Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apache
Inviato

Ho conosciuto la mia scopamica a Milano qualche tempo fa. Ora abito altrove e ovviamente non ci vediamo più ma lei vorrebbe ancora portarmi a letto. Ci sentiamo quasi ogni giorno e ultimamente usa, ogni tanto, frasi del tipo "scusa amore oppure amore ci sentiamo domani". A me sembra un pessimo segno, forse si sta legando al sottoscritto...

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Hai ragione, per ora non e' assilante. Con la parola "amore" ho avuto sempre un pessimo rapporto. Le mie ex mi chiamavano cosi e ho appunto dei ricordi di questo tipo. Ora non voglio legami...

littlemanit
Inviato

E' solo una parola. Per altro una di quelle piu' diversamente interpretate ed usate a sproposito che esistano all'interno del ricco vocabolario italiano.

Tu chiamala mia dolce troietta...vedi come reagisce :-)

• Mi piace! 2
Ferdelance
Inviato

Quoto Little...magari fa solo così con le persone con cui ha un certo attaccamento. Quando abitavo a Venezia ho notato che, tra amici, molti si chiamavano "Amore" ; " Cuore" e così via

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Le mie amiche le chiamo spesso tesoro, amore solo per una mia ragazza. Dolce troietta mi piace..;)

ragazza del sud
Inviato

Quoto Little...magari fa solo così con le persone con cui ha un certo attaccamento. Quando abitavo a Venezia ho notato che, tra amici, molti si chiamavano "Amore" ; " Cuore" e così via

infatti....è solo un vezzeggiativo, spesso anche io uso tesoro o amore per non sbagliarmi coi nomi :D :D

• Mi piace! 3
littlemanit
Inviato

infatti....è solo un vezzeggiativo, spesso anche io uso tesoro o amore per non sbagliarmi coi nomi :D :D

Ha ha vedi Apache?

Magari non si ricorda più come ti chiami....

In quel caso toglierei il "mia dolce" e lascerei solo il finale.... :acute:

• Mi piace! 5
ragazza del sud
Inviato

Ha ha vedi Apache?

Magari non si ricorda più come ti chiami....

In quel caso toglierei il "mia dolce" e lascerei solo il finale.... :acute:

:D :D ma non è che non mi ricordo più il nome...ma magari in qualche momento topico mi sbaglio....e son kzz !!! :D :D :D

• Mi piace! 1
Il Lupo
Inviato

Io non mi preoccuperei, nel caso notassi però altri segnali Ryanair fa prezzi ottimi in aeroporti sconosciuti