevo e replicarlo a me e se mi arrabbio io è infastidita...O peggio insistere nel darmi un numero (con me che non lo volevo più perchè varie volte ha rifiutato di darmelo in passato) e scoprire che era uno di quelli che manco usa e fingere sia quello vero e incolparmi adirittura che sò andato subito a vedere se potevo contattarla prendendosela arrivando a litigare ripetendomi che non gli piaccio...Perchè mai?!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Lei non è psycho...è solo una che ti vuole prendere x il culo...e se lo può permettere, perchè tu la metti su un piedistallo...e siccome la metti su un piedistallo, ti meriti di essere preso per il culo. E' una tipa che si nutre di attenzioni. Se smetti di dargliele, cambia la musica. Ma non per finta....ignorala davvero. Trattala con sufficienza. E soprattutto piantiamola con sti giochini da bambino delle elementari in cui tu le nascondi le cose.....ma ti sembra un atteggiamento alpha? E la filosofia del premio? cabeleira, mybuddy e Ferdelance ha reagito a questo 3
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 ti dico che lo è tenendo conto che non sono il solo con cui, senza un motivo plausibile si incavola o manda a quel paese inoltre ha un passato turbolento e presente non roseo e mettendo insieme tutto ciò direi che lo è alla grande... Altrimenti non si spiegano le cose E ti dico che non la sto mettendo su un piedistallo è da giorni che non la penso manco cioè c'è lei in auto con me e l'amico nostro, se mi parla rispondo a monosillabi o per niente, o più semplicemente se c'è nei paraggi non le rivolgo la parola e le dò poca attenzione rispetto a qualsiasi altra cosa (comprese le hb)... Cosa intendi scusa con attegiamento alpha e filosofia del premio? non la cerco ,ammenochè certo improvvisamente non mi dia un motivo plausibile (anche se al momento manco vorrei farlo più tenendo conto del modo) l'idea del nascondere era per giocare e creare feeling pensavo funzionasse anche perchè prima facevo contatto fisico comunque come toccarle i capelli ma le dà fastidio...(mi dice in continuazione di smetterla nonostante continui) Cosa intendi comunque per ignorarla davvero? Cioè apparte parlarle a monosillabi o comunque non considerlarla tanto non saprei che usare poichè mi tocca comunque incontrarla venendo a lezione con me e in auto con un'amico mio
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 non la cerco ,ammenochè certo improvvisamente non mi dia un motivo plausibile E' proprio li l'inghippo. E' un castello di carte che cade appena lei ti da una minima speranza. Lei è il premio. E tu fai finta di non volerlo...ma poi quando te lo sventolano sotto il naso, riveli le tue vere intenzioni. Zero attenzioni. Soprattutto quando ci sono motivazioni plausibili per dargliele
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 Ergo mai contattarla via Facebook capito ma dal vivo nella pratica cosa dovrei fare invece? come ho detto sta spesso nei paraggi ... Ah ora che mi ha cancellato avevo in mente, quando tornavo alla facoltà e c'era di chiarire in qualche modo e farle capire che non può fare così ecc. Voglio dire non sò in che altro modo farle capire che devo avere rispetto e non posso sottostare alle sue cavolate
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Non capisci eh? IGNORARLA Andare li e incazzarti perchè lei non ti rispetta non è ignorarla. E' darle attenzioni e cadere nel suo frame. Ignorarla significa che, anche se ti manca di rispetto, la cosa non ti tange perchè lei non è nessuno. Se lei è nei paraggi, mentre sta parlando guardati intorno, e appena vedi una tipa carina dille "scusa un attimo", la molli li da sola e vai a sargiarti la tipa. TRATTALA COME UNA MERDA!!! E se lei ti chiede il perchè del tuo atteggiamento, dille che non è vero e che si sta facendo delle paranoie.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 Ah ok ho capito e se non cadesse poi nel mio frame? cioè non si scomponesse e tentasse di venirmi sotto?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 In quel caso non ci hai perso nulla....intanto ti sei sargiato altre mille tipe....che ti frega??
Messaggi raccomandati