Vai al contenuto

Quando la trombamica ti chiama "amore"


Apache

Messaggi raccomandati

Apache

Ho conosciuto la mia scopamica a Milano qualche tempo fa. Ora abito altrove e ovviamente non ci vediamo più ma lei vorrebbe ancora portarmi a letto. Ci sentiamo quasi ogni giorno e ultimamente usa, ogni tanto, frasi del tipo "scusa amore oppure amore ci sentiamo domani". A me sembra un pessimo segno, forse si sta legando al sottoscritto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Hai ragione, per ora non e' assilante. Con la parola "amore" ho avuto sempre un pessimo rapporto. Le mie ex mi chiamavano cosi e ho appunto dei ricordi di questo tipo. Ora non voglio legami...

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

E' solo una parola. Per altro una di quelle piu' diversamente interpretate ed usate a sproposito che esistano all'interno del ricco vocabolario italiano.

Tu chiamala mia dolce troietta...vedi come reagisce :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Quoto Little...magari fa solo così con le persone con cui ha un certo attaccamento. Quando abitavo a Venezia ho notato che, tra amici, molti si chiamavano "Amore" ; " Cuore" e così via

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Le mie amiche le chiamo spesso tesoro, amore solo per una mia ragazza. Dolce troietta mi piace..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Quoto Little...magari fa solo così con le persone con cui ha un certo attaccamento. Quando abitavo a Venezia ho notato che, tra amici, molti si chiamavano "Amore" ; " Cuore" e così via

infatti....è solo un vezzeggiativo, spesso anche io uso tesoro o amore per non sbagliarmi coi nomi :D :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

infatti....è solo un vezzeggiativo, spesso anche io uso tesoro o amore per non sbagliarmi coi nomi :D :D

Ha ha vedi Apache?

Magari non si ricorda più come ti chiami....

In quel caso toglierei il "mia dolce" e lascerei solo il finale.... :acute:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ha ha vedi Apache?

Magari non si ricorda più come ti chiami....

In quel caso toglierei il "mia dolce" e lascerei solo il finale.... :acute:

:D :D ma non è che non mi ricordo più il nome...ma magari in qualche momento topico mi sbaglio....e son kzz !!! :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Io non mi preoccuperei, nel caso notassi però altri segnali Ryanair fa prezzi ottimi in aeroporti sconosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...