Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ryan92
Inviato (modificato)

Ed eccoci qua, il mio peggiore incubo si è realizzato.

Faccio un breve riassunto:

Io 20, lei 15enne. Io le piacevo, però a quel tempo non ho scagliato l'attacco perchè aveva 14 anni! Ho aspettato, rimasto borderline stile amicizia/ci sentiamo ogni tanto, dove forse ho fatto ogni tanto troppo l'acido. (Prima punto dove mi sono fregato). Secondo disastro: festa di un mese fa, era un po'di tempo che non ci sentivamo e vedevamo, lei mi aveva appena mandato dei messaggi strani dicendo che ero cambiato, mi stavo allontanando e che le mancava la mia amicizia (amicizia?!), Vado a farmi spiegare il significato di quei messaggi... ci parlo a 4 occhi, lei non sa come dire bene quello che intendeva, ma mi dice che 'girano delle voci' che affermano che lei mi sta andando dietro, ma vuole 'rassicurarmi' che per lei sono solo UN AMICO! Tra l'altro quella stessa sera il padre ci sgama che stavamo parlando un po' appartati e se la prende con lei. A quel punto per il meglio di tutti e due, le dico di non sentirci più. (Stavo anche nero per quella risposta del cavolo.) Passa un mese, i primi giorni in cui ci si incrociava alle feste lei non mi rivolgeva la parola, allora poco a poco faccio l'indifferente a questo suo atteggiamento e ogni tanto ci parlo, intanto do più confidenza alle sue amiche e a lei zero o quasi. Adesso vengo a sapere che a lei piace un altro. Questo tizio è simpatico ed ha molta più social proof di me. In pratica è il ganzetto del gruppo e lei ne è rimasta sotto.

Punto uno: devo rompere questo freeze del cavolo, ora è inutile, lei non da nessun segnale ed è presa da questo. Sto perdendo tempo.

Che le scrivo per messagio? 'Ciao come va' sarebbe insulso.

Ho ancora la speranza che una minima parte di attrazione per me ci sia, non voglio che sia troppo tardi prima che svanisca del tutto.

Poi devo lavorare sull'inner game, sento che il mio gruppo di amici non mi vede più allo stesso modo, a parte i 3 o 4 con cui sono più legato e va alla grande, il resto sta a presso a questo tizio. E mi sta rubando la parte che di solito mi viene meglio: scherzare e fare c&f con gli altri apparendo alpha.

Aiutatemi please...

Modificato da Ryan92
trb
Inviato

c'è un forum da leggere prima di fare domande,prima studia,poi in caso chiedi.

La pappa pronta...non fa bene.

• Mi piace! 1
Lagavulin21
Inviato

Leggiti questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/?hl=%2Bboyfriend+%2Bdestruction

In ogni caso, non fossilizzarti su di lei, se il tipo ha molto più social proof di te (e a 15 anni il social proof è anche più importante) il modo migliore per aumentare il tuo valore sociale è intrattenere relazioni di vario genere con più ragazze possibili. Ti riporto un aneddoto di Franco (fra i massimi PUA mondiali): una volta Franco incontrò una donna che era alla ricerca di un uomo con cui costruire una relazione seria. Il caro seduttore invece cercava relazioni casuali, la donna lo capì e Franco si prese un due di picche. Anni dopo Franco, già sposato si incontrò nuovamente con questa donna e lei letteralmente gli saltò addosso e gli verbalizzò il motivo stesso: "Ora che sei sposato so che mi posso fidare di te".

Con questo voglio dire che se tu stai con una ragazza ed hai relazioni di tutto rispetto con elementi dell'altro sesso, stai inconsciamente dimostrando che sei uno che va bene come ragazzo ed hai valore.

Ryan92
Inviato

c'è un forum da leggere prima di fare domande,prima studia,poi in caso chiedi.

La pappa pronta...non fa bene.

E' un anno che studio e leggo, solamente che che ogni cosa non l'applicavo al sarge, ma a stare con questa tizia.

Ho letto 3 manuali più the game di style... ma non credo sia servito a molto.

trb
Inviato

E' un anno che studio e leggo, solamente che che ogni cosa non l'applicavo al sarge, ma a stare con questa tizia.

Io posso leggere un libro di fisica e...

1)capire la fisica

2)essere convinto di capire la fisica

3)non capire un cazzo

Helios
Inviato

Next.

Sei in One-Itis con una ragazzina e per giunta in modo platonico e non corrisposto......non c'è niente di peggio alla tua età......

