Deimos [Partecipante] 553 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Shit test sparatomi per sms direttamente da una mia compagna di corso f-chiusa il giorno successivo all'immatricolazione XD LEI: se conosco qualcuna all'uni te la presento. LE MIE AMICHE NON TE LA DANNO. Cosa rispondereste voi? Via ai sondaggi!! Intanto vi dico quello che ho risposto io: "bisogna vedere se la voglio io. Non sono sempre in vena di fare beneficenza :)" Friulano80, Il Lupo e brisingr ha reagito a questo 3
Damned [Partecipante] 292 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 "Non mi dire che hai già raccontato tutto di noi due e adesso temono la tua ira dovuta alla gelosia". "'Meno male che nel gruppo ci sei tu che alzi la media, sono anche isteriche?" "Amore, non sono loro che me la danno. Ma io che me la prendo. Se ne ho voglia". "Devi sempre pensar male? Io sono solo un povero cucciolo che vuole fare nuove conoscenze disinteressate :)" "Non è che me le faccio tutte anche se non sono un granché...ecco, l'ho fatto solo una volta :D" Mi fermo qui che è arrivato il treno, ma la tua risposta andava bene Deimos ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 "e se me l'avessero già data?" Berserkira91, Friulano80 e Mars ha reagito a questo 3
Eris [Partecipante] 452 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Se me la prestano mi accontento. Oppure: Tutti sti problemi per una penna? Modificato 30 Settembre 2013 da Eris
Mata [Partecipante] 99 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 "Ci credo, non ci conosciamo ancora!" "Finché non le incontro..." "Cos'è, fai i sondaggi?" "...più ;)" "Ci conosciamo appena e già ti interessi alle.mie future avventure? Vuoi proprio essere una buona amica eh? Non so se ringraziarti;)"
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Se me la prestano mi accontento. Con questa non lo superi. Fai la figura dello sfigato.
Eris [Partecipante] 452 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Con questa non lo superi. Fai la figura dello sfigato. Sì mi è venuta spontanea solo per il gioco di parole. Ultimamente ne faccio parecchi anche freddissimi
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 "Strano,me l'aveva detto anche la tua amica Martina" littlemanit e Friulano80 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati