Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Ho conosciuto la mia scopamica a Milano qualche tempo fa. Ora abito altrove e ovviamente non ci vediamo più ma lei vorrebbe ancora portarmi a letto. Ci sentiamo quasi ogni giorno e ultimamente usa, ogni tanto, frasi del tipo "scusa amore oppure amore ci sentiamo domani". A me sembra un pessimo segno, forse si sta legando al sottoscritto... MattFranco ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Ottobre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2013 O forse chiama cosi' tutte le persone che le stanno vicino. Se poi si lega troppo, in fondo, a te che ti frega? Sara' un problema suo. A maggior ragione se abitate lontani. Non tutti interpretano le parole nel modo in cui le interpreti tu.... E cmq quelle che escono dalla bocca di una donna, non vale neanche la pena di provare ad interpretarle. Leos, frank00, ticco e 11 altri ha reagito a questo 14
Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Hai ragione, per ora non e' assilante. Con la parola "amore" ho avuto sempre un pessimo rapporto. Le mie ex mi chiamavano cosi e ho appunto dei ricordi di questo tipo. Ora non voglio legami...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 E' solo una parola. Per altro una di quelle piu' diversamente interpretate ed usate a sproposito che esistano all'interno del ricco vocabolario italiano. Tu chiamala mia dolce troietta...vedi come reagisce :-) maldiluna e ticco ha reagito a questo 2
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Quoto Little...magari fa solo così con le persone con cui ha un certo attaccamento. Quando abitavo a Venezia ho notato che, tra amici, molti si chiamavano "Amore" ; " Cuore" e così via ragazza del sud ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Le mie amiche le chiamo spesso tesoro, amore solo per una mia ragazza. Dolce troietta mi piace..
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Quoto Little...magari fa solo così con le persone con cui ha un certo attaccamento. Quando abitavo a Venezia ho notato che, tra amici, molti si chiamavano "Amore" ; " Cuore" e così via infatti....è solo un vezzeggiativo, spesso anche io uso tesoro o amore per non sbagliarmi coi nomi :D ^X^, winchesterfield e freefall ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 infatti....è solo un vezzeggiativo, spesso anche io uso tesoro o amore per non sbagliarmi coi nomi :D Ha ha vedi Apache? Magari non si ricorda più come ti chiami.... In quel caso toglierei il "mia dolce" e lascerei solo il finale.... Dee, MagniFico, Mars e 2 altri ha reagito a questo 5
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Ha ha vedi Apache? Magari non si ricorda più come ti chiami.... In quel caso toglierei il "mia dolce" e lascerei solo il finale.... :D ma non è che non mi ricordo più il nome...ma magari in qualche momento topico mi sbaglio....e son kzz !!! :D Mars ha reagito a questo 1
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Io non mi preoccuperei, nel caso notassi però altri segnali Ryanair fa prezzi ottimi in aeroporti sconosciuti
Messaggi raccomandati