Oltre a leggere fai pratica ed è questo il momento giusto di praticare con qualcun'altra....Fatti vedere che stai qualche altra ragazza, ti aumenta il social proof e soprattutto ti levi dall'one-itis e ritrovi la serenità e quindi ritorni a scherzare e fare c&f etc.

• Mi piace! 1
Ryan92
Inviato (modificato)

Leggiti questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/?hl=%2Bboyfriend+%2Bdestruction

In ogni caso, non fossilizzarti su di lei, se il tipo ha molto più social proof di te (e a 15 anni il social proof è anche più importante) il modo migliore per aumentare il tuo valore sociale è intrattenere relazioni di vario genere con più ragazze possibili. Ti riporto un aneddoto di Franco (fra i massimi PUA mondiali): una volta Franco incontrò una donna che era alla ricerca di un uomo con cui costruire una relazione seria. Il caro seduttore invece cercava relazioni casuali, la donna lo capì e Franco si prese un due di picche. Anni dopo Franco, già sposato si incontrò nuovamente con questa donna e lei letteralmente gli saltò addosso e gli verbalizzò il motivo stesso: "Ora che sei sposato so che mi posso fidare di te".

Con questo voglio dire che se tu stai con una ragazza ed hai relazioni di tutto rispetto con elementi dell'altro sesso, stai inconsciamente dimostrando che sei uno che va bene come ragazzo ed hai valore.

Grazie, nel topic però si parla di bf, è un po' diversa da questa situazione .

Io posso leggere un libro di fisica e...

1)capire la fisica

2)essere convinto di capire la fisica

3)non capire un cazzo

Oppure.

Posso leggere un topic e...

1)Capire il topic

2)Essere convinto di aver capito il topic

3)Non capire un cazzo :)

Chi ti ha detto che di quello che ho letto non abbia capito un cazzo. Veramente, la mia mentalità è radicalmente cambiata.

Posso avere fatto degli errori in questa storia e lo ammetto, complice la poca esperienza, ma ho sempre seguito le giuste linee guida.

Per tanto sono del tutto certo che se la situazione in cui mi trovo è questa, è colpa della sua età adolescenziale e del social proof sfavorevole.

Ora se vuoi aiutarmi dandomi una tua idea per come smuovere questa situazione ne sarei lieto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio, purchè sia costruttivo. :)

Next.

Sei in One-Itis con una ragazzina e per giunta in modo platonico e non corrisposto......non c'è niente di peggio alla tua età......

Oltre a leggere fai pratica ed è questo il momento giusto di praticare con qualcun'altra....Fatti vedere che stai qualche altra ragazza, ti aumenta il social proof e soprattutto ti levi dall'one-itis e ritrovi la serenità e quindi ritorni a scherzare e fare c&f etc.

Grazie, ottima opinione. Posso assicuranti comunque, che magari non ora, magari non ieri, ma l'interesse era corrisposto.

Purtroppo credo sia calato mentre cresceva di pari passo l'interesse per l'altro tizio.

Ora nextare completamente non mi risulta facile, in quanto ci vediamo praticamente tutte le settimane.

Qualche idea per uscire dal freeze?

Ringrazio tutti voi comunque per l'aiuto. Significa molto per me.

Modificato da Ryan92
raff
Inviato

ti sei dato problema e causa

Helios
Inviato

Riciao ^_^

Ora se vuoi aiutarmi dandomi una tua idea per come smuovere questa situazione ne sarei lieto. Accetto qualsiasi tipo di consiglio, purchè sia costruttivo. :)

Qualche idea per uscire dal freeze?

Non so se sei ancora in tempo, ma potresti provare con il metodo di Adam Lyons, che trovi spiegato in linea di massima qua:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17986-lyons-vs-mystery/

Per una descrizione più specifica lo trovi in giro nel web, ma solo in inglese per quel ne so.

Il metodo parte dal confort e poi fa un breaking rapport, che è un po' quello che hai fatto te fin'ora, per poi ripartire con l'investiment ed infine il closing.

Sembra un metodo interessante che ha buoni risultati specie nel day time e nelle situazioni che nascono col tempo tipo quella descritta da Te.

Facci sapere ^_^

gadget
Inviato

Io dico la mia: a me sembra che il problema principale sia il "tipetto" nuovo piuttosto che la ragazza... Ti hanno fatto notare che sei in one-itis e la medicina sempre quella è. Infine credo che dovresti concentrarti più che altro sull'allargare le amicizie e "allontanarti" da quel gruppo... credo che così riusciresti anche a risvegliare interesse per la ragazza... ovviamente se le nuove amicizie fossero femminili... :pardon: