Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Qualche mese fa, uscendo con amici, ho rivisto una ragazza che non vedevo da tanto tempo (la conoscevo perché giocava a pallavolo con una mia amica). Subito dopo si è fatta dare il mio numero dalla sua amica e ha cominciato a scrivermi a manetta TUTTI I GIORNI, anche per uscire, ma non mi ha mai chiesto un appuntamento o di uscire da soli, sempre insieme ad altri amici/amiche. Io una volta ho fatto l'errore di dirle che mi piaceva una sua amica, e lei, qualche giorno dopo, mi ha detto che le piaceva un mio amico, ma ho il dubbio che lo abbia fatto perché magari le interessavo io e lo ha detto per ripicca quando le ho confessato che mi piaceva la sua amica...Cmq dopo qualche giorno la cosa è finita là perché io ho smesso di parlarle del mio interessamento verso la sua amica e lei del suo interessamento verso il mio amico. Inoltre qualche volta le dico che esco con qualche ragazza e in quei casi lei mi risponde "Bravo!", "Grande!" ecc... come se non fosse gelosa e mi considerasse un amico, però è da vari mesi ormai che mi contatta TUTTI I SANTI GIORNI, ed è sempre lei la prima a farlo (non le scrivo mai io per primo). E' anche chiaro (e lo dice lei stessa) che le sto molto simpatico e che con me si trova molto bene,ma non riesco a capire se è interessata o se è solo un'amicizia... Il mio dubbio è che lei sia interessata a me ma voglia che io faccia il primo passo, però non ne sono sicuro... Datemi una mano a capirci qualcosa...la psicologia femminile è indecifrabile certe volte!
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Inoltre qualche volta le dico che esco con qualche ragazza e in quei casi lei mi risponde "Bravo!", "Grande!" ecc... come se non fosse gelosa e mi considerasse un amico, però è da vari mesi ormai che mi contatta TUTTI I SANTI GIORNI, ed è sempre lei la prima a farlo (non le scrivo mai io per primo). e tu ti svegli adesso? sbrigati che, se non è già successo, perderà interesse.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Ma che deve fare sta poveretta? Sbattertela in faccia? Ha già fatto più di quanto una buona percentuale di ragazze non farebbe mai. Organizza Day1 (direi appuntamento, ma siete piuttosto allergici al romanticismo) e quantomeno baciala. Modificato 30 Settembre 2013 da Medea
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 k-chiudila, please ... Cinico!
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Leggiti sta storia:http://www.italianseduction.club/forum/t-34855-mi-sta-facendo-impazzire/ Anche qui la tipa si faceva sentire ogni giorno... Scopri come è finita...
Helios [Partecipante] 81 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ti consiglio una sveglia gigante......e daje su!
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 A mio avviso, a questo punto, se vuoi solo f-closare allora fai il primo passo, se cerchi una relazione seria io nexterei. Perché questo? Dopo tutto questo tempo qualunque attraction lei potesse avere nei tuoi confronti, è di certo calata, quindi non sarebbe una relazione che parte al meglio.
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 @ Lagavulin21 Perché dici che l'attrazione è di certo calata? Se così fosse non continuerebbe a cercarmi tutti i giorni no? Cmq quindi voi dite che dovrei direttamente invitarla ad uscire da soli e provare a baciarla? Non mi conviene prima magari lanciarle qualche frecciatina o allusione giusto per "sondare il terreno" e stuzzicarla un pò e anche per essere sicuro che veramente ci sta?
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Sostengo che l'attrazione è calata perché quest'ultima, senza alcuna escalation, non rimane invariata per mesi, è innaturale.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ma bolladisapone invece di stare qui a chiedere ancora cosa devi fare ti vuoi dare una mossa! Per la miseria!!
Messaggi raccomandati