Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 ho conosciuto questa ragazza in chat alta 1.80 parlando viene fuori che vuole sapere la mia altezza e che per lei è un requisito fondamentale.. io sono alto meno di lei e credo che lei cerchi qualcuno alla sua altezza...come posso risponderle?
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 dipende.. l'altezza vera prima o poi je la dovrai dire. non è che ci puoi girare senza dirgliela. se sei sicuro che è uno shiptest o cambi discorso o la butti sul gioco.. ad esempio "1.90 con i tacchi". Aspetta cmq il consiglio degli altri, io sono poco esperto.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 "tranquilla, abbastanza per guardarti negli occhi senza che mi venga il torcicollo"
Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Inviato 4 Ottobre 2013 riporto l'intera conversazione... lei : Ah..dimenticavo una cosa..ti sembrerò anche scortese (ma ho lei mie ragioni) per essere adottato è indispensabile un requisito fisico minimo, cioè l'altezza.. La tua non l'hai scritta sul profilo.. io : Scoprilo...mi sbatti al muro e con il metro misuri lei: No, no...qui vogliamo fuggire dalla procedura standard! io: E allora mi dia anche le sue misure...perche il mio standard è 90 60 90 ... e non intendo fuggire da tale procedura poi abbiamo cambiato discorso
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 secondo me hai sbagliato l'impostazione. Su quel sito è davvero facile invertire il "consueto rituale del provarci", proprio grazie al''impostazione innovativa dei ruoli. Non sei tu che fai di tutto per farti adottare da lei. Ma lei che deve essere "quella giusta" per poterti adottare. Se leggi questa interazione capirai cosa intendo il grigio sono io, il nero lei mi stai dicendo che sei speciale....non sei come le altre....mmmm...quindi un uomo farebbe un affarone a scegliere te...c'è qualche motivazione particolare? a parte la sanità mentale (che comunque non è affatto poco) Mah sono seria, vera (anche troppo delle volte infatti è quello che allontana le persone da me ) e booh non lo sò quelli sono i pregi mi sere qualche chiarimento innanzi tutto definisci seriae poi spiegami.... come mai, il tuo essere vera, fa scappare le persone? perchè dico troppo la verità cioè se magari hai un difetto che non ti piace ma tu non dici di averlo ma poi lo fai venire fuori e io poi ti dico hai quel difetto puoi cercare di non farmelo più vedere?? e loro mi dicono senti mi da fastidio che mi dici sempre la tua opinione su certe cose... puoi anche tenertelo dentro... però oh io devo dire tutto quello che penso sn nata così che ci posso fare... (ps si è capito il discorso xkè delle volte scrivo cose che capisco solo io ) si è capito bene....anche perchè sono così anche io....la cosa si fa interessante.Fai una cosa....vai nel mio profilo. Leggi la lista di caratteristiche che ho elencato....guarda un po' se per caso ti ci rispecchi.... allora: dolcezza (ce l'ho), determinazione (anche), difetti(troppi), senso dell'umorismo (alla grande) e autoironia(non tanta), sensualità(può uscire), femminilità(sono un pò maschiaccio apparte quando esco alla sera e vabbè il trucco ogni giorno), estro-versione(quando riesco a stare bene con una persona), intro-spezione(troppa), niente paranoie(niente pare)....e che abbia un bel culo(eeeeemh questo è indefinibile) Allora vediamo il punteggio che hai totalizzato ;pdolcezza (ce l'ho) +10determinazione (anche) +10difetti(troppi) +20senso dell'umorismo (alla grande) +20autoironia(non tanta) -10sensualità(può uscire) +5femminilità(sono un pò maschiaccio apparte quando esco alla sera e vabbè il trucco ogni giorno) -5estro-versione(quando riesco a stare bene con una persona) +5intro-spezione(troppa) +20niente paranoie(niente pare) +50....e che abbia un bel culo(eeeeemh questo è indefinibile) ehhh e questo lo valuto ioper un totale di 125 puntinon maleho visto di molto peggio ora resta solo da valutare l'ultimo puntovale 100 punti bonus e ti porta nella hit parade delle papabili Matteo86rm, mybuddy e Berserkira91 ha reagito a questo 3
dave90 [Partecipante] 37 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 secondo me hai sbagliato l'impostazione. Su quel sito è davvero facile invertire il "consueto rituale del provarci", proprio grazie al''impostazione innovativa dei ruoli. Non sei tu che fai di tutto per farti adottare da lei. Ma lei che deve essere "quella giusta" per poterti adottare. Se leggi questa interazione capirai cosa intendo il grigio sono io, il nero lei mi stai dicendo che sei speciale....non sei come le altre.... mmmm... quindi un uomo farebbe un affarone a scegliere te... c'è qualche motivazione particolare? a parte la sanità mentale (che comunque non è affatto poco) Mah sono seria, vera (anche troppo delle volte infatti è quello che allontana le persone da me ) e booh non lo sò quelli sono i pregi mi sere qualche chiarimento innanzi tutto definisci seria e poi spiegami.... come mai, il tuo essere vera, fa scappare le