Mars [Partecipante] 2522 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Anche la spogliarellista dell'altra settimana mi chiamava continuamente "Mon amour". Dee, anneoseneca, auar e 3 altri ha reagito a questo 6
Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Ho usato una bomba...Le ho scritto "amore mio, ti immagino con il tuo bel perizoma mentre ti metto a pecora..." :-D littlemanit ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Io ho lo stesso identico problema. Ragazza conosciuta su di un social, dopo un pò di chat ieri c'è stato il day1, abbiamo preso da bere e chiacchierato, c'è stato un k-close e lei mi ha invitato a casa sua, io non opposto resistenza. Lei aveva il ciclo, ma c'è stato un pò di petting e un piccolo "regalino" da parte sua. Dalle sue parole c'era la volontà di non volersi affezionare a nessun ragazzo e di volersi solo divertire. Oggi, è passato solo un giorno da quando ci siamo visti e mi tartassa di messaggi, tra "tesoro" "amore" "cuoricino", "non ti fai più sentire..." ho pensato che ieri sarebbe stato meglio rimanermene a casa, io non voglio investire in una ltr, mi sento oppresso, come posso rimediare a questo problema senza essere troppo diretto e brusco??
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Beh? e il "mia dolce troietta" dov'è finito? Alla fine ti lamentavi che ti chiamava "amore" e per tutta risposta la chiami "amore mio"? comunque ho apprezzato lo slancio Mars ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Ho usato amore mio ma usato in quel contesto di sottomissione (omesso altri particolari). Inviato or ora il "dolce troietta" dopo una sua risposta piccante
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 buono...sono curioso di sapere cosa risponde
Apache [Partecipante] 433 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 Non posso scrivere la risposta, comunque sembra andato a segno.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 eddai però che ti frega scrivi scrivi
Apache [Partecipante] 433 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 In pratica mi ha scritto parole piccanti e ricevuto un MMS ovviamente a tema. Le parole erano relative a quanto abbiamo fatto e inerenti a cosa mi farebbe ora...classico littlemanit ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Tresor: informale amichevole Amore: momento dolce Cucciolo: vezzeggiativo Maialino: prima e durante Espressioni autocelebrative volgari: durante Tresor: subito dopo Ciccipucci: scherzoso Adorabile testa di cazzo: scherzoso rimprovero auar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati