Atlas [Partecipante] 558 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Posto qui anche se non saprei dire se si tratti di uno ST vero e proprio. Con lei ci sono stati baci e kino spinto, spesso mi ripete la frase del titolo alla quale non so (se e) come rispondere perchè: - se dico che ho pazienza entro nel suo frame; - se dico che non ne ho si chiude a riccio (già successo in passato). Per ora ho sempre fatto finta di niente oppure ho parlato d'altro però è una cosa che mi ha ripetuto di continuo e questo mi fa pensare che voglia cercare di portarmi nel suo frame. Che dite?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Le sorridi e le dici " e con me ci vuole molta molta forza di volontà" e le dai un morso sul collo. Modificato 30 Settembre 2013 da littlemanit Dee e alphabeta ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) ma pazienza in che senso ? cioè a cosa si riferisce ? se con quella frase intende " io sono una che fa quello che vuole , se mi segui bene altrimenti ciao " è semplicemente uno dei mille modi per tenerti sotto (e menarsela anche ) se ci rifletti è una frase che non vuol dire nulla - ci vuole pazienza in generale , non solo con lei Modificato 30 Settembre 2013 da alphabeta Il Lupo e Atlas ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Credo che intendesse: se vuoi portarmi a letto....devi aspettare
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Credo che intendesse: se vuoi portarmi a letto....devi aspettare ah ok mah lo vedo comunque come un messaggio " io sono preziosa , con me devi faticare , etc. etc. " poi ripetuto ogni momento , che palle !!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Esatto. Questo tipo di ragazze sono abituate a fare così. A dire a tutti che devono aspettare....e la gente aspetta.... Per ribaltare il frame bisogna fare in modo che siano loro a non voler aspettare con te. Anche se fanno le preziose, per loro non è semplice aspettare....sono esseri umani, e se tu fai il sensuale, si bagnano. Non lo ammettono ma è ovviamente così. Sta tutto nel far passare il messaggio che questa volta, sarà molto più difficile per lei trattenersi. E di conseguenza il cervello incomincia a percepire davvero questa difficoltà nel trattenersi. E saranno loro a non voler aspettare. Joe_Banana e Friulano80 ha reagito a questo 2
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 ma pazienza in che senso ? cioè a cosa si riferisce ? se con quella frase intende " io sono una che fa quello che vuole , se mi segui bene altrimenti ciao " è semplicemente uno dei mille modi per tenerti sotto (e menarsela anche ) E' quello che ho pensato anch'io nel senso che se verbalizzo di avere pazienza "finisco sotto" e lei si disinteressa. Ma se verbalizzo di non averne lei si allontana perchè entra in gioco la parte razionale. "si hai ragione, meglio non esagerare".. e continui a spingere col kino. Altrimenti freezi. Se ho capito bene è LMR, non uno ST. E anche questo è vero, per questo non so se qualificarlo come uno ST o meno. Credo che alla fine farò come dici tu (e come ho fatto finora). Poco interesse allo ST e escalation fisica inarrestabile. Questa qui è una che appena vede una minima crepa nella sicurezza altrui cerca di aprirci una voragine. Non ho capito se deriva dal fatto che potrebbe essere una persona con scarsa autostima o cosa. Ad ogni modo grazie dei consigli!
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 E' quello che ho pensato anch'io nel senso che se verbalizzo di avere pazienza "finisco sotto" e lei si disinteressa. Ma se verbalizzo di non averne lei si allontana perchè entra in gioco la parte razionale. questi problemi non devono neanche più sfiorarti la mente se lei non ti sta bene..viaaaa Il Lupo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Credo che alla fine farò come dici tu (e come ho fatto finora). Poco interesse allo ST e escalation fisica inarrestabile. Questa qui è una che appena vede una minima crepa nella sicurezza altrui cerca di aprirci una voragine. Non ho capito se deriva dal fatto che potrebbe essere una persona con scarsa autostima o cosa. Ad ogni modo grazie dei consigli! Questo perchè vuole sviare l'attenzione degli altri sulle mille crepe della sua sicurezza. Del resto, la miglior difesa è l'attacco.
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 questi problemi non devono neanche più sfiorarti la mente se lei non ti sta bene..viaaaa non mi pongo problemi, mi sono già allontanato da lei in passato. Quest'ultima volta l'ho chiamata semplicemente perchè mi trovavo (per altri motivi) a passare vicino casa sua. Come avete lucidamente analizzato, lei vuole tenermi sotto e ora che ci ho riflettuto ci sono alcuni comportamenti che riesco a vedere nella giusta prospettiva. - mi ha chiesto una miriade di volte perchè l'avessi chiamata (erano mesi che non ci sentivamo) e io ho sempre risposto "così, passavo dalle tue parti e ti ho chiamata". Lei voleva alimentare il suo ego sperando che le dicessi qualcosa tipo "avevo voglia di vederti" e invece niente. Questo è uno ST? Secondo me non è una domanda fatta per dimostrare interesse verso qualcun altro, ma per colmare le sue insicurezze; - si chiude a riccio appena vede un segnale di interesse vero o presunto. Quando l'ho riaccompagnata a casa non c'era spazio per fermare la macchina sotto al portone per cui l'ho buttata un po' più avanti. Le ho detto che la accompagnavo al portone nonostante mi dicesse che non c'era bisogno. Lei ha interpretato questo come un segnale di interesse ed infatti mi ha salutato in modo frettoloso ma io l'ho fatto per educazione e non perchè speravo che mi facesse salire a casa sua. Bastava vedere come era messa di merda la macchina per capirlo...
Messaggi raccomandati