persone? perchè dico troppo la verità cioè se magari hai un difetto che non ti piace ma tu non dici di averlo ma poi lo fai venire fuori e io poi ti dico hai quel difetto puoi cercare di non farmelo più vedere?? e loro mi dicono senti mi da fastidio che mi dici sempre la tua opinione su certe cose... puoi anche tenertelo dentro... però oh io devo dire tutto quello che penso sn nata così che ci posso fare... (ps si è capito il discorso xkè delle volte scrivo cose che capisco solo io ) si è capito bene....anche perchè sono così anche io.... la cosa si fa interessante. Fai una cosa....vai nel mio profilo. Leggi la lista di caratteristiche che ho elencato....guarda un po' se per caso ti ci rispecchi.... allora: dolcezza (ce l'ho), determinazione (anche), difetti(troppi), senso dell'umorismo (alla grande) e autoironia(non tanta), sensualità(può uscire), femminilità(sono un pò maschiaccio apparte quando esco alla sera e vabbè il trucco ogni giorno), estro-versione(quando riesco a stare bene con una persona), intro-spezione(troppa), niente paranoie(niente pare)....e che abbia un bel culo(eeeeemh questo è indefinibile) Allora vediamo il punteggio che hai totalizzato ;p dolcezza (ce l'ho) +10 determinazione (anche) +10 difetti(troppi) +20 senso dell'umorismo (alla grande) +20 autoironia(non tanta) -10 sensualità(può uscire) +5 femminilità(sono un pò maschiaccio apparte quando esco alla sera e vabbè il trucco ogni giorno) -5 estro-versione(quando riesco a stare bene con una persona) +5 intro-spezione(troppa) +20 niente paranoie(niente pare) +50 ....e che abbia un bel culo(eeeeemh questo è indefinibile) ehhh e questo lo valuto io per un totale di 125 punti non male ho visto di molto peggio ora resta solo da valutare l'ultimo punto vale 100 punti bonus e ti porta nella hit parade delle papabili Imposti il frame, e ti rendi il premio, eh?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 LEI Quanto sei alto? TU rispetto al livello del mare? Berserkira91 ha reagito a questo 1
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 secondo me hai sbagliato l'impostazione. Su quel sito è davvero facile invertire il "consueto rituale del provarci", proprio grazie al''impostazione innovativa dei ruoli. Non sei tu che fai di tutto per farti adottare da lei. Ma lei che deve essere "quella giusta" per poterti adottare. Se leggi questa interazione capirai cosa intendo il grigio sono io, il nero lei mi stai dicendo che sei speciale....non sei come le altre.... mmmm... quindi un uomo farebbe un affarone a scegliere te... c'è qualche motivazione particolare? a parte la sanità mentale (che comunque non è affatto poco) Mah sono seria, vera (anche troppo delle volte infatti è quello che allontana le persone da me ) e booh non lo sò quelli sono i pregi mi sere qualche chiarimento innanzi tutto definisci seria e poi spiegami.... come mai, il tuo essere vera, fa scappare le persone? perchè dico troppo la verità cioè se magari hai un difetto che non ti piace ma tu non dici di averlo ma poi lo fai venire fuori e io poi ti dico hai quel difetto puoi cercare di non farmelo più vedere?? e loro mi dicono senti mi da fastidio che mi dici sempre la tua opinione su certe cose... puoi anche tenertelo dentro... però oh io devo dire tutto quello che penso sn nata così che ci posso fare... (ps si è capito il discorso xkè delle volte scrivo cose che capisco solo io ) si è capito bene....anche perchè sono così anche io.... la cosa si fa interessante. Fai una cosa....vai nel mio profilo. Leggi la lista di caratteristiche che ho elencato....guarda un po' se per caso ti ci rispecchi.... allora: dolcezza (ce l'ho), determinazione (anche), difetti(troppi), senso dell'umorismo (alla grande) e autoironia(non tanta), sensualità(può uscire), femminilità(sono un pò maschiaccio apparte quando esco alla sera e vabbè il trucco ogni giorno), estro-versione(quando riesco a stare bene con una persona), intro-spezione(troppa), niente paranoie(niente pare)....e che abbia un bel culo(eeeeemh questo è indefinibile) Allora vediamo il punteggio che hai totalizzato ;p dolcezza (ce l'ho) +10 determinazione (anche) +10 difetti(troppi) +20 senso dell'umorismo (alla grande) +20 autoironia(non tanta) -10 sensualità(può uscire) +5 femminilità(sono un pò maschiaccio apparte quando esco alla sera e vabbè il trucco ogni giorno) -5 estro-versione(quando riesco a stare bene con una persona) +5 intro-spezione(troppa) +20 niente paranoie(niente pare) +50 ....e che abbia un bel culo(eeeeemh questo è indefinibile) ehhh e questo lo valuto io per un totale di 125 punti non male ho visto di molto peggio ora resta solo da valutare l'ultimo punto vale 100 punti bonus e ti porta nella hit parade delle papabili grazie di averci resi partecipi di una tua conversazione sempai! littlemanit ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 risposta mia: non mi ricordo, ho altre qualità OT: se è 1.80 di Roma mi sa che è la stessa che ce sta a provà con me oggi... ma io sono 1.90 la sovrasto
Messaggi raccomandati