Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 ho conosciuto questa ragazza in chat alta 1.80 parlando viene fuori che vuole sapere la mia altezza e che per lei è un requisito fondamentale.. io sono alto meno di lei e credo che lei cerchi qualcuno alla sua altezza...come posso risponderle?
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 dipende.. l'altezza vera prima o poi je la dovrai dire. non è che ci puoi girare senza dirgliela. se sei sicuro che è uno shiptest o cambi discorso o la butti sul gioco.. ad esempio "1.90 con i tacchi". Aspetta cmq il consiglio degli altri, io sono poco esperto.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 "tranquilla, abbastanza per guardarti negli occhi senza che mi venga il torcicollo"
Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Inviato 4 Ottobre 2013 riporto l'intera conversazione... lei : Ah..dimenticavo una cosa..ti sembrerò anche scortese (ma ho lei mie ragioni) per essere adottato è indispensabile un requisito fisico minimo, cioè l'altezza.. La tua non l'hai scritta sul profilo.. io : Scoprilo...mi sbatti al muro e con il metro misuri lei: No, no...qui vogliamo fuggire dalla procedura standard! io: E allora mi dia anche le sue misure...perche il mio standard è 90 60 90 ... e non intendo fuggire da tale procedura poi abbiamo cambiato discorso